You could come and save me.
di demiismywarriorge

12/02/14, ore 18:21

E' molto bella, Molto toccante.

Complimenti!

Spesso però dimentichi di mettere gli spazi tra le parole...

Continua così!

05/01/14, ore 15:17

No aspetta...questa è una one-shot?!?!?!?! IO VOGLIO LA RISPOSTA DI PERCY A QUESTA LETTERAAAAAAAAA!!!!! Vabè giudizio positivo ovviamente,adoro la pernico più della percannabeth :) e la lettera è dolcissima. SANTANA LESTRANGE

04/01/14, ore 00:30

Solo um paio di parole: il fatto di Nico che scrive una lettetava Percy mi piace ed intriga molto.
Spero che deciderai do svrivere la risposta (missiva o no) di Percy alla lettera.
Per essere la tua prima fan fiction devo fare i complimenti, comunque spero nella lettera di risposta.
Ciao ^^

03/01/14, ore 14:40

DIABETE. posso descrivere questa one solo con la parola DIABETE. PERNICO. I MIEI FEELS AW MI HA SCIOLTO IL CUORE AWAWAWAW no dai,sul serio,Nico è cosi' dolce in questa lettera, e quel grande idiota di Percy deve diventare omosessuale al piú presto e sposarsi con questo nanetto gn E' scritta davvero bene ed è dolcissima,complimenti,non vedo l'ora di leggere altre tue storie :) Se ti va passa pure da noi Pra vado a riprendermi dai miei Pernico feels e mi leggo una violenta Percabeth rating rosso, gnaw. Xxx -Renee