Knock You Down
di WriterOfDreams

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/14, ore 17:10

Io non so come tu faccia a dire di non essere ispirata o questo capitolo faccia schifo. In pratica leggendolo mi sentivo come Niall... mi sentivo come se mi fossi spaccata un ginocchio e farò finta che non sia successo che una cazzo di bestia/insetto mi abbia punto causandomi del grosso dolore proprio sotto il ginocchio sinistro. Se non è amore il nostro... l'amore non esiste.

No comunque grazie eh! Alex è a lavorare come una schiava, Devin sta cercando di capire quando le tre della ave maria possano andare a trovare i ragazzi e quei due deficienti giocano a calcio. Per di più Niall genio eh. Ma ci stavo pensando ora, tu hai postato in questi giorni ok, ma avevi scritto la scena molto prima di Milano no?? E loro poi sono andati a giocare a calcio a Barcellona O_O non dico altro. Comunque si, torniamo a quel deficiente che ha il ginocchio a puttane e crede di essere il suo amico Neymar JR. Apprezzo molto che Devin si sia lanciata subito a soccorerlo :( grazie per aver fatto le veci di Alex quando lei non c'era. Nel caso Louis abbia bisogno, prometto che ci sarò!! Che poi mi ricordo anche una volta in cui Louis ci ha svegliati... ma ok, farò finta che non sia successo. Louis, hai sempre un bonus ok??? Tanto Niall lo ama, quindi... non posso fare altrimenti.
La cosa più divertente è della scena è 1. loro veramente non avranno idee delle date del tour 2. sono nel giardino di Niall e credono di essere ai mondiali in Brasile. Quando Louis dondola il peso pronto a parare e l'altro carica la gamba e muore. ADORABILE.

La scena dell'ospedale mi ha fatto stringere lo stomaco per davvero. Ho proprio immaginato quello schifosissimo odore :/ ma anche a Londra gli ospedali hanno quell'odore? AHAH speravo di no :P poi l'infermiera che chi cazzo crede di essere? Con chi cazzo crede di parlare?? Alex è la RAGAZZA (spoiler!!!!) di Niall, niente di meno. Non ha twitter sta infermiera? Non legge il The Sun?? Sfigata. Per fortuna c'è Paul. E poi, niente. Alex entra e c'è sto pasticcino sul letto :'( me lo immagino tantissimo, tutto sfatto e dolorante disteso sul letto e lei che gli accarezza il ginocchio. Oltretutto se penso che dopo l'operazione Niall avrà LA cicatrice, mi sento morire. Credo di aver qualche problema mentale, sono tipo quei serial killer di criminal minds, mi metterò a rapire ed uccidere solo ragazzi con cicatrici vistose O_O modo superandi: ucciderli sfinendoli cantando le canzoni degli one direction.
E comunque: SI VA IN IRLANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! I WANNA STAY UP ALL NIGHT AND JUMP AROUND UNTIL WE SEE THE SUN I WANNA STAY UP ALL NIGHT AND FIND A NIALL AND TELL HIM HE'S THE ONE!!!

hahahahah un libro sull'uso alternativo delle stampelle! è proprio Niall :') quanto ce lo vedo!!!! Oltretutto sto ascoltando gli One Direction e proprio ora sta cantando lui e ahhhh. I'm so in love. Poi dopo sto capitolo sono ancora più in love e so che pensavi fosse impossibile ma è così.
Tutta la scena della partenza, pre partenza, mi fa crepare perché io sono PROPRIO così. AAHAHAHAH come descrivi tu Alex, nessuno. Pensa tra due settimane che devo partire per Berlino per UN MESE come sarò messa. Penso che morirò!!!!!!! Ma non fa niente, ne vale la pena. Non ci penso, torniamo all'Irlanda.
Quando le chiede sicura che vuoi venire, non ha capito proprio niente. Ovvio che Alex voglia venire, è solo tanto agitata. TI ricordi quando sei venuto a casa Lewis?? Ecco, quello non era niente perché a differenza tua NIALL, Alex è molto emotiva e ha paura di non piacere alla suocera :'(
LO STORPIO E' PRONTO credo resterà per sempre nella storia, come la gemella cattiva e la tazza sbattuta sul tavolo. Tra qualche mese ci troveremo a Venezia e la citeremo sicuramente!!
Lou e Dee che si tirano i pizzicotti mi fanno morire dal ridere, sai??? Non so perché. Forse perché si, cioè, è come deve essere... che si pizzicano e stuzzicano sempre :)))))) dolcini però.
SI, la perfetta infermierina. Sappiamo cosa s'intende con quel praticamente TUTTO. Non voglio pensarci *faccina di scimmia con mani sugli occhi*. Poi di sicuro avrà i capelli abbassati tutti sulla fronte, scomposti, piango. Per favore, posso prendermi cura di Niall? :( :D

Fantastico il dialogo tra i Levin. Lei "Lou?" e lui "uhm?" del tipo non me ne frega un cazzo, sto guardando il film auauahauhauh poi però lei spara la bomba e allora lui si da una regolata perché si rende conto del rischio che Devin non vada a trovarli per colpa di quel pirlone di Harry Styles.
Poi vabbè c'è la scenona sessuale che eviterò di commentare perché comunque si commenta da sola e secondo non è compito mio commentare. Credo. O forse si? Niall dice che dovremmo commentare passo per passo, ma credo che passerò ahahah.

ALEX E' IN IRLANDA.
(ps. perché sto pensando a matt?? uccidimi!!)
E scende e c'è Maura che ha fatto il caffè e i biscottini e si siedono insieme e chiacchierano e lei dice che è la prima "amica" che Niall porta a casa e come si può non piangere davanti ad una scena così? Poi ora c'è lei a prendersi cura del suo piccolo. Sono grata che Maura non sia una di quelle suocere rompipalle, possessive ahahahah nel caso, per fortuna vive in un altro stato, c'è il mare in mezzo. E il rumore delle stampelle che scendono le scale ahahahaahah quelle stampelle hanno vita propria. Mi piace che le nomini sempre perché sai che c'ho sta fissa ahahaha colleghiamoci sempre a criminal minds. Inizialmente penseranno che rapisca quelli con le stampelle perché sono più indifesi, in realtà è perché mi piace ahahahahaah poveri noi. Da ricovero.

i Miam <3 Silvia, commenta tu che qua mi sta già uscendo un papiro.
Io torno in Irlanda. Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

UCCIDIMI:
Alex sorrise, avrebbe passato le ore ad osservarlo ingegnarsi con le sue stampelle, afferrò la scarpa e lo aiutò ad infilarsela.
AIUTO. Ste cose che butti in mezzo ogni tanto mi uccidono sempre.
Ohhh finalmente guido la Range Rover. Certo che ho la patente, cosa credi, noi qua siamo indipendent women, abbiamo tutte la patente. A casa dei miei ho anche la macchina ma a Londra è più comodo usare i mezzi, o nel caso il taxi, così non si rischia di non trovare parcheggio o di essere arrestati per guida in stato di ebrezza.

Ecco, ripeto anche qua che magari qualcuno passa e legge: se Darragh si lascia con la tipa io ci sono eh!!!! Poi vabbè in sto caso Alex sta con Niall e quindi è ovvio che non ci sia nulla di meglio, ma mettiamo le mani avanti :D
Serviva Alex per far cambiare idea allo scapolone d'oro ahhahahahaah in effetti in tutte queste storie c'è sempre sta tipa strafiga che fa innamorare di Niall. Ma io penso che in realtà Alex sia abbastanza normale, insomma, non è che lo tratta di merda o altre cose per farsi correre dietro :P anche perché, conoscendo Alex, sarebbe impossibile.

Ma i levin che incontrano gli styles al pub?? :O :O :O :O
Non sapevo cosa aspettarmi da Gemma, ma è furba! Ed intelligente! Quindi ovviamente vanno d'accordo. Solo Devin, stai attenta... perché se tu esci da sola con Gemma, Harry proverà a fregarti Louis. STA ATTENTA. AHAHAHAH ALLARME ROSSO. ma anche Gemma ha sta cosa di appoggiare rumorosamente i bicchieri?? ahahha adoro.

