Cuore antico
di E and M

20/11/04, ore 19:23

Ehi, mi avete fregato... com'è che avete messo due volte lo stesso capitolo? Comunque ecco cosa mi sono dimenticata di dire nella precedente recensione... Eva, Mary ti ha contagiato col contrasto fra due mondi sociali diversi? è una situazione inversa alla ff di Mary... qui Patty è quella che viene dal mondo dei ricchi snob. Comunque, come ho già detto, la ff si prospetta avvincente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ragazze, siete mitiche... spero di sentirvi presto, un bacione Pè

Ailin
20/11/04, ore 10:22

E brave ragazze!!!!come si dice l'unione fa la forza!!Complimentoni questa ff promette proprio bene, trovo interessante questo parallelismo tra presente e passato!!!e inoltre è scritto veramente bene...brave brave brave aspetto il prox cap.....p.s. ma quanto siete fuori???mi fate morire dalle risate!!!Ok dato che sta mattina non lavoro vado a vedere se riesco a continuare questo benedetto quinto capitolo, aiutoooo!!!un bacio da Ailin

Rossy
19/11/04, ore 23:27

Ke carina questa storia,mi incuriosisce troppo!!!!Holly fattorino non l'avevo mai immaginato e x ora mi piace!!!Complimenti!!^^