Saiga Is Better
di _Bara no Yami_

03/01/14, ore 22:15

BUON COMPLEANNO RANMARUUUUU!!!!! E un'altra cosa... VOGLIO UN SEGUITO A RATING ROSSO PER QUESTA FIC CHIARO? ^/////^
Jessy

03/01/14, ore 17:06

Yami-chan tu mi hai davvero aperto un mondo con questa tua splendida fic, cioè sono rimasta sconvolta e ti prego non prendermi in giro ma io pensavo che Saiga Mitsuki fosse un...uomo! Cioè quando ho visto lo speciale sul Tanabata con i doppiatori non aveva per niente un aspetto femminile e per di più la voce non faceva trapelare niente... quindi grazie Yami-chan ^^ Tornando alla fic devo dire che è davvero dolcissima, cioè il barboncino è una di quelle razze di cane che preferisco e sono contenta che hai inserito questa razza nella fic, ogni riferimento al fatto che tutti chiamano Takuto barboncino è puramente casuale xD E ora si che Shindou dovrà lottare per riottenere le attenzioni del suo ragazzo tutte per se , adesso che c'è Saiga non avrà vita facile il nostro povero castano xD. Sai per caso quando fa il compleanno Takuto? E comunque Takuta non è un nome tanto brutto, a me piace sinceramente ma sono gusti ovviamente. Tanti auguri al neo capitano della Raimon, we love you Ran-chan ♥♥♥ Yami scusa se questa recensione non avrà il minimo senso ma è così tanto tempo chr non recensisco qualcosa di decente che non so più cosa scrivere xD. Comunque mi è davvero piaciuta e andrà dritto nelle ricordate ♥ E so che sono passati due mesi quasi ma ci tengo a farti gli auguri per il primo anno con Neko, te lo meriti davvero e sperp che riusciate davvero a incontrarvi molto presto. ♥♥ Io spero davvero di mettere una pietra sopra, specialmente con lei, r di ricominciare da capo perché mi mancate molto tutte e due. Va beh adesso chiudo anche perché mi rendo conto che non è il luogo prr parlare di certe cose..quindi ti saluto e spero di risentirti presto con una nuova fic. Kiss Debby