L'amore che sei
di Kaimy_11

18/06/13, ore 20:33

Mamma mia povera ragazza. Essere costretta a stare con chi non si ama e per di più un criminale assassino, è bruttissimo. Certo che mi sembra starno che Rin non abbia pensato che anche se ha una macchina, pensa davvero che Naraku la lasci scappare. Io credo proprio di no. Comunque mi intriga molto la Lamborghini dietro di lei. Vediamo che succede ><

26/05/08, ore 20:14

E questo secondo capitolo è ancora meglio del precedente ^^ Rin pedinata da un individuo dagli occhi dorati... Chi sarà mai? Ma ovviamente quel gran bel figliuolo di Sesshomaru *_* Finalmente s'inizia con l'inseguimento. Nel prossimo capitolo si incontreranno? Speriamo di sì. Intanto, ti mando un bacio! ^^ Alla prossima!

25/05/08, ore 19:24

O mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...nn puoi lasciarmi kosì..sono sikura ke quello nella makkina e sesshomaru..o mamma ke succederà adesso?Si si si mi piace anke se te l'ho detto...lo vedo kome se sesshomaru stesse tradendo la mia amata..(kapito verò?)c'è nella mia mente c'è solo una sua sposa...ihihi Kmq nn importa..sono sikura ke nn mi deluderai xke tu sei la mia skrittrice xsonale...vai subito a skrivere un altro kapitolo e recensisci..voglio sapere ke succede........!kiss nika tadb troppo...papera

25/05/08, ore 18:12

povera rin... costretta a stare con naraku... ma sesshomaru la "salvera" vero?:P:P e si quei 2 devono fonire per forza di cose assieme!!!!e nn vedo l'ora che accada!! stupendo aggiornamento! e aspetto con ansia il prossimo!! ciaoooooooo!!

25/05/08, ore 17:44

Ciao, che aggiornamento veloce, proprio come piace a me! Che bel cappy, pieno di incontri...Rin mi fa tanta pena: io non riuscirei ad amare un uomo come Naraku...Aggiorna prestissimo, che sono curiosa!!!Bye Bye By Marty!!