Halloween.
di robs_10

08/02/14, ore 15:13

ciao! ora ho capito perchè nell'altra storia c'era scritto che era il bosco in cui erano già andati. dovevo leggere prima questo, che stupida che sono. c: comunque, scrivi davvero bene! poi le tue storie mi mettono paura, anche tanta. ma questo, per me, vuol dire che sei brava a scrivere.
gaia

05/01/14, ore 14:03

Eccomi! Te l'avevo promesso che avrei letto questa storia e naturalmente che avrei lasciato un mio parere. La storia è stata spettacolare!!! Mi è piaciuta davvero tanto! Poi Slenderman "4 ever"! Bella la fine. Eh eh eh il gioco era solo iniziato! Che gusto c'era se era già finito? Mi complimento moltissimo di nuovo!
Ciao!!!

04/01/14, ore 14:45

Storia bellissima come te, Sei bravissima amore mio, la mia scrittrice <3

03/01/14, ore 20:59

Mio Dio ma che storia terrificante :O sei davvero brava a scrivere, ho i brividi, però ti dico che il finale non mi è piaciuto tanto, questo è solo l'unico difetto, per il resto grane grandissima storia.

03/01/14, ore 19:02

Ciao Roby, come va?
(tralasciando tutti i messaggi che ci siamo scritte prima, ora farò sul serio.)
Roby tu ... :D!!
Roby, tu ... tu ... tu ...
TU sei grande, sei fantastica, sei bravissima, questo sì che è scrivere!
Non per recensire tutte le storie che fai, ma non mi aspettavo un miglioramento da così a COSI'.
Questa storia è davvero scritta bene, sei mitica <3
E non ci sono nemmeno errori. Ed è intrigante, ordinata ... e la tipa fifona ha anche il mio nome ^.^!!!
... che ansia, poveri poveri ragazzi ... io e mia sorella non respiravamo nemmeno. L'abbiamo letta al buio ... eravamo illuminate solo dallo schermo. Per un attimo ho pensato di avere Slenderman dietro. Ovviamente l'avrei fucilato, ma comunque ...
perchè proprio Lucy doveva essere presa da quel coso schifoso?!?! (adesso avrò sfiga tutto l'anno -.-)
Sì, vabbé. Perdona la mia pazzia, mi sono scordata di dirti che sono una tipa molto humor :).
Il pezzo che mi ha fatto più paura è la fine ... aiuto ... e adesso come ci escono da quel casino?!
O.O ... O.O ... O.O ... O.O ...
se dopo questa mia recensione non ce ne saranno altre ... sarò costretta a prendere provvedimenti seri ... MOLTO seri (si fa per dire ;D)
Beh, praticamente mi hai lasciata a bocca aperta e ... direi che ... posso anche metterti ufficialmente nei miei scrittori preferiti :3
Perchè sei mia amica, hai talento e per me questa storia merita più di una recensione.
Forse di notte, quando l'horror fa più effetto, ti consiglio di andare a darci un occhiata ;).
E con questo ti saluto, Roby, ciao!
la tua amica Lucy <3
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 07:33 pm)