Ma tom da dove cazzo esce?? ci sono rimasta male tipo!! ci prova con madison poi?? no tom, vai piano, a parte che sei cesso ma comuque madison è già impegnata. i'm so so so so sorry :D
per fortuna poi ha capito. si crede almeno. ma scusa ma come ha fatto a non notare tutte quelle notifiche?? CHE CRETINA!!! MADISON SEI UNA CRETINA <3333 ho riso troppo. quante erano di devin e quante di alex?? eh??? alex sarà in irlanda super preoccupata (seh. starà facendo le cosacce nel letto d'infanzia di niall) :/

capitolo top. super. capitolo louis tomlinson da usare come aggettivo per descrivere qualcosa di molto bello.

<33333

09/06/14, ore 23:06

Ora mi dovete spiegare - tu e l'Alessia - cosa vi ha fatto Harry. Perchè ce l'avete con lui?
Insomma là viene tradito, qua è un pezzo di merda.
E povero Haroldo. Silvia, ma non lo difendi nemmeno un po'? Qua ce lo stanno maltrattando! Piccolo frocetto mio (che hai fatto stanotte, che occhiaie che hai) ... va bene il caldo mi sta dando alla testa.
Uhm però mi spiace per Dev, non se la merita questa situazione stressante... io approvo la fuga a NY comunque...
E vabbè, vabbè, tifo per lei. Spero si prenda Louis... Harry qua hai chiaramente perso.
Alla prossima
xx

02/06/14, ore 15:05

Puoi non definire i tuoi capitoli "un pò così boh" per favore?! I tuoi capitolo non sono un boh. Sono un thumbs up semmai, un top, un da craic come i Niallex ci rimembrano spesso e volentieri, ma mai un boh.
Finita la predica, andiamo a Niall vs bandana che se la prende pure col povero Harold che se non c'ha qualcosa in testa non è contento. Cioè biondo è inutile che fai tanto lo smerdoso, tanto poi vengono sempre fuori gli altarini muhahahaha (sono influenzata dal fatto che ho già letto i prossimi capitolo, chiedo perdono).
Paul mi fa pena. Sopportare ste cinque bestie, povero. Lo portiamo in vacanza con le Delexon? Non sarebbe una figata? Non sto già dicendo cose insensate dopo due righe di commento?
Delexon continua a essere il top. "Sei scema?" e il lavoro di squadra di una che avverte e l'altra che ha già il taxi pronto e siamo un'associazione a delinquere e ci amo troppo ciao. Non aggiungo altro perché Ale mi conosce troppo bene e mi ha già fottuto un commento quindi non ho più niente da dire hahahaha
“Se qualcuno ce lo chiede, e con qualcuno intendo Alex, sappi che diremo che ci hai minacciati” Harry è pure simpatico, ma guarda un pò. Che poi è inutile che fai il cupcake tenerello in sto capitolo e stai dalla parte delle ragazze e le avverti di dove siete perché proprio non ce la facevi a non dircelo e poi nel prossimo capitolo ti comporti come un pezzo di merda e mandi tutto a puttane perché trami con l'altra scassaminchia, cretino. Ho tanto amore da dare oggi, lo so.
Pensavo che forse oltre alla Calder si poteva picchiare pure Harold. Lei è stata buona per un pò di tempo almeno, magari anche testa riccia si rinsavisce un pò. Nel caso ci sia bisogno io son qui, sempre disponibile eh.
La smetto di parlare di cose violente ok. Anche se poi leggo di Alex incazzatissima che chiede “cosa volevi fare? Il secondo round?” e mi immagino Niall che salta sul palco perché si convince ad un certo punto che la concorrenza sia musicale che amorosa è troppo forte e decide di risolverla con le cattive. Opsss.
Ma sto Thompson non si sta prendendo un pò troppe libertà tra bacini di qua e mani sui fianchi di la? Può mettersi a cuccia? C'è Louis dietro che freme povera stellina. E poi sti ex han rotto il cazzo, si facessero un attimo gli affari loro e andassero avanti con le loro vite no?
“sentiamo, e qual'è l'ex di Madison tra quelli?” Harry aveva messo un braccio attorno alle spalle della biondina
“non scherzare Harold, li vedi come si vestono?” rispose lei facendo scoppiare a ridere l'intera combriccola
hahahahaha vi amo, tutti quanti. Harry e Mad che fanno gli amiconi mi fan venir voglia sparare coriandoli e lanciare confetti e tutte quelle cose con arcobaleni e unicorni che cito sempre :D
E di nuovo sto Thompson super abile che le infila in tasca la collanina con la T? Si ma sei patetico dai. "Si ma se ci pensi bene l'inziale del cognome è la stessa" gne gne gne simpaticissimo, faccia di merda che sei. Hai rotto un sacco la minchia eh
I Miam uhahahahahahahahahahahahahahaha posso morire? La scena non fa nemmeno ridere ma mi viene la risata isterica tipo iena mentre la leggo.
Sei troppo brava cazzo, troppo. Io sono una super harry girl e leggo ste cose e penso sempre cazzo Liam ma porca miseria Liam Liam Liam. Mi va in palla il cervello mentre leggo. Poi c'ha gli occhiali porca vacca e appoggia la testa e si fa coccolare e poi le dice è tutta colpa tua E NO VAFFANCULO LIAM LA COLPA E' TUA PORCA MISERIA E' ORA CHE TI DAI NA REGOLATA GIOVANE. Lui se ne va in giro tutto nerd figo e poi ha pure il coraggio di dirle è colpa tua? No brutto stronzo, NO!
Si sto impazzendo anche io Silvia lettrice, non sei l'unico Payne hahahaha
Poi le tue scene di sesso Lu boh, sono così ben fatte, così realistiche, muoio ciao.
“Mad che fai?” si erano addormentati sul divano, accoccolati uno addosso all'altra, a notte fonda Liam aveva spalancato gli occhi e non l'aveva più vista
“penso tu abbia la vista più bella di tutta Londra” era in punta di piedi appiccicata ad una delle enormi vetrate dell'appartamento, fissava la città illuminata che si stendeva ai suoi piedi, Liam sorrise alzandosi dal divano, si infilò i pantaloni della tuta e la raggiunse
“lo so” disse cingendole la vita e baciandole la spalla
“è ancora più bella se ci sei anche tu” le sussurrò all'orecchio, Mad sorrise, immobile, si sentiva le gambe molli. Era tutto fottutamente sbagliato.

Implodo. Sarà che ho visto la foto di lei alla finestra e mi immagino ancora meglio la scena e sarà che lui maledetto bastardo che si legge le vostre ff traducendole con Google ha messo su instagram tipo mezza giornata dopo la foto della vista dalla sua finestra ed è tutto troppo e vorrei quittare la vita dopo certi tuoi capitoli se fosse possibile.
E come se non bastasse, dopo sta botta mi metti pure Louis e Devin carucci e sono a mezzo passo dal buttarmi giù dal balcone e sperare di finire in paradiso e continuare a rivedermi davanti la scena di lei cucciolina che gli salta addosso ed è un uragano felice e vuole farsi il tatuaggio e lui è fottuto ok benissimo ciao.
Ho finito. Ho detto troppe boiate. Colpa tua. Ti voglio bene comunque (:

PS. La sefie di Mad in ascensore? Hahahahaha mi amo da sola.

