Io Ti Appartengo
di DayDreaming_

28/04/14, ore 16:19

Ciao, allora volevo dirti che scrivi molto bene, ma la storia è uguale identica al libro •Uno Splendido Disastro•
Hai cambiato solo i nomi dei personaggi principali, ma per il resto è uguale: Parker, Mad Dog, università, incontri nel quadrato, Adam, Economia 101... È una mia opinione ma chiunque abbia letto il libro penso che può dirti la stessa cosa

27/04/14, ore 11:29

Awww ma é ispirato al mio libro preferitooo!!!
Complimenti davvero, le descrizioni sono spettacolari, si capisce tutto perfettamente e dato che io sono innamorata di Travis Maddox (del libro) sono automaticamente innamorata di Austin *-*
Davvero bello, complimenti, adesso continuo subito...
Solo un'informazione, come si fanno a mettere le storie tra le preferite? Perché questa merita :)
xx

27/03/14, ore 19:51

Hei! Sono viva!
Allora dal punto di vista delle trama è veramente interessante; ne ho lette di storie dove lui è cattivo è lei ha problemi, ma questa devo dirlo. E' accattivamente. Ora passiamo dalla parte grammaticale e dalla tessitura della storia. In certi pezzi è un pochino confusionale e mi tocca rileggere di nuovo per capire. Attenta alla grammatica! Una buona storia fa colpo anche esteticamente, pensaci: quando c'è un discorso diretto è bello vedere le maiuscole e la punteggiatura, danno un senso di professionalità assai elevata ;)
Ci sono alcuni errori di grammatica, ti consiglio di rileggere prima di pubblicare perché anche quello si collega all'estetica. Nonostante tu ti definisca una novellina hai un linguaggio piuttosto ricercato questo va benissimo!
Nel complesso, considerato che è la tua 1° storia, vai veramente a cannone! Ottimo!!
La tua scrittrice.

P.

16/03/14, ore 17:15

Sono nuova in questa sezione ma adoro la tua storia :) percaso hai preso spunto dal libro uno splendido disastro vero?

26/01/14, ore 15:44

molto bella complimenti,ti avevo detti che eri brava a scrivere

03/01/14, ore 20:55

se è la tua prima ff sei davvero brava io ne ho fatte 4 ma nn sono come le tue ..le tue sono meglio .....
p.s dimmi quando aggiorni xk è davvero bella

03/01/14, ore 19:47

Beh sarò spietata!!! No no SCHERZO!!! Visto che è la tua prima ff non farò molte polemiche,o critiche (anche se non ci vogliono) Allora... *si mette gli occhiali*
Ho solo consigli niente di che:
1- attenta agli errori grammaticali (ma ti dico che sono davvero pochi)
2- cerca di spiegare meglio nelle varie situazioni cosa sta accadendo (scusa non ti arrabbiare, non sto dicendo che non l'hai spiegato!)
Poi mi sembra tutto apposto. Adesso è l'ora di dire le mie! *si leva gli occhiali*
La storia è stupenda,dettagliata e scritta bene. Una cosa sono rimasta di stucco: LE BRACCIA TATUATE DI AUSTIN? no no ti giuro non riesco a immaginarlo!!! ahahha
La storia mi incuriosisce di più! Spero che Austin possa entrare nella vita di Ally ma non da Bad-Boy ma da ragazzo normale. Spero che Ally lo cambi. Spero che nasca un'intesa fra i due.
STUPENDA STORIA
Un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo IL TITOLO DELLA STORIA! "Io ti appartengo"
Non tutti fanno caso al nome, ma io si e questo è stupendo! Io ci passo ore a pensare al titolo o hai titoli della storia ma non ha mai pensato a uno cosi!
COMPLIMENTI LA TUA PRIMA STORIA E.......DEVO DIRE CHE E' MAGNIFICA,STUPENDA!
BACI AUSLLY E RAURA LOVE.
PS: sto per mettere il matrimonio!! hiiipppp
baciii!
AGGIORNA PRESTO!

03/01/14, ore 19:17

Ciao cara. Mi piace la tua prima fan fiction. É interessante. Ally ha un passato segreto (?) Che naturalmente ho intenzione di scoprire leggendo i prossimi capitoli. Austin é uno spavaldo sicuro di sé che vuole giocare con Ally ma Trish e Dez la mettono in guardia. Aspetto il prossimo capitolo. Spero lo posterai presto.
Baci.

03/01/14, ore 18:59

ciao la tua ff mi incuriosisce molto vorrei sapere di più sul passato di Ally  perchè è così felice di cambiare scuola, conoscuenze, in pratica tutta la sua vita.
Ti ripeto, mi piace molto la tua ff è molto bella continua al più presto.
Quando aggiornerai???

03/01/14, ore 18:18

è bellissima che dire è descritta bene mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto

Baci AusllyStory