The temptation of the dark shadow
di Lunatica___Lovegood

16/03/14, ore 09:45

Uao! Che bell'inizio!!!!
Ti ricordi di me? Sono quella de"La parte migliore di me"..
Finalmente ho avuto un momento per iniziare a leggere la tua storia e devo ammettere che scrivi davvero benissimo! I tuoi personaggi sono molto diversi dai miei, come avevi già constatato tu, e per questo dal mio punto di vista sono molto interessanti! Sono davvero curiosa di leggere come svilupperai una storia dalle premesse totalmente diverse! :-)
Molto interessante e mi piace un sacco il fatto che Al e Scorpius siano migliori amici. Inoltre sono curiosa di sapere come hai smistato tutti nelle Case, anche se posso immaginare in Grifondoro ogni Weasley ;-)
Mi pare di intravedere la coppia Domi e James e la coppia Scorpius e Rose, è possibile? Non vedo l'ora di arrivare ai punti clou!!!
E i gemelli sono inventati da te o sono figli di qualche vecchio reale personaggio? Se sono due gemelli stile Fred e George li adoro già!!!
A prestissimo e continua così, non si direbbe che è la tua prima ff, COMPLIMENTI!
FleurDa

20/02/14, ore 15:38

Ciao cara.. alla fine la tua fanfic ha vinto sul mio impellente desiderio di studiare! Sei soddisfatta???? Promette bene1 Vado avanti nella lettura <3

24/01/14, ore 15:46

Ehilà! Sei nuova? Benvenuta, allora!
Che bello, un altra fanatica delle Rose/Scorpius!
Parlando della storia, sembra carina ma ancora è tutto da scoprire...
Questo proglogo non lascia intuire nulla, c'è parli solo dei  cugini Weasley/Potter che si ritrovano alla Tana e abbiamo capito anche che Rose non sopporta Malfoy e Scorpius non sopporta la Weasley.
Mah, sì. Spero di leggere presto un secondo capitolo.
Ah, un consiglio: cerca di separare aìdi almeno una riga un dialogo dall'altro, perchè messo così a leggerlo ti si incrociano gli occhi.
Comunque, la tua scrittura mi piace: è semplice.
Spero di risentirti presto e di vedere la tua storia aggiornata.
A presto,
_Back_