Remember the old days.
di tinebrella

02/07/08, ore 23:57

Ti dissi già cosa ne pensavo, leggendo in anteprima. è semplicemente fantastica e pucciosa, con il piccolo L! *_* E Watari! E la signora di cui voglio scoprire tutto! *_* Per ora, preferiti. Poi si vedrà. <3
Un bacione, my mentecatta! *_*

17/06/08, ore 23:13

Awwww, troppo carino L da piccolo! :333 Mi piace molto questo prologo/epilogo, a cominciare dall'atmosfera che si respira, triste, certo, ma è anche una situazione di transizione a cavallo fra la fine della sua vecchia vita -di Lawliet- e l'inizio di quella nuova -di L-, e proprio qui ecco il passaggio dei nomi: ho adorato l'immagine delle lettere che cadono come ricordi lasciati alle spalle... e alla fine rimane solo L, quello che tutti noi conosciamo! ^^ La caratterizzazione è veramente particolare, questo piccolo L è reso benissimo nei suoi ragionamenti che potrebbero apparire infantili come pure nascondere di tutto, dalla storia del nome al notare subito il sorriso del signore coi baffi, che se non ho capito male io è Watari, no? E il compromesso della torta di mele, ecco, quello mi è piaciuto tantissimo, primo perché si riallaccia a una delle irresistibili abitudini di L, e poi perché lo mostra già come un abile calcolatore: niente dolci a colazione, pranzo e cena, ma in compenso niente scarpe, una torta di mele e il nostro signore coi baffi... non sarà lo 0.5% di probabilità che Light sia Kira, però mi fa troppa tenerezza vedere L che mentre compie questo passo si preoccupa di valutare per bene tutto ciò che ha perso e tutto ciò che lo aspetta... e crescere, ovviamente, abbandonando le incertezze che si erano appena abbattute su di lui per affrontare a testa alta questo edificio che, a vederlo così, sembra tutt'altro che invitante! XD Bellissimo prologo/epilogo, in effetti, pur essendo l'inizio, si intuisce già qualcosa di solenne, di finale, per così dire... o per lo meno, io ce lo vedo! ^^ Complimentissimi!

28/05/08, ore 14:55

Oh, aspetteremo, aspetteremo.
(L)
Artemisia

27/05/08, ore 15:29

Davvero molto carina ^__^ direi che sei riuscita a rendere benissimo la descrizione di L, che unisce già un certo senso pratico ed una ragionevolezza nel non fare capricci ed accettare il compromesso della torta di mele insieme alle domande infantili di poter continuare la sua vita di sempre. Bella l'immagine dello "scrollarsi via" le restanti lettere del nome *_* questa mi è piaciuta davvero tanto. Aspetto il prossimo aggiornamento allora ^^ come inizio promette veramente benissimo!!

25/05/08, ore 18:53

aggiunta ai preferiti ^^ mi piace un sacco come scrivi..un prologo davvero bello e interessante ^^...son molto curiosa di vedere come svilupperai il resto della storia!

25/05/08, ore 15:36

La fanfict promette davvero bene: sia per il tema scelto (l'infanzia di L mi ha sempre affascinato), sia per com'è scritta. Mi è piaciuta la naturalezza della scelta del nome "L": "Si scrollò di dosso le restanti lettere, una ad una - a w l i e t - finché non rimase solo l'iniziale. L." Adoro questa frase! *__* Bravissima, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! <3