Yuyake
di Lurilala

03/01/14, ore 23:25

Chuuu Lucchan. Eccomi a recensire. c:
Innanzitutto voglio farti gli auguri di buon anno in ritardo, spero sia un 2014 felice e sereno! <3
Secondariamente, volevo avvertirti che questa recensione probabilmente sarà piuttosto corta, causa rimbecillimento da sonno. (?)

Allora, andiamo con calma. La Feida è un gruppo che mi piace molto, hanno un non so che di boh. -what--
Nella tua fiction hai descritto in modo molto semplice, ma mai banale, la distruzione dell'umanità da parte dei ragazzi. Ho apprezzato molto il fatto che ci fossero Saru e Gillis, e sono d'accordo con te, Fei avrebbe stonato, per qualche motivo. Sarà anche puccio e adorabile e amabile, ma avrebbe stonato e non poco.
E allora entra in scena il biondo: mi piace molto il legame che hano dimostrato di avere lui e Saru nell'anime, la loro amicizia secondo me è molto profonda; e in questa fiction ci ho visto molta amicizia, anche se i discorsi potevano sembrare freddi e distaccati, ho notato quel legame che li unisce in modo molto forte.
Ci ho visto quasi dello shonen-ai, ma ok.
Ho apprezzato il discorso che hanno fatto sull'alba, il tramonto e roba varia. Era molto profondo e riflessivo, e io adoro le cose del genere **
E ho trovato molto umano da parte di Saru -o Gillis, sinceramente non l'ho capito LOL- il fatto che abbia pianto. Anche se fa parte dei Second Stage Children, e il uso desiderio è proprio quello di distruggere tutta l'umanità, non può fare a meno di piangere, perché in fondo anche lui è un umano anche se in modo diverso (?), e ha distrutto tutto. Con le sue mani. E questo particolare mi è piaciuto perché era molto naturale, cioè, ovviamente non è naturale distruggere l'intera umanità, ma il fatto che dopo averla distrutta non è rimasto niente, e a vederlo e a ripensarci verrebbe da piangere a chiunque. E i ragazzi della Feida sono soli e basta. L'umanità non c'è più.
Mi sento poetica stasera. uwu *... Eh?*
Le frasi finali in corsivo le ho prese come un riassunto introspettivo di tutta la vicenda.
Loro pensavano di essere soddisfatti dopo aver esaudito il loro desiderio, ovvero di governare l'intero pianeta, ma ovviamente, come per tutte le cose e come per ogni normalissima persona, dopo aver svolto quella determinata azione vengono assaliti dai dubbi, dalle incertezze e dai sensi di colpa.
Gli viene da ridere, ma piangono. Perché non possono far altro, oramai.

Non ho trovato errori, tutto perfetto. La tua introspezione è meravigliosa e fa riflettere molto il lettore. Devi sentirti soddisfatta, Lucchan :3

E niente, forse non era una recensione molto corta. E forse ho scritto una marea di cavolate impossibili da capire per qualcuno che non sia io.
Ma mi sono lasciata prendere dall'introspezione e dai miei film mentali, e ti ho scritto tutto ciò.
Ok.
Chu!