Never Lose Hope 2
di Henya

19/12/18, ore 09:30

Ciao henya, direi che anche la seconda parte della tua storia inizia coi botti 🎉 mi è piaciuta l'idea del timeskeep di 3 anni, chissà cosa è successo in 3 anni ma già dal prologo promette benissimo, Anya in Cina con Rey, Hilary che si sposa, prevedo una gran bella storia anche x questa seconda parte, le idee non ti mancano affatto, bello anche il disegno alla fine, immagino disegnato da te, oltre ad essere una brava scrittrice sei anche una brava disegnatrice 😊

13/08/16, ore 01:43

Salve, sto seguendo questa storia da molto tempo e credo fermamente che questa storia debba essere inserita fra le scelte perché è una storia davvero molto bella, diversa da tante altre.
Certo, ogni tanto ci sono minuscole inerzie ma basterebbe leggere gli ultimi capitoli per comprende quanto questa storia davvero valga.
È un racconto che fa sorridere, piangere … insomma, fa emozionare davvero tanto.
La trama non è mai banale, è dinamica e divertente, oltre ad avere una buona struttura.
Per questi motivi spero che questa storia venga inserita fra le storie scelte.
Distinti saluti,
Lady Diamond.

19/08/14, ore 14:54

Ok, sono una potato e mi sono resa conto di non aver recensito il primo capitolo della tua storia.

Trovo questa lettera carinissima, piena di affetto per l'amica lontana e la parte del lancio dei coltelli è stupenda xD.
Ai tempi (considerando che non avrei ancora saputo, cosa il tuo cervellino avrebbe partorito) ti avrei detto una cosa come:

Ommioddio!!
Yuri e Hilary che convivono?! D:
Yuri e la Tachipirina che si sposano?! DDDDDDD:
Anya è in Cina con Rei?! D:
La bambina si chiama Hope?! D:
Ok basta v__v'

Ho riletto per bene questo piccolo prologo di tuuuuutto il casino che hai scritto e devo dire che non ho trovato errori.
Brava brava!

Ti saluto e aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento *w*
Un bacio ^*^
Silmeria

16/07/14, ore 13:22

Ciao, io ti seguo già dal primo never lose hope, quando ho visto il seguito non ho potuto non leggere ciò che avevi scritto, non vedo l'ora di vedere se Lei si pente del suo comportamento, chissà poi che non si innamori della nostra protagonista... Ahahahah, se devo essere sincera non mi dispiacerebbe vederlo perdere contro Rei, ormai non riesco più a vedere Rei senza la sua dolce metà <3 Continua così, adoro la tua storia! A presto! Nanako_Sama.

29/06/14, ore 00:05

hey, solo ora trovo questa fanfiction, e ovviamente non potevo non leggerla *^* direi che l'inizio è davvero molto carino, semplice ma anche emozionate. Nulla di affrettato, ogni frase è al suo posto e iniziare un capitolo con una lettera è davvero una bella idea, complimenti. Mi sono piaciute diverse parti in questa breve lettera, ad esempio la parte sul matrimonio. Ben fatto ed ora vado a leggere gli altri. Ciao xD

19/01/14, ore 20:45

Mia cara, è tanto che non ci si vede!! Sappi che comunque non mi sono persa nè un capitolo della prima parte e nemmeno di questa seconda che ha tutte le carte in regola per stupire come la sua sorellina! Abbiamo Anya che si è rifatta una vita in cina con Rei, Yuri ed Hila che stanno per sposarsi, Bobo che fa sempre lo scemo ma non lo ameremmo se non lo facesse e... Il ritorno di Kei!! E con Eva, pure!! Oddio, ho già il cardiopalma! Non oso immaginare a cosa accadrà quando Anya lo scoprirà!!
Devo dire che stai facendo un ottimo lavoro, come nella tua prima storia, tesoro. Lo stile è ottimo, anzi devo dire che c'è un gran miglioramento rispetto ai primi capitoli della prima parte.
Brava davvero! Continua così, che vogliamo taaaaanti casini!! xD
La piccola Hope comunque è spettacolare! Una vera forza della natura, come dovrebbero essere i bambini a quell'età!
Anya la trovo molto più matura, si vede che la maturità l'ha molto cambiata e in meglio =) Anche Yuri ed Hilary mi piacciono molto come coppia, speriamo che il loro matrimonio non subisca troppi intoppi xD E Bobo... Oddio, lui non si può fare a meno di adorarlo xD Rei è sempre bravo, su questo poco da dire v.v Kei.... Nella prima parte lo avrei castrato e tieni conto che è uno dei miei favoriti e non II Favorito, ma si è comportato troppo male... Spero che qui faccia qualcosa per rimediare, altrimenti ho sempre le cesoie a portata di mano xD
Continua così, bravissima tesoro =)
Un bacione grande dalla Pad =D

09/01/14, ore 19:54

ciao, ben tornata! sono felice che scriverai il continuo di Never Lose Hope. E' davvero bella come storia! mi ha preso un casino e fatto altrettanto impazzire e deprimere a causa delle disavventure della cara Anya. mi ha coinvolto tantissimo e sono sicura che anche questo continuo lo farà!
quindi ci vediamo al prossimo capitolo, curiosa più che mai.
ciao ciao :D

05/01/14, ore 18:46

ciaoo!! stavo aspettando il continuo della tu ff e me lo sono ritrovato sotto gli occhi!!
Ho letto nella tua nota: questa lettera è una specie di prologo e ho pensato... magari aspetto a iniziare a leggera solo nel prologo non capita quasi mai niente.... poi ho letto le prime tre righe e la cosa ha iniziato a farsi interessante.... una cosa tira l'altra e alla fine l'ho letto tutto XD... alla fine sono rimasta sotto shock : sono passati 3 anni quindi....Hope ha 3 anni!? Anya è in Cina!?  Yuri e Hilari vanno a convivere!? no aspetta... si sposano?!? oddio!! ti prego metti in fretta il prossimo capitolo o avrai la mia vita sulla coscienza XD!!!
a parte la mia vita in pericolo è un bellissimo capitolo strutturato bene dove appunto sei riuscita a spiegare in breve i fatti che sono successi in tre anni!!
un abbraccio Lex!

04/01/14, ore 16:48

Oddio oddio oddiooooooo.
Adoro la tua precedente ff e non vedo l'ora di leggere il continuo.
La piccola Hope ha 3... è abbastanza cresciuta. Yu e Hilary stanno per sposarsi e sembrerebbe che tra Anya e Rai stia andando tutto bene.
Siccome non leggo la precedente ff da un po di tempo, mi sa che dovrò andare a rileggermi alcuni passaggi... se non sbaglio la bambina è di Kei e leggendo l'hai messo presente tra i personaggi... molto bene ^^. Spero tanto che Hope e il padre si incontrino... mi immagino già la reazione di Rai (purtroppo mi sta altamente sulle scatole come personaggio, ma me oo farò piacere ;))
Aspetterò con ansia l'aggiornamento.
Hiwatari_k

03/01/14, ore 20:05

Alleluia!!! Ok questa è la mia primissima recensione che faccio( devo ammettere che sono un pó tesa -- paura di scrivere cavolate in arrivo XD)
la tua fanfiction è stata la prima che ho letto di tutto il sito e lo amata dal primo istante all'ultimo ^_^ , anche se però il key Stronzo non mi andava tanto giù infatti speravo in un sequel ed è per questo che ti sto lodando dal profondo per aver scritto una continuazione , spero che la storia sia interessante come la precedente( tanti colpi di scena XD)
allora aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^
ps: se ho fatto degli errori di grammatica e perché ho 6 di italiano XD