www.regnodeimorti.it
di Momo_san

19/12/04, ore 22:26

L' avevo pensato, ma mi sembrava troppo fesso per essere Hitoshi... ^///^ (troppo.. cosa?! è.ç ndJin)Anke questo capitolo era divertentissimo! (però io metterei più virgole) Sono curiosa di leggere il prox cap e capire chi sono Takao e gli altri..

Angel Riddle

Kei è troppo forte in questa ff ma Jin nn lo batte nessuno ... continuala presto è stupenda

Meiko

Poveracci i ragazzi, costretti a sopportare uno scmo come Jin! -_-; Comunque la tua ff mi piace tantissimo, aspetto il prossimo aggiornamento! ^_^

Francesca Akira89

AAAAAH!!!! Come sarebbe? Non puoi lasciarci così!!! 0.0 Ooh! Non sopporto la suspence!!! >.<;;; Comunque anke questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi per le risate!!! X°°°DDDD Sono troppo forti i tuoi capitoli con Jin (a prop. ma ki è? O.o") e la sua fissa delle Sailor!!! X°°°DDDDDDDDDDDD

Ardis87
16/12/04, ore 18:35

E BELLISSIMAAAA!!! Tutta la ff ma questo chap in particolare! E romanticissimo e in più fa schiattare dalle risate! °°°^ ^°°° troppo bello Sailor Kei! *ç*°°° Anche tu sei una lettrice di fushigi Yuugi vedo! Brava! ^__^ Continuala presto e...mi raccomando, altro che persona sbagliata! Quei due devono amarsi per sempre! ^____^ mi piace tantissimo sta ff!!!

Valeria 90
16/12/04, ore 13:57

bellissima fanfict , continuala presto

15/12/04, ore 21:52

X::::D Oddio..! E' troppo forte! L' entrata in scena di Kei mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dalle risate, senza scherzi! Sinceramente, però, continuo a non capire il perchè della fascia NC-17.. O.O?? Ci saranno scene lemon/lime? Finora non sembra quel tipo di ff!

Meiko
14/12/04, ore 23:58

Risvolto simpatico e interessante, anche se il fatto che Takao si sia innamorato della persona sbagliata mi fa sentire triste per lui, poverino!! T__T Poi Jin che chiama a Kei "Sailor Kei", poveraccio!! ^_^ Però è fantastico, continua così! ^_^

Valeria 90
04/12/04, ore 13:20

è una bellissima Fanfic, brava!!!!!

03/12/04, ore 21:10

XD Capitolo molto divertente...! Però, se permetti, l' esposizione della storia può essere migliorata!

Angel Riddle
03/12/04, ore 13:51

Sta ficcy me piase un bel po' ... continuala presto ... cmq poro Jin anche se Kei è troppo forte

Lelli 91
02/12/04, ore 17:27

Trallallero trallallà...i due piccioncini se ne vanno a passeggiar...scusami tanto sai...ho la liscia! Continua presto!

01/12/04, ore 21:28

Kei e Yuri non vanno molto d' accordo, vero? ^^" Bel capitlo, continua così!

Lelli 91
20/11/04, ore 13:20

Kai Hiwatari...ke karatterino!!! Cmq mi piace molto la trama di qst storia...pensa ke in qst periodo ho deciso di nn incominciare a leggere nuove fic (tranne se sn scritte dalle mie amiche più care) perché con l'entrata nel liceo classico e il conservatorio ho pochissimo tempo x recensire...ma x qst tua fic (ke mi ha subito catturata dalle prime righe del commento) ho deciso di fare un'eccezione! Mi piace moltissimo! Continuala presto!

Wren
20/11/04, ore 02:47

Bella? No... Stupenda? No... Meravigliosa? No... MOLTO MOLTO MOLTO DI PIù! Mi sono commossa così tante volte leggendola che sto per esaurire le lacrime! La parte dove Kai deve andarsene è terribilmente triste e romantica , ma quando Jin nn se la sente di salutare Jak perchè Takao non ha potuto salutare Kai...non ho parole per descrivere quanto è bello! Continua presto!^^