When Fever Breaks
di theOldEnnui

03/01/14, ore 23:51

*prende la pistola a moriarty e si spara in bocca* l'ultima frase mi ha ammazzata..... come se già non ci aspettasse altro angst ç_________ç però è comunque bellissima.... sigh sob sad...

03/01/14, ore 19:49

Deh, sarebbe davvero la giusta conclusione dì quella scena! Perché sparisci per anni? Efp ha bisogno di poesie come queste! Riesci ad eccitare chi legge. Sul serio. Non nel senso volgare del termine, ma l'erotismo delle tue storie si trasmette al lettore in un modo dolce e palpabile. Le senti proprio sulla pelle quelle carezze, ed è emozionante.
Credo di averti già ripetuto un paio di volte quanto amo il tuo stile e lo farò ancora. Una scrittura viva, sensuale ed emotivamente coinvolgente. Sei fantastica!

03/01/14, ore 19:32

Prima di scrivere la mia ufficiale recensione alla tua fan fiction, devo renderti partecipe (??) del fatto che tra meno di quattro giorni (esatto, due giorni dopo il secondo episodio della stramaledetta terza stagione) inizia la mia sessione di esami e *ride istericamente* I'm drowning in da shit.

Or bene, dopo questo adorabile specchietto sulla mia condannata esistenza da Johnlocker, posso finalmente recensirti questa... cosa semplicemente straziante che hai scritto (in senso buono, BUONISSIMO!). Dico solo che, nella scena del vagone (car, not carriage u.u), in cui Sherlock (ehmtestadicazzoehm) finge di non ricordare dove aver messo nel suo diavolo di Mind Palace le istruzioni per il disinnesco di un ordigno e John va completamente nel panico esortandolo a pensare... ecco: in quel preciso momento ho sperato urlato "JOHN CAZZO BACIALO BACIALO BACIALO BACIALOOOOOOOOOO". Insomma, dai, ci stava troppo bene, ammettiamolo.

J: Pensa, pensa, PENSA!
*Sherlock che si fa quasi venire una sincope*
*John impreca, si automaledice, maledice la signora Hudson, Mycroft e il suo sorrisino ebete dalla prima fottuta puntata riguardo alla relazione di suo fratello con lui, fa un passo avanti e SBAM - bocca contro bocca, occhi chiusi, respiro mozzato*
S: *attimo di vuoto mentale* MA CERTO!
Stacco.

T_______T Voglio un medico.

Bella, comunque. Esattamente ciò che mi aspettavo e ciò che continuo ad aspettarmi da quei succhiasangue di Mark e Steven. I presupposti secondo me ci sono, nonostante tutte le trollate e le prese per il culo del fandom sugli accenni Sherlolly e Sheriarty *le pulsano ancora le tempie*.

miss potter

03/01/14, ore 19:26

Chi non muore si rivede, e speravo che la terza serie ti avrebbe dato una mano col blocco. XD
Sono felice della paccata di angst (e se lo dico io) perché per ora io sono rimasta col "boh" per la puntata, quindi questo, QUESTO, mi va più che bene!
Alla fine dove non lo perdona (ed è bellissimo che Sherlock non sa se sia nella sua testa o meno) è splendido, ma la frase che mi ha fatto più male è questa: Lo ha immaginato molte volte: John sopra di lui, fra le sue gambe, i suoi baci, la sua lingua— dentro alla sua testa John non era sempre gentile, però lo amava.
PERO' LO AMAVA.
Mi ha spezzato il cuoricino ç____ç
Complimenti come sempre. Tanto lo sai, che te lo dico a fare?

03/01/14, ore 19:12

La migliore flashfic che abbia mai letto in questo fandom. Mentre la leggevo ero col fiato sospeso, ma è stata la frase finale a darmi il colpo di grazia. Straordinaria - non ho altre parole per descrivere quanto mi sia piaciuta. Davvero davvero davvero complimenti, anche perché forse è così che, nella mia testa, avrei voluto che andasse.