Star Wars
di Hypnotic Poison

26/09/14, ore 13:18

Come mi è potuta sfuggire questa ff? Ma è stupenda xD abbiamo avutp una discussione simile con il mio ragazzo anxhe se lui vuole chiamre un possibile figlio "Obiwan" xD ma è adorabile xD mi hai fatto sbellicare xD 30 e lode!

15/01/14, ore 12:05

Ahahahahahah!!!! XDXD L'ultima frase è spettacolare!!!! XDXD Xò concordo con Ichigo: Luke Skywalker Shirogane non si può sentire!!!! XDXD Ed eccomi qui, come promesso.... bè, solo pochi minuti fa nella risposta alla tua recensione! XD Giusto il tempo di leggere questa carinissima one-shot!!! :) Avvertimi pure quando le scrivi, perchè io sono talmente ritardata che non ci penso a controllare la tua pagina!! XD Pillola di vita carinissima, comunque... ^^ Anche a me Star Wars non ha mai ispirato troppo, ma, come Ichigo, per Ryo potrei fare uno sforzo!!! XD ( se il mio ragazzo leggesse questa recensione, come minimo mi ucciderebbe, visto che sono secoli che cerca di convincermi a guardarlo con lui!!! XDXD )
Bè, come sempre bellissima one-shot e sono curiosissima di leggere la prossima.. non che il prossimo aggiornamento di M&C!!! XD
Si, sono una rompi scatole, lo so.... XD
A presto darling!!! ^^
Kiss!! <3
Cicci 12

13/01/14, ore 00:07

Quando ho letto "anima nerd" mi sono messa a ridere già lì. xD Di particolare credo che sia dolce ma anche realistico, non le cose troppo melense che sai che mi provocano forti reazioni allergiche xD a parte questo complimenti, as usual. il tuo stile è essenziale come piace a me, poche battute ma incisive con qualche spazio che non fa mai male (al contrario di quello che dice qualcuno!!!! XD) sei sempre tu e sai che leggerò sempre ciò che scrivi, anche se diventerai una sorta di "gattara matta" xDxD continua così e dimmelo quando aggiorni, che sono curiosa e mi fa sempre piacere leggere qualcosa di tuo.. che dire, mi stai facendo appassionare a questi pg anche se in estremo ritardo. Grazie di tutto, come sempre...love you <3 xD

04/01/14, ore 13:07

Ciao, che bello risentirti e si sarei interessata alla tua pagina facebook se mi potessi dare il link.
Comunque tanti auguri di buon 2014 anche a te! Non uccidermi, ma confesso che neanche io ho mai visto un singolo episodio di Star wars anche se non escludo di poterlo fare in futuro perchè il ragazzo dovrebbe giusto passarmelo in questi giorni, vedremo perchè il problema sarà che le vacanze stanno ahimè finendo ed il tempo da dedicare a me stessa sarà praticamente nullo.
Comunque beh direi che mi sono divertita a leggere questa shot e che alla fine a Ryo è andata ancora meglio di quanto sperava, visto che si è trovato con le due cose che adora di più al mondo nello stesso momento.
Anche se ovviamente concordo con Ichigo, Luke ok, ma Skywalker come secondo nome direi che è un pò troppo! XD
Alla prossima, kiss

03/01/14, ore 18:19

Questa storia è davvero deliziosa! Il tono lievemente ironico che hai utilizzato mi ha intrigato fin dall'inzio. Anche io, come Ichigo, conosco poco e niente di Star Wars, ma riscoprire in Ryou un possibile fan è stato piacevole, perché, come hai detto, è davvero un possibile fan. Ho apprezzato molto la leggera rabbia di Ryou quando Ichigo ha disprezzato l'intera saga. L'irritazione che sale quando qualcuno critica i tuoi interessi è tipica e anche un pò comica! La conclusione è stata divertentissima! Mi è piaciuto proprio la direzione che ha intrapreso: quella virgola dopo il "ma, no,.." ha dato quella pausa nelle parole di Ichigo causata dall'esasperazione xD
Ti faccio ancora i complimenti e spero di leggere presto qualche altra tua storia su questa coppia :)

03/01/14, ore 16:41

brava bimba, ma allora ti vengo subito a cercare su fb *w*!! Hihi così potrò tormentarti tramite la mia paginetta (suona come una minaccia ndRyou). Ahah devo dirtelo, oggi era stata una giornataccia (sn mezza febbricitante e sn pure dovuta andare al lavoro, prendendomi tre sane orette di pioggia gelata ç_ç") e vedere il tuo nome spuntare nell'angolino è stata una manna ^w^. Immaginavo il motivo del titolo scelto appena l'ho letto (da nerd me ne vergogno, ma non ho mai visto la saga originale - mea culpa! *si fustiga* - e porca miseria, sn tre giorni che la danno e sn tre giorni che mi becco gli episodi I, II e III che trovo decisamente bruttini -.-). Finite le cicere, come sempre un dolcissimo frammento della nostra ginger (;)) e del nostro Ryou, scritto magnificamente x3! Ti adoro! *sbrodola cuori* Appena ho un po' di tempo mi rileggerò con calma i capitoli nuovi di M&C (ho già sbirciato e ti dirò che mi hai reso una donna mooooolto felice *w*!)
Alla prossima piciola ^^!

03/01/14, ore 12:48

Sul serio non ci mangi se si commenta? Sicura sicura? Io ho ancora un po' paura, sarà perché sono timida...
Ciau ;) che bella nuova, solo l'incipit mi ha fatto venire una faccia così -> XD appassionato di Guerre Stellari, ce lo vedo troppo, e allo stesso tempo non ce lo vedo affatto! "Star Wars era Star Wars ed era intoccabile." queste sì sono le parole di un vero fan è_è
Che dire hai visto giusto, ci stava da dio in questo momento, vista la maratona a tutto spiano sul canale omonimo che io tra l'altro sto seguendo(anche tu per caso?) in inglese, così ho capito subito le citazioni che hai messox3 si può dire sia anch'io una nerd^^' invece Ichigo non l'ha neanche mai visto lol ma come si fa?(parlo io che la prima volta l'ho visto a 14 anni...) Quei due non hanno niente in comune è.è (Ma se hanno entrambi i geni del gatto! ndtutti) già, è vero òò hanno molto in comune u_u Ichigo, i sottotitoli bastano per capire tutto ._.' ma l'ultima domanda forse è lecita, a me fecero partire con l'episodio I...dicendomi che se partivo dal IV non avrei capito niente...non è mica vero! èè
Deduco che la saga le sia piaciuta alla fine, visto che ha acconsentito al nome Luke...no? ^^ mi immagino la scena dovo lui serissimo, rivela ad Ichigo che il loro figlio si chiamerà Skywalker, lolX°
Visto che sono puntigliosa, immagino questa shot sia ambientata anni dopo la serie dell'anime, perché Ryou dice di aver visto i tre primi episodi e l'episodio III è uscito solo nel 2005 ;) ti saluto e ti ringrazio, le tue shot riescono sempre a strapparmi un sorriso ^^ ciao, ne approfitto anche per farti gli auguri(in ritardo) per un felice anno nuovo