Missione fallita.
di Reika Enki

16/06/14, ore 13:02

maddai! Naruto è nato per combinare casini a go go oppure sbaglio? il suo povero papà ha sudato sette camice per tenerlo a bada, ma senza riuscirci, io di certo non ce la farei a tenerlo buono nemmeno per cinque minuti! ti stimo Minato! e poi Kushina, la classica mamma tutto fare che ha bisogno di una vacanza, proprio bella, mi ha fatto ridere come una matta!
Bacioni!
Misa_Misa_666

21/05/14, ore 16:13

oh mio dio, hahahahaha ce lo vedo proprio Minato a fare l'elfo domestico di Kushina, aiuto! XD
Bellissima questa fic!
Dio sei un genio!
Sasha

23/02/14, ore 18:39

Nee-chan! Ti prego aiuto! Ho bisogno di un favore! Ti prego di rispondere alla mia invocazione di aiuto più presto possibile! Grazie in anticipo
Baci xxx ooo
Mattia
Ps: Ho già recensito questa storia, ricordi? Non te la prendere!

23/01/14, ore 22:50

Oddio, la migliore battuta che potevi scegliere... e l'hai usata!
Pain!? PAIN VIENI IMMEDIATAMENTERRIMO QUIII!
Pain: padrona?
Io: santifica codesta donna
Pain: subito padrona
Io: bravo pimpo! *Pat pat a Pain*

La storia è bellissima, per la grammatica nulla da dire: è perfetta e lo stile è forse uno dei più scorrevoli abbia mai letto!
Mi aspetto grandi cose da te, dato che ho il tuo santino in stanza! XD

23/01/14, ore 16:20

Eccomi qui, a recensire un altra tua storia! Devo dire che appena il baby naruto ha detto "cazzo" ho incominciato a ridere come una demente.. :'D
Fantastica anche questa.
Baci.
Dehilah.

21/01/14, ore 00:42

Come promesso ho letto una tua One shot! Sono Konoha No Uzumaki Naruto, quello della fanfiction "Nell'avvenire di un sogno" spero la ricordi!
Comunque a me piace davvero tanto questa storia e mi ha fatto ridere molto!
Ps:Se ti chiedi il motivo per il quale ho un nome diverso é perchè edesso sono su mobile.

06/01/14, ore 22:09

proprio bellina! sono morta dalle risate quando Naruto ha fatto la spia e detto alla sua Mamma che era stato Minato ad insegnargli Cazzo..aahahahhahahahahha! povero minato
comunque complimenti è scritta proprio bene!

04/01/14, ore 15:29

Rider_Chan *^*
Non avevo visto che avessi scritto una fic *u* (Certo, tu me l'avevi detto, ma mi seccava entrare su epf)
Che dire, scrivi in maniera fluida e continua, non c'è niente che non è andato storto uwu
E' stata anche divertente xD (Dì un pò, quella di naruto l'hai presa da Narutopedia neh?) lol
Bhe, complimenti, adesso tocca a me scrivere e pubblicare la fic lol
Baci, e spero che tu riviva (?)
A presto, la tua sorellina.

04/01/14, ore 00:00

assolutamente LOL :) la conclusione è stupenda ^^ mi immagino Kushina peggio di una tigre ahahaha povero Minato T.T
ps: si dice fasciatoio non fascia-toglio, corri a correggere ahahahaha

03/01/14, ore 13:37

Bellissima,assolutamente fantastica^^
sto ancora ridendo XD
che idea geniale,Il baby Narutino secondo me l'ha fatto apposta,sapeva dire Papà però l'ha detto solo dopo per mettere nei guai il povero Minato(Bimbo bastardoXD),però anche lui la sua colpa ce l'ha, ce lo vedo proprio a fare l'elfo domestico di Kushina XD
fantastica,non ho altro da dire ^^
Ciao,Baci♥
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 01:38 pm)

03/01/14, ore 08:49

Fantastica....e la conlusione ancora di più XD quando ha detto "Papà" mi sono messo a ridere pure io come uno scemo, aspettandomi la reazione della signora Namikaze :)