I love the way you lie
di Kuroyukihime Sacchan

03/02/14, ore 22:24

Buonasera!
Allooora mi è piaciuta moltissimo la parte del puzzle e il sogno di Kahl ovviamente.
Che cucciolotto Eric che si imbarazza per niente, amore mio ( meglio non farsi sentire da un certo rosso va')
bhe non so che altro dire... ahaha
Alla prossima.

Pace&Amore

Princess of Guns <3

17/01/14, ore 18:30

Buonasera fanciulla delle meraviglie!
Non ti preoccupare la scuola la croce di molti u.u come promesso rieccomi qua :)
Allooora , bello si , molto carino come capitolo soprattutto la parte della torta ahahah. Conoscendo il caratterino acido di Kyle se il nostro Eric proverà davvero a fare qualche gesto plateale ( e tutti noi sappiamo che il concetto di plateale di Cartman è molto , come si può dire , bizzarro e perverso ?) rischia di tirarsi la zappa sui piedi da solo... Ma per scoprire tutto ciò o entrimo nella tua testolina , cosa impossibile direi o aspettiamo con ansia il prossimo capitolo :)
Dillo che lo hai fatto apposta ad interrompere il capitolo quando è arrivato il nostro rosso preferito, maledetta !
Ovviamente scherzo, tornerò a dar fastidio nel prossimo capitolo , a presto.

Pace&amore

Princess of Guns

06/01/14, ore 00:16

Voglio farti santa ! Qualcuno che scrive da queste parti ultimamente è difficile da trovare ahaha Cooomunque Eric che piange nel primo capitolo... Mi piace e tanto anche.
Trovo che sia un ottimo proposito il tuo, il mio è quello di recensire ogni capitolo ( è nato giusto un secondo e mezzo fa ahaha ) a parte tutto mi sembra un ottimo inizio e credo che diventerà una storia bellissima

Per adesso ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo ( il più presto possibile quindi)

Baci

P&L

Princess of Guns

06/01/14, ore 00:09

Molto bene come inizio, continua il tuo lavoro, la  serie South Park è veramente una che merita molto e deve proseguire nelle pubblicazioni! Comunque sono in attesa per la seconda parte!