Chiudi gli occhi.
di Ambros

24/02/20, ore 12:24

L'hai definita un esperimento, ma se proprio dobbiamo definirla così allora è un esperimento ben riuscito, alla pari de "le parole pesano". Anche qui, con poche parole, hai espresso un concetto e lasciato una morale al lettore e questo è difficile farlo con capitoli su capitoli, immaginiamoci con una one shot breve e d'effetto. Eppure ci sei riuscita, quindi tanti tanti complimenti. Bellissima.
A presto, SM

02/03/16, ore 17:39

Avrò letto questa storia milioni di volte e ogni volta é sempre più bella, credo sia di qualche anno fa, comunque da autolesionista quale sono quando mi trovo triste o in stato semi depressivo rileggo sempre questa fan fic, giusto per rallegrarmi eh ahah davvero complimenti, l'adoro :)

09/12/14, ore 18:16

Allora adesso só per certo che penserai perché questa tizia ha recensito una storia che ho pubblicato quasi un anno fà? La risposta é che, dato che stavo curiosando sul tuo sito, (non stolkerando ,curiosando c':) sono rimasta colpita dal titolo delle storia e non ho potuto far a meno di leggerla. Inizio dicendo che amo tutto quello che scrivi , credo che se scritta da te anche una lista della spesa sarebbe perfetta . Poi questa os é a dir poco meravigliosa , ti ci immergi dall'inizio alla fine e non puoi far nulla se non percepire le stesse sensazioni di Kurt e Blaine. Vogliamo parlare della fine? Li non ho potuto far a meno di piangere perché diamine , non potevi trovare un finale migliore. Per non parlare poi di quella conclusione del libro di Kurt , ti prego autorizzami a scriverla su qualsiasi muro o altra superfice solida appena ne avró la possibilità ,perché é la cosa più bella che abbia mai letto ( la smetto). Sul serio Ambros devi spiegarmi come fai , perché wow ...quando leggo qualcosa scritto da te rimango a bocca aperta il che é un avvenimento raro , dato che poche persone ci riescono qui . Voglio aggiungere che credo che questa sia stata una delle cose più belle che tu abbia mai scritto . Poi vorremmo parlare del modo di come descrivi e fai apparire i personaggi e le loro personalità? Meravigliosamente , ecco il modo in cui lo fai e soprattutto ogni volta sembra che i tuoi personaggi siano quasi parte di te , soprattutto se si tratta della Klaine. Ancora complimenti cara , mi raccomando continua così che sicuramente mi ucciderai ( inteso in senso positivo ovviamente c':). Scusami eventuali errori dovuti alla tastiera del cellulare e alla mia solita testardaggine nel recensire delle storie mentre cammino per strada.

Vane.
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 06:19 pm)

05/01/14, ore 21:39

Questa è una delle tue os migliori. Probabilmente la supera solo quella di Pavarotta -amore!-, di cui non ricordo il titolo, shame on me! cwcw
Io sono senza parole, ogni volta che dico wow, questa è stupenda, non è possibile fare di meglio tu fai di meglio!
E posso solo farti i complimenti per questo, perché davvero, io wow.
Inizio a recensire, che è meglio. Kurt scrittore è il mio headcanon, nel senso che io ce lo vedo benissimo, proprio come vedo bene Blaine cantante.
E' un miscuglio di tutte cose che mi piacciono tantissimo e che mi hanno lasciata senza parole.
So che questa recensione non ha senso, ma non posso farci nulla. Il tuo stile è incredibile. Io riesco a scrivere così solo quando sono tanto tanto giù di morale. Wow. Devo smettere di dire wow, vero? Sarebbe meglio, già.
Posso solo dirti che è stupenda? Solo questo, e non è abbastanza per descrivere quello che ho letto.
Woah, come sono sweet stasera, vado a recensire l'ultima os, prima che ti venga il diabete. **

Ps: la 'S' che citi a inizio os è tua sorella, vero?

04/01/14, ore 11:56

ciao! wow.. uhm.. non so cosa dire.. seriamente, sono senza parole.. questa credo che sia una della più belle one-shot che abbia mai letto.. e mi è piaciuta di più rispetto a "le parole pesano".. è così cruda per un certo verso ma anche così piena di speranza.. mi piace un Kurt innamorato, ma distrutto da questo amore e un Blaine che non sa cosa farne, invece.. pensa di non meritarselo.. e che Kurt meriti qualcuno di migliore.. davvero mi ha colpito molto! Anche i punti di vista alternati.. e la cosa del "quando baci qualcuno respiri la sua stessa aria e puoi chiudere gli occhi" è.. bella.. no veramente continua a scrivere così! E' molto diverso dallo stile che usi in Being A Half ma mi piace! :) esperimento riuscito direi!! XD

04/01/14, ore 01:06

Adoro. Veramente mi piace tantissimo! La metto subito nei preferiti perché è davvero, davvero bella.
All'inizio sono stata malissimo XD Ma è comunque una bella idea farli partire da amici *coglioni coff coff* che non dicono ciò che realmente provano ^^ Kurt scrittore è il sogno della mia vita. Chris è stupendo e mi piacerebbe tantissimo che Kurt seguisse le sue orme. Blaine nel mondo della musica è palese proprio come Darren ^^ E poi la frase finale del libro!: "Non era amore.
Forse è questo il punto, che non era niente.
Era una malattia morbosa che gli aveva lacerato l’anima e scavato gli occhi.
E lui c’aveva creduto, come uno sciocco, che crede sempre a tutto, perché stare sull’orlo del precipizio è comunque meglio che cadere.
Poi ti spingono.
Ma questa è un’altra storia." Non ho mai letto una cosa così bella, sofferta, sincera e semplicemente vera in tutta la mia vita. Davvero complimenti, l'ho adorata da cima a fondo :)