(Recensione modificata il 02/06/2014 - 03:07 pm)

19/05/14, ore 18:30

LUISA? Cosa sono questi finali? Cosa sono questi finali alla vigilia di un mio esame? Sappi che se domani alla domanda "Cos'e' il diritto di proprieta'?" Io rispondo "E' quando Harold fa lo scemo perche' vuole scoparsi Louis che si vuole scopare Dev" e' colpa tua. Ecco. Cio' detto, che capitolo ragazza mia. Hai vinto tutto. Miglior capitolo di sempre. Ora, non mi e' chiaro se Harry sia stato fatto fesso dall'Eleonora oppure era cosciente del fatto che Lottie non c'entrasse un tubo. Ma comunque.. Vedo guai in vista per questi Larry sempre meno Larry. A meno che Louis non si rimbambisca del tutto e allora potremmo avere dei problemi, ma... CIOE' E' TORNATA LA LEONORA! E Sophia de na mignotta e' una scema.. Non solo finge l'infingibile (come ti cresce la pancia svegliona?) Ma finge pure di merda. Luisa io ti amo, basta. Xx

12/05/14, ore 15:27

Commentare i tuoi capitoli diventa sempre più difficile!
Partiamo dal presupposto che LO SO SONO INDIETRO ma ho comunque deciso di commentare prima questo semplicemente perché quelli prima sono TROPPO e ora non sono in grado di formulare pensieri troppo sensati - si lo so, questo succede in generale.
Bando alla ciance... e ciancio alle bande...

CHE MERAVIGLIA.
Poi sta tua fiction no... io immagino tutto. TUT-TO.
In particolare immagino Alex con i capelli color lava che è incazzata nera con Niall e arriva al locale e dice "vi piace il concerto?" e niall che in quei pochi attimi vede tutta la sua vita passare davanti... i pomeriggi passati insieme a Greg sul trattore (tu dirai ma che dici? e invece io sono certa che da qualche parte ho sentito lui raccontare di essere caduto da un trattore, o Greg è caduto da un trattore - insomma c'era un trattore), quando ha imparato a suonare Baby di JB alla chitarra, il provino di x factor, il primo tour, quando è arrivato a London Victoria e ha visto Alex, il loro primo bacio, la festa di compleanno... insomma tutte le esperienze salienti... si è immaginato la fine del mondo. Per fortuna Alex è molto molto molto in love e lo perdona sempre, poi le fa anche un po' tenerezza che Niall Horan sia geloso di Matt Idontknow e voglia andare a vedere come si muova sul palco. Probabilmente perché IO ME LI VEDO a casa di louis mentre giocano a fifa e bevono birra, così dal nulla un certo Tomlinson che fomenta tipo "uhm si, io e Hazza siamo andati a vedere il concerto, dovresti vederli" e Harry da brava checca che annuisce "si, DOVRESTI PROPRIO VEDERLI" e Niall che si morde il labbro perché sa che non deve, sa che Alex si arrabbierà ma poi alza lo sguardo e occhi azzurri si scontrano contro occhi azzurri furbi che lo convincono che la cosa giusta da fare è mollare tutto e andare a sentire il concerto. E' andata così, io me la sento. Colpa mia se il moroso di Alex fa tutto quello che Louis dice?? E anche quello che non dice, basta uno sguardo.
Tornando al capitolo che magari è anche il caso:
s'inizia subito col botto e la bandana ahahahahahahah poi Niall fai poco il contro bandane che sappiamo che anche tu l'hai indossata e sinceramente detto da uno che va in giro coi capelli da supersayan, non so cosa sia peggio. Facciamoci due domande, diamoci due risposte.
Il commento di Paul quando entra mi ha fatto crepare, ti giuro "mi fa piacere trovarvi sempre così felici, spensierati e allegri" auaua LOL. E l'annuncio del tour mondiale negli stadi <3 bambini. E loro che si esaltano e Paul che HA CAPITO TUTTO quando dice che devin e alex sono due tipe mica da ridere. LO PUOI BEN DIRE PAUL. e aspetta perché non sa di madison, si sarebbe messo le mani nei capelli.

Dee che arriva alla porta di Alex che le chiede se è scema UAHUAHAU Alex stai calma che se non ci fosse Devin... poi adoro quando si toglie l'asciugamano e ha i capelli color lava, adoro talmente tanto che mi è venuta voglia di farmeli davvero così ma penso che opterò per qualcosa di meno forte, in realtà non ho idea di cosa farmi, so solo che voglio cambiare perché non ho pace con sti capelli.
Insomma, hanno già pensato a tutto. Devin è salita a chiamare Alex e Madison ha telefonato per il taxi. QUANTO SONO EFFICIENTI STE DELEXON. efficienti e un po' deficienti, questo sarebbe il commento di Silvia, già lo so.

IO SONO CREPATA QUANDO DEVIN SI GIRA E SBATTE CON IL NASO CONTRO IL PETTO DI THOMPSON E DICE LA PAROLACCIA E SI SFREGA IL NASINO E LUI LA BACIA. stai calmo. tomlinson è nervosetto eh. capisco che ce la stia mettendo tutta per non essere geloso e ti giuro che io amo louis con tutta me stessa, avrei voglia di stritolarlo in un abbraccio senza fine e spero vivamente che diventiamo bff e spero anche che venga da me a chiedere consiglio per i regali di Devin che meglio di Alex chi può portarlo sulla giusta strada? :D
beh insomma, poi c'è matt... che quando dice abbiamo anche superman... io stessa avrei voluto tirargli un cazzotto in faccia. senti, va bene tutto, sei bello, tatuato, con la bandana, ecc... mi puoi toccare tutto tranne Niall, divento una belva!!! se mi toccano niall, dee, mad, la mia family e ora anche louis e un po' anche liam. perché liam è puccioso bambolino e in teoria è venuto a casa mia no???? ci sarà un confessionale?? attendo, ma questi sono spoiler, taccio.
beh insomma, andiamo via dal locale e torniamo a casa va. sani e salvi. fiuuuuu.

la scena miam *___*
ciao mondo. io non ce la faccio con sti due.
dovrebbero essere mr e miss sex e invece io li adoro e li shippo da morire, mi fanno una tenerezza che non ti so dire. com'è possibile?? E' COLPA TUA, DI COME E COSA SCRIVI. mi fai amare tutti. dal primo all'ultimo. ti amo, ti odio, ti odio, ti amo molto, non so. scrivi per sempre. non finire mai. fai andare avanti questa storia fino alla nostra pensione e poi andiamo tutti a vivere in florida!! ahaahhaha!!
beh insomma i miam, sono stupendi... li adoro e liam con gli occhiali e madison che per poco non crepa d'infarto auahua e il sesso e hihihihihih <33333 e la vetrata e il panorama, posso piangere????

e la super scena di devin che va da quel mongolo di thomp! ci sono rimasta sai?? non pensavo l'avesse tradita!! ma come osa! ma con chi poi? da 1 a 10 quanto deve essere scemo uno per tradire Devin?? DAI SU PER FAVORE. spedire al mittente e non tornare mai più. hai fatto stra bene, al massimo l'avrei volentieri strozzato con la catenina! spero ci sia l'occasione di metterci una scena in cui alex insulta thomp dicendogli che è un coglione perché è unicamente colpa sua se ha perso devin!! che deficiente coglione del cazzo!! mi stai sulle palle!!!! torna da dove sei venuto, portati dietro bandana e non tornare più!! ohhh! mi sono sfogata!
e dee che va da louis e piango di nuovo. sarà che qua sono tutta un ridere, piangere, awww, oh oh, ooooh, <33333, ti amo niall, ti amo luisa che scrivi ste cose, come le è venuto?, omg?, ahahaha ECCO I MIEI PENSIERI MENTRE LEGGO.
HURRICANE <333 ma come ti vengono??? adoro adoro adoro.

poi mi finisci con sta cosa di niall che va sempre a mangiare con alex e io non ce la faccio.
e le versa anche l'acqua, mio dio che amore che è. e si pulisce le mani prima di toccare il mio sudato iPhone (ho ancora il 4 ma presto compro quello nuovo giuro) nfeifbwfibwefoie io non ce la faccio. sono sempre questi particolari che adoro e ciao. piango anche per niall ç_ç
"era abituata a dire tutto a Niall, forse anche fin troppo."
QUESTA LO SO CHE E' UNA FRECCIATINA perché tu e madison vi siete arrabbiate quando vi ho detto che dico tutto a niall e tu hai detto "mica tutto" e io "ehmmmmm" AHAHhAHAH perché ovviamente niall sa della cosa a tre. inutile che tu dica di no. IO GLIEL'HO DETTO.
e ho concluso. amen.
attendo con ansia i prossimi capitoli, sono qua che mi sfrego le mani nel mio nuovo ufficio ahaha ridipinto!!!! :P

ti amo moltissimo!
ur da best craic

11/05/14, ore 23:25

Luisaaaaa! Tu dici di me.... ma dai? No beh pronto? Ti pare che una bella nottata si fuoco tra Liam e mad possa essere considerata di passaggio? Eh?  Te lo dico io: NO In più Liam aveva pure gli occhiali e questo ha giocato mooolto a suo favore!!!  No vabbe non ho parole. Poi dev che molla coso per Luigino? Ottima mossa sorella! !!!! Ripeto: Harold se hai bisogno di una donna io ci sono  Alla prossima babe  Xxx

