La scelta per la felicità
di Giuls_BluRose

08/05/14, ore 07:26

Ma te sei troppo brava, faresti piangere Vegeta xd. mi hai quasi commosso io che nn piango mai! Povero Scimmione sempre a lui! Sei cattiva! Scherzavo ovviamente comunque Videl nn puoi odiare Gohan lo sai che quello scimmione lo prende alla lettera quello che ti dice... ehm torniamo alla storia. mi è piaciuto complimenti, non ci sono errori grammaticali, stile perfetto e ho finito di rompere ok? GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE

09/01/14, ore 22:55

Ok... mi hai fatto quasi piangere... gohan alla fine penso abbia fatto una cosa giusta... molto bella!!!

03/01/14, ore 19:15

No, tutte con me ce l'avete. È un complotto, confessate!
Siete cattive! Che cosa vi ho fatto di male? Non potete scrivermi cose così commoventi su Gohan, io non reggo ç_ç
Piango ç_ç
C'era bisogno di arrivare a tanto? Okay, Videl ti odiava, ma l'ha detto in un momento di rabbia. Credi che ti avrebbe odiato davvero per sempre? Dovevi per forza ammazzarti? Pensavo che si sarebbe suicidato e basta, inizialmente... poi... Dende. No... Dende no.
Come pensi che potrà essere felice Videl così? Me lo spieghi? Perché devi farti insultare in ogni fic? Sei un idiota, ecco!
Brava, Giulia, bravissima! *^*
Complimenti davvero ç_ç Altro che banale >.> Sei stata grande ç_ç

-Rohan♫

03/01/14, ore 16:43

Non ci posso credere, l' hai messo perfino nell' introduzione che me l' hai dedicata, non solo nelle note.... così mi fai piangere! Prima per l' introduzione, e poi per la storia!

Beh, passiamo a quest' ultima va:
Dunque, che mi hai fatto quasi piangere, lo sai. (e io quando leggo le fan fiction piango solo se fanno morire Videl, qui non è morta, e stavo per piangere lo stesso. Vedi cosa riesci a farmi fare? Sei troppo brava! [e non provare a negarlo])
Stupido scimmione, se lei ti dice di no è no! Non è che puoi costringerla a ballare se non vuole eh! (francamente io avevo pensato a tutt' altro... °///° hehehe... non è colpa mia però, la colpa è di papà e dello zio Emilio! (più quasi tutto il resto della famiglia da parte di papà... ma va beh, del resto che cosa poteva succedere con una sola femmina e sette maschi? E poi lo zio Emilio è il re dei doppisensi, quindi pensa un po' come so' messo...) Mi hanno contagiato... un po'... un po' troppo, ma va beh, lasciamo stare va)
Si è sacrificato per ridare a Videl il piccolo... inizialmente credevo che fosse Pan a dover nascere, ma poi ho scoperto che era già nata (quindi una peste è assicurata, e tra un po' ne arriva un' altra XD).
Sto ancora tremando, ho iniziato appena mi hai detto che avevi postato la fan fiction, e devo ancora smettere (non mi era mai successo di tremare per una fan fiction, questa è la prima volta).
Adesso però mi è venuta la curiosità di sapere come nasce 'sto piccoletto... e che cosa succederà: sarà come Videl? Oppure, visto che è stato lo scimmione a dare l' anima, sarà come Gohan?
Ora voglio saperlo! (-.- E quando mai io non voglio sapere qualcosa...) Mi hai fatto venire la curiosità!

Ma come mai qualcosa mi diceva che Videl aveva avuto un aborto? E' la terza volta in poco tempo che la fanno abortire (e due volte l' hai fatta abortire tu), però questa è la prima volta che viene detto subito... appena l' ho capito mi stava per venire un colpo!
Ok, ho scritto un poema, non ti scoccio più (va bene, non è vero, se aggiorni la fan fiction Mirai vengo a romperti anche lì). Torno a litigare con il computer che continua a cambiarmi la canzone, mentre io voglio sentire Sei Fantastica.

Ciao, grazie ancora per questa splendida fan fiction, anzi, per questa fantastica fan fiction!
A presto! (a quando aggiorni)
Son Gohan.

03/01/14, ore 16:31

Noo, Giulia Nooo.
Non è vero...non è successo veramente.
Sono con lacrime agli occhi! Uno strazio...
Come ti è venuta in mente una OS simile? Col MIO Max tra l'altro...
Mi sento maleeee! Stupido scimmione che non sei altro!!!
Cattivo..cattivo!
Brava Giulia, fallo morire u.,u