Hai appena vinto la lotteria, Payno
di Lilliputian_

03/01/14, ore 10:46

Ma ccccccccccccccccccccciao *------------* una recensione ed obbligo perchè primo, questa è la tua prima os che pubblichi su efp e secondo, perchè la tua prima os è stata pubblicata perchè sono Harry Styles e posso tutto bitches. Non vado a descrivere la os nel dettaglio anche perchè l'ho fatto già e non voglio annoiarti a rileggere il tutto. Dico solo che ora avrò qualcosa da rileggere ogni notte o ogni ora del giorno ç_ç senza dovermi collegare al pc *__* <- me felice. Dico anche grazie Nella per aver scritto questa os e infine averla pubblicata e dico anche che ora che ti conosco ti spronerò a continuare a scrivere e a pubblicare il tutto, anche se a te non piace quello che hai scritto o cose cosi. Perchè santo serpente(?) di Liam Payne sei brava e devi scrivere e il mondo deve leggere (io devo leggere u.u).
Dire che ti voglio bene e che sei la Nella perfetta per la mia Payna o il Nello perfetto del mio Payno o il Kurt perfetto del mia Mercedes o il Niall perfetto del mio Payne (ho finito giuro) è dire poco. Sei speciale girl <3