02/05/14, ore 17:51

Questo capitolo è LA MORTE.
Apparte il fatto che piango già alla dedica perché sei troppo pucci e penso a quello che abbiamo fatto l'altra sera su Skype e boh, mi mancate già un sacco.
Ma poi cioè oddio, è il capitolo che ti ha perfino fatto cambiare gli avvertimenti della storia quindi RENDIAMOCI CONTO. Non lo supererò mai.
Ma andiamo con ordine.
Zach parte e un pò già mi manca, anche perché lui e Mad erano fuck buddies e ora boh, non si sa che succederà. Anche perché quando abbiamo tirato fuori questa cosa in chat eri già in preda al tuo attacco di mutismo e non hai detto niente quindi ora mi tocca stare col dubbio fino alla fine, figata.
Poi invita anche Louis in Australia e boh, è grazioso. E ci ricordiamo tutte benissimo che l'Australia ha tirato fuori delle foto dei ragazzi che fanno surf degne di nota, quindi...
Niall che prova a rifare il letto ce lo vedo. Secondo me è uno di quelli che si butta sotto le coperte, le tira su per bene e poi scivola giù dal materasso piano piano cercando di non muovere niente. In altre parole ti tocca rifartelo da sola Alex.
Come probabilmente ti toccherà vestirlo forevah se non vuoi che giri con le sue solite magliette bianche. E ora mi fa tanto mamma che veste il figlio che va alle elementari, OH.
Alex incrociò le braccia e cominciò a picchiettare sul pavimento con i suoi stivaletti neri “occhio che Harry potrebbe rubarteli, sono decisamente il suo genere” disse una volta pronto rivolto alle scarpe della ragazza. SONO MORTA.
Ma sono sbrilluccicanti? Sono di YSL? Se la risposta è no puoi stare tranquilla, non li vuole.

Allora Madison che resta bloccata fuori dall'appartamente PARLIAMONE.
Non è giusto sfruttare così la sua sbadatezza ok? Lei le volte che è stata da Liam aveva cose ben più importanti a cui pensare, figurati se si ricorda il numero dell'appartamento quando sa che ha il biscione a pochi minuti!
E poi mollata lì così a barboneggiare sul marciapiede in mezzo alle Directioners che se sapessero cosa fa l'avrebbero già presa a sprangate' Alex sei una infame. Ma ammetto che ho riso come una cretina perché solo lei può essere così sfigata da finire in una situazione del genere hahaha
Poi arriva Harry luce dei miei occhi grazie al cielo. Se non ci fosse lui❤
(Che comunque secondo me Mad poteva organizzare una ribellione assieme alle fan e tipo sfondare la porta d'ingresso e travolgere i bodyguard, ma tu a quanto pare punti al pacifismo e alla non violenza, perciò niente...)
“Sei una stronza” Madison aveva spalancato la porta di casa di Liam e aveva indirizzato subito la sua rabbia contro l'amica che le stava andando incontro
“ma mi vuoi un bene dell'anima vero?” Alex spalancò le braccia, Madison sbuffò, un enorme sorriso le si dipinse sulla faccia e abbracciò l'amica
“vaffanculo Alex” borbottò prima di schioccarle un bacio sulla guancia.

Siamo noi. Ci amo un sacco. Perché io mi immagino che noi tre saremmo proprio così no? Della serie siete delle bastarde infami e a volte vi infilerei delle forchette negli occhi perché ve lo meritate, ma vi voglio troppo bene.
Mi rende emotiva pensare a noi tre :(

Harry che vuole fare pipì sulla porta lo salto un attimo perché mi sembra molto più importante andare alla scena dopo. Il mio disagio interiore è partito da quando lui sale in macchina e l'altra si ricorda del telefono e si baciano per sbaglio e ok, ma poi lui le chiede posso tornare dentro? e da quel momento in poi mentre leggevo continuavo solo a ripetermi cazzo cazzo cazzo perchè PORCA MISERIA LUISA SE NON TI DAI AL PORNO DOPO QUESTA SCENA STAI VERAMENTE BUTTANDO IL TUO TALENTO GIU' PER IL CESSO.
Era strano essere baciata da Louis e sentire le mani di Harry scorrerle sui fianchi, era altrettanto strano toccare Louis e guardarlo mentre baciava Harry, ma la cosa veramente assurda era toccare Harry e baciare Louis e vederli fare esattamente le stesse cose.
VOGLIO MORIRE. Sarà strano, ma c'è tipo il mondo intero che brama il tuo posto Devin cazzo. Poi è tutto così aksjudhcobdòksa non riesco nemmeno ad esprimermi cioè boh.
Louis si era voltato e aveva cominciato a palpeggiare il contenuto dei boxer di Harry che aveva chiuso gli occhi arrendevole. Il letto di Louis era diventato un groviglio di corpi, mani, bocche e lingue che si scontravano in modo alternato, sudati ed ansimanti, Devin aveva le gambe strette attorno alla vita di Louis, chiuse gli occhi seguendo il ritmo dei bacini che si scontravano. Ti prego. Sto malissimo. Che poi non capisco come fai a essere così brava da rendere perfino un threesome per niente volgare? Io boh guarda, non lo so Luisa, non lo so.
Dev che chiude gli occhi proprio nel momento in cui dovrebbe guardare però no eh, NO. Hai sbagliato tutto qua. C'è gente che venderebbe un polmone per assistere a quello che stai vedendo e tu cerchi di far finta di niente? Naah, non funziona così sorella. Poi come fai a raccontare alle amiche i dettagli se non li guardi nemmeno tu i dettagli?
E delle scene post sesso ne vogliamo parlare? Il raduno in cucina? Sono cuuuccioli! Poi Harry le passa il caffè e vogliono pure fare il regalo a Louis assieme e io da quanto era che dicevo che un threesome avrebbe risolto ogni problema? Da quanto?! Da sempre.
Ora falli vivere felici e contenti per sempre in questo strano triangolo e siamo apposto. Tutti contenti, più sesso a tre per tutti, bambini stupendi. Tutto di guadagnato.
Hai nominato le fossette di Harry e ho perso le mie facoltà, capiscimi se quello che dico non ha senso.

Sophia incinta no. Non la voglio, rifiuto l'offerta. Eravamo a un passo dal togliercela dalle palle e ora questa vuole sfornare un mini Payne, ma proprio no. Che col carattere di merda che c'ha Liam poi sembra che lei il ciclo l'abbia passato a lui. Che vuoi, non mi va, che idea di merda oh, ma vattene a fanculo. Mad c'ha pure il cuore grande (??) e vuole provare a tirarti su il morale, fatti sta canna in compagnia e stai calmino.
“Se non ti alzi e non provi a fare Batman non lo saprà nessuno" hahahahaha ADORO.
“Dovevo conoscerti prima Madison” QUESTA E' UNA DELLE FRASI PIU' BELLE DI SEMPRE. La voglio incisa sulla mia lapide quando morirò, la pretendo. Questa e "cazzo quanto sei bella" perché sono veramente le frasi top top top che mi fanno implodere il fegato. Tu non ti rendi nemmeno conto dell'effetto che fanno le cose che scrivi Lu, NON CAPISCI.

