mare.
di Minority

24/01/14, ore 18:14

TU non hai letto T&S.
Quindi non sai quanto ho pianto.
Solo se mi nomini la parola "Destiel" in un contesto come "la spiaggia" io muoio tristemente, srsly.
Poi se ci metti anche il periodo "post purgatorio" con Dean senza Cas (che per intenderci, è uno dei miei periodi destiel preferiti, quando credo che quella ship urlasse CAAAAAAAAANOOOOOOOOON da tutti i pori e infatti maledico kripke e singer per aver messo quel fottuto i need you al posto di will you marry me?.. no okay mi sarei accontentata anche di un i love you . oppure di un MARRY ME imperativo. Dettagli.) e poi il "Ti ho perso, Cas", anagramma di "preso". Io non...
Okay. Sto sclerando, scusami.

Parlando di stile: devo dire che più leggo le tue fic più ammetto che diventi sempre più brava. Oserei dire che il destiel ti riesce anche meglio del bike, ma non prenderla a male: io AMO le tue bike. srsly.
E comunque, devo farti davvero i miei complimenti: le emozioni dei personaggi e gli ambienti sono scritte davvero benissimo, commoventi e toccanti, oserei definirle. Inserisco la fic tra le ricordate e se non hai già letto T&S, FALLO.
Ora mi congedo da questa recensione di mmmerda, ancora complimenti.

Ah sono DirtyLiar, ergo Rage Ramone, solo che ho cambiato il nick. ewè

03/01/14, ore 15:56

Ho i brividi e mi sto commuovendo. Grazie per il peso che adesso mi opprime il petto!
Molto bella e angst questa One Shot, molto triste. Dean che guarda il mare pensando a Castiel, lasciato in Purgatorio... povero cucciolo. Mi è piaciuto il rapporto tra il "Ti ho preso" e il "Ti ho perso". Il cacciatore ha perso tutte le speranze e il vento che sfiora il mare gli ricorda tutto di quell'angelo che tanto gli manca.
Complimenti davvero, è una OS molto bella :)
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

03/01/14, ore 13:49

Ma cosa è ultimamente siete tutti depressi, vi capisco le feste sono quasi finite però vi prego scrivete qualcosa di allegro, ho dovrete comprarmi tante scatole di fazzoletti.
Comunque la fiction è bellissima!

03/01/14, ore 12:04

questa ff è stupenda... no ho parole x esprimere la bellezza di questa ff.. olrretutto lho letta mentre ascoltavo una canzone triste e mi è scesa una lacrima... scrivi divinamente, veramente complimenti!