Promise
di Aki_chan_97

17/08/14, ore 00:05

Storia scritta e descritta alla perfezione (come ogni tua storia), che da al lettore un' idea precisa di quello che sta provando il nostro povero Yusei.
L'unica cosa che non hai descritto è il paesaggio e il luogo dove si trova (anche se non credo sia importante).
A me il sangue non ha fatto nessuna impressione, sarà perché leggerlo e immaginarlo è molto diverso che vederlo realmente.
Aspetto il nuovo capitolo del ritorno del caos e non mi dispiacerebbero altre one-shot così
Infinity_oo

18/06/14, ore 11:42

Non mi ricordo se l'ho già recensita questa storia ma chissene frega,molto bella,ma poi non c'era tanto sangue,almeno per me che sono mezza vampira e adoro il sangue *tira fuori i canini da vampiro* muahahahaha ok,sto sclerando ma comprendimi,sono immezzo agli esami e non ne posso più di studiare storia quindi è logico che scleri adesso.
giuggy 3

04/01/14, ore 00:18

Ti salvo iooooo!!!!
Aki prova ad ammazzarla e io ammazzo te!!
Crisssssssssima... mi sono messa a piangere!! Sul serio!!
Ho visto tre volte questo episodio perchè avevo il computer mezzo spastico, quindi me lo ricordo perfettamente!!
Mio Dio! Ho veramente sentito il dolore del pezzo di metallo! Io!
Caspita! La parte in cui pensa ad Aki non può mancare ahahah!!
Lo ripeto... mio Dio, è magnifico!
Vengo a consolare anche io il ragazzo!!
No... meglio di no, Aki mi ammazza sul serio ahahaha
Ti saluta la tua cara Divinatrice psicopstica e pazza dell'Acqua
Ir_S
ps. FANTASTICO!! Solo... mi fa male ancora la pancia... brrrr mi è venuto un brivido!!