Poi ci siamo noi tre con il momento confessioni e vabbè, se non l'avevo già detto ci amo. Mad che si ingozza di patatine e Alex che le trascina letteralmente a casa e fa un sacco di gesti epr farsi capire e Devin che fa la vergognosa e non vuole raccontare e poi invece racconta e quando lo fa c'è un momento di morte collettiva e LE DITA DI HARRY PORCA TROIA e una che vuole provare e l'altra che si schifa io non lo so guarda, mi riduci in uno stato penoso coi tuoi capitoli.
“cioè, non potete capire, quei due ci sanno fare, sia separati che insieme” disse alternando lo sguardo da un'amica all'altra
“ve lo dico proprio, sia Harry che Lou sanno esattamente dove mettere le mani” continuò ridacchiando
“e le dita” aggiunse Madison sghignazzando
“vi prego, non parliamo delle dita di Harry, mi fanno impressione” Alex si coprì il volto con entrambe le mani.

Questo pezzo si merita una fila indefinita di TOP perché sul serio, non c'è altro da dire.
Liam che fa tenerezza a Madison poi hahahahaha boh guarda, non lo so. Non so mai niente quando leggo e commento la tua storia perché ho il cervello che si squaglia.
E poi penso alle nostre boiate su skype e alle trasformazioni dopo la mezzanotte e a certe capottate che solo con voi si possono condividere e boh, vi voglio troppo bene.
Attendo mail, spoiler e nuovi capitoli xx
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 05:55 pm)

02/05/14, ore 16:22

Cazzo. Cazzocazzocazzocazzocazzocazzo. Ahh non me la dovevi fare questa. Ora saro' ossessionata da questa cosa tipo.. Ehm.. Per sempre! Me la sognero' di notte, gia' lo so! Mi aspettano giorni terribili. Comunque ahh io lo sapevo che si sarebbe arrivati a questo punto... E Dev ha tutta la mia stima "ci sanno fare sia separati che insieme" LO HAI DETTO SORELLA! Per fortuna si e' toccato il discorso 'dita di Harold' che sono notevoli.. Decisamente notevoli. No, vabbe' Luisa.. Dimmi in che piazza d'Italia vuoi una statua! Ahh quanto avrei voluto essere Dev! Poi, Sophia incinta?! No, ma scherziamo? Ma sara' una bufala.. Mica e' di Liam.. Quella stara' mentendo! Nono.. E' una balla. Liam non farti abbindolare: costruisciti una felice vita di canne e film con Mad. Lei e' la donna giusta per te, altro che Sophia!! Hihi continua presto stellina Xx

21/04/14, ore 10:57

-Sono la Fra, ho solo cambiato nick-

Ullallà ed ecco che dal nulla si scopre che Dev è figlia di uno strafigo della finanza, tipo The wolf of wall street! Ma non solo, la ragazzina si trova imbalsamata in una situazione a dir poco imbarazzante: il padre che lavora con lo scopa-amico e che fa il cosiddetto gnorri del tipo "Ma voglio prooooprio conoscere questo tuo amico".
Povera Dev, sappi che hai tutta la mia comoprensione.
Tuttavia le sorprese non sono finite, tanto che mi pare di essere entrata in un uovo di pasqua.
Non solo Dev è figlia di uno strafigo (Louis vedi di cambiare idea sulla storia dell'essere figlia di papà perchè non è che tu sia proprio un poveraccio eh!!!), ma lo sono anche Alex e Mad.
Ora, Niallino mio, ti capisco quando dici -Bene ragazze, parliamo delle vostre famiglie!- solo non mi aspettavo che la tua morosina avesse un papà allenatore (e nemmeno tu te lo aspettavi!)
Comunque Lu, ogni capitolo che scrivi è più bello del precedente; ogni volta saltello in giro per la camera come una cretina.
Continua presto presto presto presto!
Ps: dato che qua l'unico scemo a non essere accoppiato con nessuno è Harold, io mi offro volontaria per fargli dimenticare la sua solitudine ... dai Haroldino mio vedi di incontrare una bella ragazza bionda dagli occhi verdi!!
Continua presto Luuuu

17/04/14, ore 23:33

LUISA.
A ME STO CAPITOLO FA IMPLODERE.
Cioè partiamo già dal fatto che c'è il meeting col babbo e boh, ho un debole per sta cosa della descrizione delle famiglie e non so il perché. E Devin e Zach mi fanno un sacco cucciolini tutti belli vestiti e pettinati e tirati a lucido in stile matrimonio per andare dal papi e mi sciolgo a leggere e neanche stavolta so il perché (in realtà il motivo è che tu scrivi benissimo e quindi qualsiasi riga mi manda in pappa).
Ma poi il fatto che a pranzo si trova con i cinque dementi? Ma sarà possibile? Ma quanta sfiga può avere sta povera anima?
“Zachary, Devin non credo di dover fare presentazioni vero?" hahahaha MA TI PARE?! Tre su cinque ce li bombiamo io e le mie amiche, con uno ci stavo per fare un threesome e con l'altro ci stavo per fare a pugni la prima volta che l'ho visto. Fai un attimo te papi.
Che poi il padre si chiama Roger e hai sbagliato a mettergli sto nome perché mi viene sempre in mente una guardia del corpo e non riesco a vederlo seriamente come un broker. Anche se alla fine è super sveglio e super sgaio perché lui già sapeva che se finiva a lavorare con gli One avrebbe conosciuto "il nuovo amico della sua bambina" e secondo me si tiene aggiornato su twitter, così c'ha sempre foto e news in tempo reale sugli inciucci della figlia. Che poi fangirla lui? Gli ascolta almeno gli One Direction? Approfondisci please. Voglio almeno lui che si complimenta con Louis per l'assolo di Something Great perché ora ce l'ho a morte con quella canzone perché tanto in live non la sentiremo mai e cheppalle.

"Il pranzo si era concluso tra chiacchiere di circostanza, che si erano poi trasformate in fitti discorsi lavorativi, e qualche impercettibile tensione tra Liam e Zach, con qualche scambio di frecciatine sottili" hahahaha vi amo un sacco a voi due. Vi ripropongo sempre un threesome se vi può aiutare a smorzare la tensione stelline :D
Niall e Devin mi fanno morire, voglio più scene con loro. Lui che prova a fare lo stronzo e lei subito TAC, gliela piazza là. Dev poi è na bomba in sto capitolo, c'è Louis che non fa nemmeno in tempo a respirare, basta che la guardi con l'occhio mezzo strano e lei parte a raffica. Fatto bene. Anche perché pure lui caga soldi dappertutto quindi...

Le conversazioni Alex-Madison meritano un TOP. “Dovresti vedere l'arnese che ha tra le gambe” uahahahahaha sapessi.
Niall non ho ben capito se sta odiando Madison e la sua presenza dato che gli si spegne il sorriso e la fa restare lì giusto per cortesia o cosa... Comunque poi parlano delle famiglie e la cosa mi emoziona un sacco come ti ho detto prima perché mi viene anche in mente tutte le idee che sparavate su wa e io non ero nemmeno online eppure avete trovato le soluzioni perfette e jdnfbihajfdkbisjzkl ecco.
MI CHIAMO GILLIES CIOE' CIAO. Posso morire in pace.
Avrei apprezzato anche una famiglia di serial killer comunque hahahaha eh vabbè Alex figlia dell'allenatore, mi chiedo solo come a Niall non sia venuto in mente prima. Troppo preso dalla figa hahaha
“Bene, quindi vivete come tre spiantate ed in realtà siete figlie del benessere” cioè scusa se non ci facciamo mantenere come delle viziate e ci facciamo il culo per guadagnarci i nostri soldi. Cioè, Alex e Dev perché Mad a quanto pare campa scroccando?
Che poi ce l'ha un talento sta ragazza? Oltre a fare pompini sui divani di casa altrui dico.

Louis stalker tvb. Tenerello che spunta all'improvviso sul vialetto buio di casa, un pò ce lo vedo che sta nascosto nei cespugli fino a che non arriva Devin e poi le piomba addosso. Tanto piccino è piccino, ci sta voglio dire.
Poi trovo tenerissimo che loro due si facciano tutte ste passeggiate al buio per chiarirsi, sono romantici **
“ciao, mi chiamo Louis, faccio parte di una delle più grandi band inglesi degli ultimi anni” disse sorridendole
“ciao, sono Devin, sono stonata, so suonare solo il giro di DO con la chitarra e sono figlia di un plurimiliardario” è tipo la frase migliore di tutto il capitolo, ho riso come poche cose giuro hahahaha forse solo per quella del pianerottolo e della gemella cattiva mi sono entusiasmata così tanto!

