Fuori controllo
di VENDA

16/03/16, ore 19:15

Prima di tutto, piacere, io sono Yoma.
Confesso di essere stata colpita dalla curiostà subito dopo aver letto le prime righe della trama... e mi aspettavo davvero tanto. Beh, hai fatto anche meglio delle mie aspettative. So di essere in ritardo con la recensione, ma solo sta sera ho avuto il piacere di leggerla.
Per quanto riguarda la grammatica, ho trovato solo un piccolo, minuscolo errore nel primo capitolo, nulla di allarmante, insomma. Lettura molto scorrevole e contenuto entusiasmante.
Complimenti ancora,
Yoma.

21/01/15, ore 21:04

Allora, premetto di non conoscere il manga/anime, quindi sono stata costretta a leggere il capitolo come originale.
Di certo è colmo di emozioni contrastanti, però purtroppo è stato complicato per me, perché credo che certe peculiarità dei personaggi possano essere comprese a fondo solo se si conoscono quelli originali. Non sono riuscita a godermi al massimo la storia proprio per la mia ignoranza, quindi ti chiedo scusa a priori.
Così ti saluto, sperando di farmi presto una conoscenza a riguardo...
-SHin

07/01/14, ore 03:51

Quanto adoro questa coppia , ed è stato hakkai a condurre i giochi , gojo si è ripreso in fretta non vedo l'ora di leggere il prossmio capitolo , sono troppo curiosa

06/01/14, ore 22:06

Ed ecco il secondo capitolo! Qua gli ormoni ballano la samba!
Hakkai che, quasi, stupra Gojyo, mi ha stupita. Pensavo che, ad un certo punto si fermasse, facendo emergere la parte umana della sua forma demooniaca, chiedendo scusa a Gojyo per la sua violenza e irruenza e, invece, no! Il demone, finalmente, libero dagli inibitori ha preso completamente il sopravvento sul nostro brunetto. L'unica lacrima che gli scivola lungo il viso, però, mi ha fatto pensare che fosse il suo lato umano contrito per il male fisico che stava provocando a Gojyo (anche se, alla fine, non sembra poi tanto dispiaciuto).
Ho provato ad immaginarmi Hakkai arrossire all'inverosimile alle insinuazioni di Gojyo a proposito della notte focosa appena passata (rido e penso a quanto sia carino!
Hakkai che sembra vergognarsi di ciò che aveva fatto per avere Gojyo anche solo per una volta e quest'ultimo che non sembra per niente disgustato e che, anzi, gli risponde baciandolo più volte. Il lato tenero del mezzodemone in cerca di belle donne (o, almeno, quello che faceva prima di scoprire Hakkai sotto una luce nuova).
Sì, 'sta fic mi è piaciuta davvero un sacco!
Già le fics "maschere" e "il viaggio procede" mi avevano incantata (tenerissime!), ma questa è veramente fantastica! Spero vivamente di leggere altre fic simili!!

06/01/14, ore 21:50

Il volume 7 del Reload è un'infinita sorgente di ispirazioni. Sarà per la prima volta in cui viene mostrato completamente Hakkai nella sua forma demoniaca (gli ormoni partono a razzo). Per lo shock provato da Gojyo, mentre preme le mani sul torace dell'amico nel disperato tentativo di farlo riprendere. Non meno importante la rabbia provata da Sanzo verso chi aveva ferito gravemente Goku. A parte ciò devo dirti che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, anche se stavo fremendo dalla voglia di leggere subito il seguito.
Questo capitolo, nella prima metà, almeno, mi ha trasmesso tenerezza, dolcezza, soprattutto per il desiderio di Gojyo nel voler toccare Hakkai, come se avesse voluto accertarsi che fossi davvero lì, con lui. Hakkai che prova fastidio nel pensare a Gojyo con una donna, mentre lui se ne va, annunciando di voler curare l'insonnia.
Cioé, davvero, questa prima metà è dolce e, per un certo verso, triste e malinconica.
Quando, nella seconda parte, quando Gojyo sembra invocare il nome di Hakkai, ho sperato che lo pronunciasse davvero per intero (chissà che faccia avrebbe fatto Akane nel sentire nominare il moretto dalla bocca del mezzosangue). Per non parlare di quando Gojyo aveva ringhiato alla tizia di turno di lasciare fuori Hakkai dalle sue proposte poco caste e pure, come se avesse voluto proteggerlo. Hakkai nella sua forma demoniaca che si presenta davanti a Gojyo (lì mi sono detta "moh, so' caaavoli amari!")
Davvero  fantastico!!!