You stole my heart
di fresorge

25/05/14, ore 17:40

Fantastica! *.* "porca carota" giuro stavo morendo dal ridere, troppo forte :'D Genio! XD

29/03/14, ore 17:09

Hahahaha. Mi hai fatto morire dal ridere e 'porca carota' è davvero il TOP del TOP, e non sto scherzando xD hahahaha. Vabbe, comunque la storia è bella, mi piace. I like it. Poi sono tutti così sexy e il fatto di aver miscelato un pò di membri di altri gruppi musicali è davvero una cosa carina. Cute!. Mi spieghi come fai a scrivere in quel modo? T.T apparte che la mia fantasia è pari a 0 e non credo riuscirei mai scrivere una storia che non sia stupida o noiosa hahaha. I'm really boring!! Hahahah vado a leggere io continuo. GoodBye Baby. You are good! Very Good! ;)

29/03/14, ore 15:25

Uau, stavo per morire all'inizio del capitolo hahahaha. Ora però mi devi spiegare cosa caspita c'entra Luhan *^* Vorrei far parte di quella famiglia, Porca pizzetta, sono tutti super stra bonazzo alla follia. Va bene, ora vado a leggere il continuo perché se resisto ancora dal leggerli credo che non ne potrei più, non so se hai capito, va bene, in ogni caso... Ma.. Bando a le chiacchiere io vado a leggere io terzo capitolo, ciao.

09/01/14, ore 17:42

Cosa succede con quello strafigone di Luhan eh? Uffa non lasciarmi sulle spine in questo modo. Voglio subito il continua, quaesta FanFiction è bellissima porcabestia hahhahaha <3

03/01/14, ore 14:18

Yaaaa, mi piace ^^ Solo che non si vedono le immagini, peccato :c

03/01/14, ore 12:00

Angheeeeeee
Sono un po troppo faiga x essere veraaaaa
E mi sono tintaaaaa shiiiii adoro le tinte *^*
Ma questo nn lo sapevi!
Comr hai fatto!!!
Mannaggia XD aspettero ansiosa il treeeee
Yesshhhh DAEHYUN SCELGO TEEEEE!!!