Madison e Zach mi stanno facendo passare dei momenti bruttissimi, non puoi capire.
Dormire nel lettone assieme: SI.
Resistere a quel pezzo di gnocco mezzo nudo con tutta la tua forza di volontà: NO.
Non è difficile bionda dai. “Non mi approfitto di te Mad, lo giuro” ma approfittane finché vuoi tesoro, lei e single e consenziente e giovane con gli ormoni che battono forte e trombate un pò per carità. Così poi Liam s'ingelosisce e diventa più focoso wooopsss
E poi non è carino che lui le dia tutti sti bacini ogni volta che le passa vicino? Si che è carino, te lo dico io che è carino.

Matt manda in panico Niall e QUI CI SARA' DA DIVERTIRSI. Prevedo graaandi cose e scene interessanti!
"...anche lui è un cantante” Niall sorrise poco convinto, non poteva giocarsi la carta dell'artista, erano sullo stesso piano. MUHAHAHAHAHAHA tiè. Sfodera altre doti biondino.
Ma io Alex non ce la vedo a sposarsi con un altro sinceramente, sarà che ormai ho radicata in testa sta idea che solo Alex + Niall e Niall + Alex sono tollerabili assieme che tutto il resto mi sembra strano, non si può shippare altro al df fuori di loro due assieme. Alessia so che mi ami un sacco hahahaha

Poi si vabbè tu mi chiudi il capitolo con sto POV e vaffanculo Luisa. Io ti voglio bene, però porca miseria.
Zach dio greco denudato e così in bella vista e boh; poi Liam c'ha un tempismo dimmerda proprio e Madison povera che prova perfino a fare un discorso serio perché per una volta prova effettivamente dei sentimenti e non è la solita zoccola acida senza ritegno e invece l'altro stronzo si mette in posizione tattica e maledetto bastardo scommetto che l'ha fatto apposta. Mossa deleteria ho riso un sacco perché secondo me Mad con sta visione davanti non riuscirebbe nemmeno a concepire paroloni del genere hahaha
Devin vince tutto by the way. E' tipo una delle migliori conclusioni di capitolo che tu abbia mai fatto.
Riassumendo tutto sto schifo di commento adoro le famiglie, Zach-Mad-Liam prima o poi mi faranno morire e cazzo son troppo giovane per morire, Niall e Matt mi entusiasmano un sacco in tensione anche se non si sono ancora incrociati perché visto il mio amore per la violenza godo un sacco in ste occasioni e Louis è Louis e non serve aggiungere altro.
Aveva tutto poco senso, lo so.
Tanto love xx

Se non s'era capito comunque m'è piaciuto da morire il capitolo, tanto per cambiare.
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 11:37 pm)

14/04/14, ore 23:43

Ho perso la mia puntualità, WHY?!
Cioè boh. C'ho solo questo da fare mentre voi siete là che vi sfangate a scrivere e io ho pure il coraggio di prendermi in ritardo. Sarà l'età che avanza, boh.
No ok non ho scusanti lo so. You had one job Silvia.

MA ANDIAMO AL CAPITOLO.
E' possibile che me lo inizi con Liam che esce dal bagno mezzo nudo dopo aver probabilmente bombato?!
Si ovvio che puoi, solo che poi io vado in pappa per tutto il resto del capitolo.
Zoccolissima Mad che se la fa con uno, ma si fa portare a cena da un altro. La amo.
E soprattutto è super sgaia a nascondere il quasi tradimento, amore mio. Che poi la capisco povera, son due gnocchi, è difficile scegliere. La carne è debole e lei è giovane e c'ha gli ormoni che galoppano felici e ha tutti sti bei maschioni a sua disposizione...fa solo bene eh.
Poi Liam le fissa il sedere ecco vedi che sono trovati? Sono ninfomani uguali, stanno troppo bene assieme!
Mi sento un sacco bimbaminkia a dire così hahahaha tipo sono bellixximi assi£me, li shipP0 un kasiNo hiHihiHIHI!!1

Ho finito il momento deficenza, I promise.
POI C'E ZACH E IO ZACH LO AMO TROPPO TROPPISSIMO. Sarà che oltre a essere un sacco figo è tutto buono e carino e porta a cena Madison e Alex per favore io ti voglio bene tu mi stai pure simpatica ma non ti mettere a fare come la sorella tatuata che se il surfista bono vuole portare a cena la zoccola bionda tu lo lasci fare perché così DEVE essere.
Io comunque voglio sapere cosa è successo a Las Vegas anche se teoricamente dovrebbe restare a Las Vega, tiraci fuori una OS per favore, o uno spin-off perché necessito davvero di dettagli.
“Alex, non dovrei dirtelo io, ma una Chanel probabilmente vale più di un ti amo” senior quote. Ma quant'è saggio Zach, quanto?
Vedi che oltre che belli Mad se li sceglie pure intelligenti?
Su Liam ci sarebbe qualcosa da ridire ma vabbè hahahaha lo perdoniamo perché è tenero e le lascia fare le ninne in macchina e poi si interessa dei suoi gusti musicali e prova a conoscerla e lei di tutta risposta gli dice che è noiso HA.
Zach e Dev vabbè sono il top, poi arriva anche il padre e io sono curiosa, sta famiglia mi piace tanto tanto tanto.
'"Ti saluta tuo padre” disse ributtando l'iPhone in borsa' questo mi ha fatto ridere perché lei gli dice tuo padre come se non fosse anche il suo. Mi sembrano tipo quelle coppie che quando non si vogliano prendere la responsabilità di qualche cagata che i figli hanno fatto si dicono "tuo figlio ha fatto bla bla bla/tuo figlio ha detto bla bla bla/tuo figlio è sveglio" "è anche tuo figlio!"
Ho reso col mio monologo vero? C'era pure una scena del Re Leone così se non sbaglio, consiglio vivamente di andarlo a vedere. Anzi, so di non sbagliare perché quel film lo so praticamente a memoria.
Ok è stato uno scenario imbarazzante. Fortuna che Mad è meno sfigata di me hahahaha

Harold è un sacco cucciolo. Louis che disastra il frigo mi piace, ma mi piace ancora di più quando fa il seducente con Harry perché c'è lo vedo a petto nudo con gli occhi socchiusi e la voce bassa (ma poi lui ce l'avrà un tono di voce basso e roco?) e la puzza di birra addosso e boh.
Tutta la parte Madison-Zach MI HA FATTO MORIRE.
' "La pianti? Stai benissimo!” Alex si stava truccando proprio dietro di me, mi aveva già sentito sbuffare almeno dieci volte “infilati quei maledetti tronchetti e vieni qua che ti faccio gli occhioni da cerbiatta” aveva dato l'ultima passata di mascara e si era voltata di nuovo nella mia direzione' Alex che la trucca tutta per bene è l'ammore. Adoro quando hanno sti momenti tra amiche boh, sono tenere tenere.
Mad mi fa tenerezza perché anche solo a vederlo le viene un infarto, cucciolina. Lei è super agitata e lui è bellissimo e abbronzatissimo e si ricorda ancora di come beveva il caffè (che parto è stato spiegarti i miei gusti in fatto di caffè? Mi sono sentita un'ignorante giuro) e sti due mi stanno facendo passare dei momenti bruttissimi te lo giuro.
' "Mi sei mancata Mad” borbottò prima di stamparmi un bacio tra i capelli.' LA MIA MORTE. SEI LA MIA MORTE LUISA.
Mi ha fatto implodere più sta scena che non la loro consacrazione del divano un paio di righe più giù, ma si può?!
I festini alcolici da Louis SI TI PREGO. Vivo per questi giochini perché fanno venir fuori le scene migliori di sempre, tipo il racconto della scena Dev-Alex (è per momenti come questo che abbiamo bisogno di background stories Luisa, vedi?!) e Liam che inizia a dare di matto causa Zach. Quanto mi piace sto capitolo non puoi capire.
"Dopo alcuni giri, il gioco si concluse con qualche ferito, tipo Dev che era presa da continui attacchi da ridarola, Alex che si stava addormentando sulle gambe di Niall, Harry che stava sdraiato sul pavimento cantando strofe a caso e Zayn che era diventato stranamente loquace e super amichevole" Zayn loquace e Devin che ride come una iena e Harry morente che canta boiate ce li vedo troppo te lo giuro, è il tipo di scene per cui vale la pena di partecipare a ste feste hahaha

