He loved him. Unconditionally.
di Jason SuperWhoLock Clarke

23/06/14, ore 01:15

Oh mio dio.
Mi hai sconvolta, non so nemmeno da dove iniziare. Sei riuscito a farmi innamorare di questi due prima ancora di guardare il telefilm, e non è cosa da poco.
Per questo, e anche per il tuo modo di descrivere gli avvenimenti e la dolcezza che mi infondi quando metti in gioco i sentimenti dei personaggi, mi sento quasi in dovere di dirti che cavolo, ragazzo mio, tu hai un dono!
Sei bravissimo e ho un sorriso enorme stampato in faccia, quindi ti ringrazio tantissimo. Mi hai allietato la serata.
Continua così, non vedo l'ora di leggere tutto ciò che scrivi! **
Un bacio.

01/02/14, ore 01:22

Eih Lore sono Bea!! :D
Come promesso, eccomi qui a leggere! ;)
Innanzitutto ti dico che la 8x17, a livello di Destiel, è tipo il mio episodio preferito insieme a The End!! *////////* Cioè poi quella scena della cripta è l'apoteosi.
Se penso poi che nello script c'era DAVVERO scritto "I love you" da parte di Dean crepo °ç°
Robbie Thompson è uno di noi, uno di noooi *coro da stadio*
Ma la smetto con queste follie, probabilmente avrai già smesso di leggere questa recensione insensata ahahha :'D
Scrivi bene, hai uno stile scorrevole e conciso e riesci a descrivere perfettamente le scene del telefilm... anche se le avevo già viste riuscivo a immaginarle alla perfezione, specialmente quando parli del combattimento, di quando Cas cerca di pugnalare Dean e lui si ripara dietro la tavoletta *^*
Poi che posso dire? I pensieri di Cas sono.. così dolci. Io sono convinta, in realtà, che Cas non sappia cosa prova per Dean.
Non nel senso, tipo Dean che cerca di negarlo a se stesso per una serie di motivi -perché si crede eter-AHAHAH SI DEAN, CERTO, L'IMPORTANTE E' CREDERCI, AMICO!! :°°D-, anche se ultimamente Dean forse inizia ad accettarlo.
No, mi riferisco proprio... Cas sa di essere affezionato a Dean. E penso che si sia reso conto che è affezionato più a lui che agli altri... ma non sa che nome dare a queste sensazioni per lui totalmente nuove. Credo che il suo tempo da umano gli abbia un po' aperto gli occhi. Infatti, non so se hai visto gli ultimi episodi, ha un modo TOTALMENTE DIVERSO di rapportarsi con Dean -e sì, anche con Sam stesso- è più aperto, sincero, emotivo, affettuoso, dolce.
E boh quindi tu hai descritto proprio questo lato dolce di lui *-*
E Dean... aaah stupido cacciatore!! E' vero, sta sempre a fissargli le labbraaa XD
O magari è Jensen che non resiste alla bellezza di Misha °ç°
Comunque, la scena del bacio era... akcjjssccsb... chi ha alzato la temperatura dei termosifoni?? eehehhe ^^"
e poi... PERCHE' DIAVOLO TI SEI INTERROTTO?!?!
Cattivo ç___ç

Detto questo, quei due sono degli scemi, si amano ma pensano che l'altro non posso ricambiare, o pensano di non meritarlo, di non meritare l'amore, o la felicità, e verrebbero PICCHIATI per questo -Sammy pensaci tu a svegliarli!!-
Intanto che posso dire?? La storia mi è piaciuta e continua a scrivere se questa è la tua passione :D

Se poi vuoi dare un'occhiata e lasciare un parere anche alle mie storie sei il benvenuto! :D

Non so che altro dire, ho già scritto un papiro e ti avrò fatto addormentare =__="
Beh, Au revoir! Alla prossima :D

10/01/14, ore 16:26

Complimenti ottima storia :) spero di leggere altro scritt. Da te :) buona fortuna

04/01/14, ore 14:35

Mi piace da matti la tua interpretazione della scena della cripta, che diciamolo gridava DESTIEL a squarciagola.
Quindi mi aspetto di leggere qualcos'altro di tuo molto presto ciao ciao alla prossima.

04/01/14, ore 14:11

Una bella storia, sarebbe stato bello vedere una scena simile nella 8x17.
Trovo Cass un po' OOC nella parte finale, ma probabilmente è solo una mia impressione; in ogni caso, questa storia mi piace. E' scritta bene e a mio parere fa capire abbastanza bene le sensazioni dei due personaggi.

04/01/14, ore 13:19

Premettendo che non ho mai visto supernatural... Oddio. Oddio che bella. Mi ha fatto venire voglia di iniziarne a guardarlo... Anche se non dovrei. È scritta bene, scorrevole, non ci sono errori di grammatica, non si dilunga in spiegazioni, i passaggi sono chiari e ben esplicitati, e sei riuscito a far capire qualcosa dei personaggi anche a me che non li conoscevo. Mi piace mi piace mi piace

03/01/14, ore 21:19

Ciao! Ti consiglio di ricontrollare meglio la storia: i dialoghi non si leggono, probabilmente hai messo i discorsi tra "<< ... >>". Puoi usare il "-" oppure "« ... »". Inoltre, dovresti anche ricontrollare la punteggiatura, mancano molte virgole e la lettura diventa pesante.

Ladyvampiretta

03/01/14, ore 21:02

Scusa non so se è un problema mio....ma non leggo i dialoghi D: