Love is everyone - Anche i criminali s'innamorano
di Jenny_SmileForLife

09/02/14, ore 15:01

Ciau Jen all'inizio non ricordavo a che punto erano arrivati ma poi ho ricordato dov'erano.. Ok non so cosa dire visto che è da tanto che non aggiorni quindi ti dico solo (so che lo dico sempre ma è la verità) che sei una ragazza perfetta, simpaticissima e dolcissima e anche se hai passato dei momenti di Merda hai lottato e sei andata avanti e ti stimo tantissimo per questo.. E sei una scrittrice bravissima .. Continua così sorella... Ci sentiamo nel prossimo capitolo ciao ❤❤

Baci da Lucrezia xoxo ❤❤❤❤❤❤

13/01/14, ore 10:58

Complimenti!!!! Ho letto tutte le tue storie e questaè una delle ppiù intriganti.Mi piace il modo in cui scrivi.Mi raccomando aggiorna presto voglio sapere se Louis cambia atteggiamento con Harry o no.XOXO

10/01/14, ore 14:16

WOW e un po' strano questo capitolo (strano in senso buono) cmq scusa se non ho letto il capitolo prima ma o cominciato a leggere un altra FF che ho preso dai tuoi preferiti e mi sta piacendo molto e in questi giorni ho letto 3 capitoli e non mi ero accorta che tu avevi aggiornato.. Scusa.. Cmq non vedo l'ora che continui così vedo cosa farà Harry a Lou ❤.
DOMANDA:Lou sei contento che Harry sia in cella con te?
DOMANDA:Harry cosa vuoi fare? Non cominciare a fare cose che non dovresti fare e cerca di consolare Lou perché è molto spaesato e non sa cosa fare ed è molto triste.. Consolalo😊
Ok Jen io adesso vado quando ti va di parlare basta dirlo ciauuu
BACI 😘😘💋💋❤❤❤

03/01/14, ore 18:59

Cazzo quanto mi piace questa FF e poi mi piace di più perché la fatta la mia scrittrice preferita e mi hai incuriosito un sacco... Cmq pure qui si possono fare domande? Perché mi aiuta a capire meglio la FF.. Cmq e davvero bella e poi questa cosa della prigione mi incuriosisce una cifra..
Va bè io vado ciauuuu 😜
Baci da Lucry xxxx 😘😘😘😘

03/01/14, ore 17:58

Allora dalla trama sembra interessante poi vedremo come prosegue, ma sono sicura che sarà spettacolare come le altre hahaha, non vedo l'ora di saper come andrà avanti!
Comunque come nell'altra é impostata bene (: mi piace l'ho già detto? hahahahah

03/01/14, ore 16:30

Molto bello l'inizio... A me sinceramente non piace Larry e tantomeno ci credo ma il titolo sembrava interessante quindi ci ho dato un'occhiata..
Kmq sul serio molto bello, continua presto...

Baci Cri :)