LA SCENA LIAM-MAD-ZACH TI PREGOOO
Mi sono venuti seri scompensi cardiaci e sono troppo giovane per ste cose Lu, TROPPO. Liam si avvicina pericolosamente e la mano sul fianco e minestra riscaldata e le cose in sospeso di cui parlare e Payne va in bianco IO NON CE LA POSSO FARE. La mooorte.
Devin che rifiuta un threesome con Harry e Louis non si merita nemmeno una parola a riguardo perché sul serio, l'unica donna al mondo che lo rifiuterebbe. E Harold che non capisce perché è colpa sua hahahaha povera stellina.

Mad e Zach non staranno assieme, un pò mi spiace sinceramente, lui era parecchio il top. E Devin che si preoccupa di sgamarli di nuovo in scenari compromettenti, che tesoro hahahaha
“questo non vuol dire che non possiamo divertirci insieme” aggiunse con un sorriso malizioso
“avevo detto che il mio letto era off limits cazzo” “lo so, ma hai detto solo il letto non il divano” “lo brucio quel cazzo di divano adesso”
Uhahahahahaha vi amo un sacco. E il divano ormai è di Mad, fattene una ragione. L'ha battezzato in tutti i modi possibili ormai, tanto vale che glielo lasci.

Poi c'è Niall l'ingenuotto che vabbè, è passato alla storia. Ma sta parte l'ha commentata bene Ale quindi mi fermo qui e mi dileguo perché sono troppo ansiosa di leggere il prossimo e bon. Se non l'avevi capito ti amo tantissimo e questo capitolo mi è piaciuto troppo, c'erano delle scene che si meritavano una fila infinita dei miei TOP di wa. Sparisco. VVB.

14/04/14, ore 21:34

AHAH fantastico inizio con Liam mezzo nudo, Liam che fissa il sedere a Madison, Madison che tra poco lancia il telefono fuori dalla finestra piuttosto che farsi sgambare xD
poi lui che s’interessa dei gusti musicali di lei… e vuole avere un dialogo oltre al solo far festa nel letto insieme… dolcino liam… questo suo nuovo essere teddy bear mi piace molto <3
sei noioso per essere una rockstar. ORA UNA ROCKSTAR.
sono pacato non noioso.. ahahah CHE DOLCE.
è un sinonimo di noioso. scusate se lei studia all’università ed è tipo super intelligente!!!

A me di questa ff piace molto che Alex mangi un sacco d’insalata. Com’è salutista, lo fosse anche nella realtà forse sarebbe pure meglio :)
Ma è uscita a pranzo con Zach ma che bello e quante cose da raccontarsi… un sacco di novità e awww <3 adoro il fratello di Devin!!!!!
“che vuoi? Non fare come mia sorella per favore” fece un lungo sorso dalla bottiglietta d'acqua che si accartocciò leggermente e si lasciò andare appoggiandosi allo schienale
“siamo cresciute insieme, è normale che la pensiamo allo stesso modo” borbottò lei EH NO MA VEDI UN ATTIMO CHE MAGARI SE IO E TUA SORELLA SIA BFF UN MOTIVO CI SARA’. MA FORSE EH. DICO FORSE PROPRIO. cmq ha promesso di fare il bravo con madison, VEDREMO.
ma perché zach e jo devono parlare della vita sentimentale di alex? pensate alla vostra che siete abbastanza incasinati già di vostro, grazie ciao. niente ti amo e niente per sempre. io pensavo che alex e niall si fossero già detti ti amo, invece niente. eh ma si sa che questi biondini irlandesi sono molto aperti ma poi a sentimenti… non sono bravi ad esprimere ciò che provano :P
AHAHHAHAH una chanel vale più di un ti amo. si tipo 2500 euro di più.

ARRIVA IL PADRE DI DEVIN ARRIVA IL PADRE DI DEVIN <333333
sono felice, non chiedermi perché. mi piace molto. mi piace tutta questa famiglia :D

harry che se la vuole tirare. harry anche no. poi louis lo chiama ed harry diventa il solito tenerone e va di corsa dal suo amato, portando pure il vino. sarebbe tornato a casa da solo come un cane, accompagnato da zayn e perire. ahahahahaha sembra tipo una cosa tremenda. tipo plotone di esecuzione. tipo fantocci. tornò a casa con zayn e perire.
ahahhaha la scena di louis che smerla tutta la casa con la birra non so perché ma l’ho adorata. molto realistica <3

scusate se alex trucca tutte e le fa diventare delle sgnacchere non indifferenti :D
mi piace questa madison finalmente un po’ in ansia per qualcosa… è umana allora :O ahahahahah!!!
FRASE CULT: “adesso ti do una pedata, ricordati Mad, in questo appartamento gli unici che posso fare sesso siamo io e Niall e necessariamente insieme” disse prendendo la Chanel dal letto ed infilandoci il rossetto ECCO , VA BENE CHE SMERDATE L’APPARTAMENTO DI DEVIN CON LE VOSTRE SCONCERIE MA QUELLO DI ALEX E’ IL TEMPIO DELL’ONORE E DEL RISPETTO.
si però qua son tutti dei gnocchi. zach abbronzato con la camicia aperta, porca la miseriaccia. ce lo vedo anche bene a fare surf. senza camicia ahahah.
DEV SCALZA = DEV SBRONZA. ADORO ADORO ADORO. STRA ADORO AHAHAHAHAHA <3 mi fanno crepare questi particolari.
noi devo dire SERATONA a fare giochi delle scuole medie. no, ok, io mi divertirei troppo. una sera a milano lo facciamo ahahaha ovviamente invitiamo anche loro cinque, se no non ha senso.
ahhh IL MIO VENTUNESIMO COMPLEANNO, CHE RICORDI. HO ANCHE UNA SPECIE DI RACCONTO DIARIO A RIGUARDO. pensa un po’ :D
STO MALE: Dopo alcuni giri, il gioco si concluse con qualche ferito, tipo Dev che era presa da continui attacchi da ridarola, Alex che si stava addormentando sulle gambe di Niall, Harry che stava sdraiato sul pavimento cantando strofe a caso e Zayn che era diventato stranamente loquace e super amichevole AAAHAHAHAHAH zayn loquace, stava proprio male eh. harry sdraiato sul pavimento che canta, non mi riprenderò mai e poi mai ahahahah idem devin con la ridarola ahahahahahaha voglio voglio voglio voglio esigo una serata così :D

salto un pezzetto… madison commenterà la sua parte a dovere.
è ovvio che alex chieda a devin “tu hai fatto cosa?” voglio dire, cioè hai styles e tomlinson e non ti fai usare come una sottiletta in mezzo a due gran bei pezzi di pane tostato? crazy crazy crazy (till we see the sun) proprio.
DEVIN NON FARE FINTA CHE TI FACCIA COSì SCHIFO VEDERE NIALL IN BOXER. VA BENE CHE PESA 10 KG E VA BENE CHE INSOMMA, DI SICURO NON AVRA’ IL CULETTO ALLA TOMLINSON PERO’ INSOMMA EH.

