one love
di Checca97

16/02/14, ore 14:00

Hey! Eccomi qui come promesso!
Allora, nel primo capitolo, che sembra più un prologo, sono rimasta scioccata, cioè, spero sia una storia del tutto inventata e con te, come persona reale, non centri assolutamente nulla.
Anche a me piace leggere e scrivere, però ti consiglio di rileggere i capitoli a voce alta, perchè ci sono un po' di errori, e non fraintendermi, la storia è carina in sè, anche se ha una trama molto usata, forse troppo, però graficamente è molto difficile leggerla. Perdevo continuamente il segno prima..
Alla prossima bella (:

09/02/14, ore 23:16

Ed eccomi qui a recensire anche l'ultimo capitolo che hai scrito... è assolutamente il mio preferito per adesso... Finalmente qualcosa va per il verso giusto a Marissa e sono stra-contenta di questo... inoltre c'è una nuova svolta per lei, porrbbe entrare nel casr dei ballerini di Justin e quindi magari potrà conoscerlo... Aww non vedo l'ora che succeda... scusa ma mi immedesimo troppo nelle storie in cui leggo... detto questo io vado, spero le mie recensioni ti abbiano fatti piacere, aggiorna presto miraccomando non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tutto questo... Baciiii Mirea P.s spero di non aver dimenticato di recensire nessun capitolo... inoltre quando aggiorni avvisami lo sai che mi fa piacere lasciare un'opinione perciò non ti fare problemi. ... Sciauuu <3 :)

09/02/14, ore 23:04

Ehyyyyyyy eccomi qui a recensire anche questo capitolo... Bene che dirti? Marissa finalmente è arrivata New York, beata lei quanto mi piacerebbe andarci lol... Mi è dispiaciuto molto quando è stata derisa dallo Starbucks, spero che tutto si risolvi e che nel prossimo capitolo incontri Justin.... vado subito a scoprirloooo... Baci

09/02/14, ore 22:58

Ehyyyyy ciaooooooo bellissima sono sempre io!!! (Ma va) Visto? Sto leggendo tutti i capitoli ahahah... Questo capitolo mi piace... aaaaah lei ascolta where are tou now... solo a sentirla nominare mi sono venuti i brividi.... awwww... ok mi dileguo continuo a leggere....

09/02/14, ore 22:52

Ehyyyyy ciao :) Come va? Spero bene... sono rimasta un pó indietro con i capitoli per questo li leggo tutti e li recensisco spero ti faccia piacere... Bene che dire? Mi dispiace per Marissa ha una vita così difficile... Spero che questo viaggio cge farà cambi un pó le cose non vedo l'ora si scoprirlo vado a leggere... Un bacio -Mirea P.s anche io odio i tacchi e le gonne

19/01/14, ore 22:18

Ehy ciao :)
Sono sempre io (ma va?) Te lo avevo detto che avrei affollato la tua storia di mie recensioni :) Vabbè passando oltre, questo capitolo è ancora più bello del primo, certo è triste come storia e dire bello suona male, ma io dico bello nel senso che la storia mi piace, tratta tematiche delicati che molti adolescenti hanno affrontato o stanno affrontando (spero siano in pochi) Bene Marissa si dovrà trasferire in America, spero tanto che le cose cambino in meglio ovviamente e che le trovi degli amici e magari incontri il suo idolo! Awwww non sto più nella pelle, non vedo l'ora che lei e Justin si incontrino :) Termino col dirti che con questo capitolo mi hai lasciato con l'ansia perchè non vedo l'ora di leggere il continuo, perciò per favore aggiorna presto, miraccomando! Un bacio sciauuuu <3
-Jbsgjelena94
P.s Quando aggiorni avvisami sarò lieta di recensire ;) e spero che Marissa smetta di tagliarsi :)

19/01/14, ore 22:08

Ehy ciao :)
Come promesso eccomi qui a recensire la tua storia, eh si io mantengo sempre le mie promesse, inoltre ti farò sapere capitolo per capitolo, quindi li recensirò tutti e due, spero ti faccia piacere... Ma ora bando alle ciance o ciancio alle bande (?) e passiamo a scrivere cosa penso dellla storia... Mi piace molto come inizio e devo dire che quando hai scritto tutte quelle emozioni che ha provato Marissa, mi è venuta la pelle d'oca, perchè è come se mi fossero entrate dentro davvero, mi piace il modo in cui scrivi... E' originale inoltre, non credo di averne lette simili in giro e la fine del capitolo mi piace in quanto hai raccontanto un pò la storia e il sogno di ogni beliebers! Purtroppo non posso dire molto essendo un solo capitolo, ma andrò avanti leggendo anche l'altro e ti farò sapere nella prossima recensione vado subito a leggere il secondo capitolo, baciiiii <3
-Jbsgjelena94

19/01/14, ore 14:47

Allora forse è meglio che la smetti di scrivere tutto in maiuscolo non è facile leggere così ed è poco scorrevole usa l'html se non sai dove andare per trovarlo chiedi pure aggiorna almeno 1 volta a settimana o più frenquentemente