LO BRUCIO QUEL CAZZO DI DIVANO ADESSO AHAHAH <33 ADORO.

diciamo subito una cosa. io sistemo la cucina e niall beve il caffè? ma mai. semmai il contrario ahahah ok che è casa mia e va bene tutto, ma allora trasferiamoci da lui, scusa eh :) che donna di casa che sono, lo so, lo so.
ahi ahi ahi sgamati in pieni. ma era ovvio. e qua la seconda frase cult “dai, alex, non sono scemo, magari faccio un po’ l’ingenuotto ma ti assicuro che non lo sono” qua mi sono scesi degli angeli a suonare e cantare perché tu descrivi niall in maniera troppo dolce e io sono awww awwww awww love love loveeee looove <33333
e poi la scena che. non so nemmeno come cazzo commentare perché. non lo so. allora con calma. trovo il modo. non commento la parte roar perché sembrerei n’assatanata, quale si ok sono ma facciamo finta di no.
“a quanto sei bello” BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO e perdonami per ogni cosa che succederà nel futuro, se mai succederà qualcosa. niall ha regalato la chanel ad alex, voglio che anche lei faccia un regalo a lui. non so cosa ma troveremo qualcosa. è troppo dolce ç_ç mi fa diventare dolce come madison in presenza di zach muahmuahmuah
awwww i nasi che si sfregano, poi io adoro il naso di niall, è così strano e bello. dolce. dolce dolce. dolce candy apri il tuo cuore, dolce candyyy <3333 sto delirando. è colpa tua. è colpa della scena. è colpa di niall. e di tutto. e non so più cosa dire per commentare e dirti che awww e roar e awwwwww e <33333 e sto per implodere credo :)

ps. hihihi l’erezione di niall. hihihi.
ps2. love u
ps3. questo piace a louis ps3-fifa. capito?

28/03/14, ore 16:25

Awwww questa scena dolcissima e pucciosa tra Alex e Devin che non si vedevano da una vita (quanti giorni erano? un weekend? una settimana?) e si sono mancate tante e ora piango perché nella vita vera Alex e Devin non si vedono da... non ci voglio pensare.

"Niall mi ha detto che c'è della tensione tra te e Louis", non chiedermi perché ma mi fa ridere pensare a Niall che usa la parola tensione e Alex lo guarda tipo "ma che dici?" e lui annuisce convinto, come a voler dire "lo so, ho usato un parolone, sii fiera di me, sono intelligente e c'è davvero della tensione e io ti racconto tutto perché sono un fidanzato fantastico e ora a te la patata bollente, risolvi la questione perché Louis è odioso."
MA CHI CAZZO E' STA TIPA? Io non ci dormo la notte. La Calder non può essere dai, o magari si? NO. Mi rifiuto. CHI ERA????? Ti prego, facci sapere, inventati qualcosa. FALLO CONFESSARE.
E poi Alex che consiglia a Devin il colore giusto di rossetto, che esperta!!!!
E che palle Andrew, ANCORA ANDREW? Si infatti, LA NOIA.

La super scena tra Mad e la Calder MAUAHUAHAUA rido ancora. Ma chi cazzo crede di essere sta sfigata? Miiii se mi sta sulle palle. Poi cazzo dice, la sventoliamo in faccia fino a quando non cedono??? Minchia ne sai!!??!? Non ci servono questi mezzucci, sono loro che cadono ai nostri piedi.
Madison ha fatto benissimo a schiaffeggiarla, ci sarebbe stata anche una bella rissa.
Poi torna in camera e trova Liam pronto all'uso, dopo quella botta di adrenalina ci stava eh!!!! E lei, sempre simpatica, tipo quando hai una cosa nell'occhio e ti da fastidio e non riesci a toglierla, lo maltratta dicendogli "questo dormitorio sta diventando uno schifo", io dico mai quanto casa di Devin per colpa proprio tua che prima ti fai Liam e dopo Zach che ok è nel prossimo capitolo ma io già SO.
Comunque a me Madison e Liam piacciono, non posso farci niente.
Tra parentesi, se Liam è già preso... chi potrebbe fare il filo ad Alex per far ingelosire Niall? Oggi mi sento un po' cattivella e voglio fargliela penare. Il fatto che ci sia una foto di Selena Gomez nel suo salotto non c'entra proprio niente eh, lo giuro.
Tornando a noi........

Lo so che mi odierai ma tutta la parte del tatuaggio per quanto io l'abbia apprezzata per la location in sè e per la cosa in sè, cioè il tatuarsi, anche no. Vabbè che guarda, dopo aver fatto questo bel tatuaggio a Dee quasi quasi Andrew mi sta meno antipatico. Non dico simpatico, per me ci sono solo lei e Louis forevah and evah però dai... per stavolta ok!
Poi povera Alex che s'è trovata Louis sotto casa e alla fine ha ceduto che poi io so benissimo che Alex ha ceduto perché li shippa e li voleva far incontrare.
Poi chiaramente qui Devin simpatica solo come Madison può essere lo maltratta, dicendogli che è un bastardo e invece Lou è solo tanto confuso e lo sarei anch'io se da una parte c'avessi Devin e dall'altra Harry. Mettiamoci nei panni di sto povero fanciullo che è stato anni con quella pigna nel deretano della Calder e ora ha tutto questo ben di dio a disposizione e non sa come gestirlo. Chiamalo scemo, scusa. Poi parli tu che lo so benissimo che 1. ti faresti Andrew 2. ti faresti mio fratello NON OSARE, quindi... nessuno è perfetto!
Poi vabbè la cosa che lui non deve essere geloso è giusta. A del resto non è nella posizione... però anche Dee se l'era presa con lui per la tizia dalla voce misteriosa, no?? Quindi pure lei è un po' gelosa, giustamente eh. Io c'avrei un diavolo per capello se dovessi condividere Niall con qualcuna. E con io, intendo Alex, ovviamente ahahahah.

Poi arriva Zach che non credevo ma è un patatino <3 mi sta un sacco simpatico poi è un gran figo e stava con Madison, qualcosa di buono c'è.
Anche Alex vuole un ex per far ingelosire Niall :'( mi avevi promesso Matt, però non se n'è saputo ancora niente. Pensaci.
Scusa, oggi va così. Comunque si, ZACH. Dolcissimi lui e Dee insieme, amorini miei <3333
Questa storia mi piace un sacco perché son tutti meravigliosi e mi piacciono tutti un sacco e awwww.
E poi sto papà in arrivo....... e chissà che ne sarà di noi!!!!! Faccio finta di non aver letto il capitolo dopo :D

ps. grazie per avermi fatto vedere Zoolander.

ps2. ti amo e ti adoro!!!

27/03/14, ore 09:10

LUISA! Merda, merda, merdamerdamerda! No, dai ma... UN THREESOME MANCATO?!?!? E con Harry e Louis? Madonna che roba, Devin sei fortunata ragazza mia! Vabbe'... Capitolo con i fiocchi questo: due slinguazzate Larry; sesso Alex-Niall che e' sempre ben accetto, giochi alcolici ed Harry imbriaco! A proposito di Harry... Se si sente solo ... I VOLUNTEER! Come Katniss! Harry, sevuoifaresessoiocisono! Come?! Se vuoi fare sesso io ci sono eh! Seeeempre disponibile! Se vuoi dimenticare Louis, se ti vuoi distrarre tu chiamami! E poi Lu quanto sei dolce da uno a Niall?! Un sacco!! Xx Aggiorna presto che sono intrippatissima!!! Xxxxxxxxxx Fra!

21/03/14, ore 22:06

LUISA!
Madonna santa, che capitolo.
No ma che nervoso io non riesco mai a fare una recensione decente perché sclero e mi impappino e che palle!
Vabbè farò quel che riesco...

Dov'è Madison che voglio baciarla subito perché ha picchiato quell'inutile inetta di una Calder! Grazie al cielo al mondo esiste Mad! Io spero che abbia concluso con Liam nonostante l'inghippo.

Devin e Louis... oh Luigi bisogna che tu ti decida una buona volta. Mi stai innervosendo. Dai la Dev è anche gentile perchè se ci fossi stata io al suo posto ti avrei già strozzato e mandato a cagare.
E poi con chi te la facevi malandrino? Con miss Frappuccio immagino!

Uuuh il fratello di Devin... si prende Harry? Eh? Eh? Si prende Harry? E che lavoro fa suo papà? E lui? Eh?
Luuuuuu voglio risposte!!
xx