We don't believe in the FOREVER
di RosyStyles

06/03/14, ore 23:27

Se mi piace il capitolo? Lo amoooo!!
Cavolo, amo tutta questa storia *_*
Davvero, non vedo l'ora di leggere che succederà nel prossim capitolo ^^
A presto allora :)
Greta xx

21/02/14, ore 13:51

Ehiii eccomi qui a recensire, ho letto la storia e mi piace molto, la trama è abbastanza originale e mi piace tanto il tuo stile di scrittura, soprattutto non ci sono errori ed è una cosa positiva, dal momento che a volte leggo delle storie che sono piene di ogni genere e forma di errori grammaticali e tutto...

Mi piace la protagonista e ovviamente anche Harry ovviamente! Ahhahaha

Baciii, spero di leggere una tua recensione tra le mie storie :*
Cami

06/02/14, ore 15:42

Ciao<3bellissimo il capitolo !Poi ho no notato che é piú lungo Rlspetto agli altri capitoli ...brave!Aspetto con ansia il prossimo capitolo<3

03/02/14, ore 22:38

Ciao!! Ohh mamma che bello il capitolo!! Ti prego aggiorna presto!!! Sono troppo curiosa!!! Ila♥baci

29/01/14, ore 21:00

Ciao!! Seguo la tua storia dall' inzio ma mi sono appena iscritta da poco... comunque la tua fan fiction mi piace veramente tanto!!!! L'adoro!! Ah e anche questo capitolo mi piace!! Continua presto!! Ciao ila!

27/01/14, ore 19:39

A rivers flowa in you io amo quella canzone di solito ascolto solo la base di yruma è anche la colonna sonora di twilight *-* capitolo stupendo come sempre aggiorna presto.
Virginia,xoxo

25/01/14, ore 22:53

capperi fritti e in scatola(?) come si faaa.... Hope cattiva! Ma anche Honey ha esagerato cioè i cazzi suoi! Vabbè continua presto!
Baci xx.

15/01/14, ore 15:29

Continua è una storia nuova interessante e bella...aspetto il prossimo capitolooo:)

13/01/14, ore 12:58

Che bella *.* ♥ bravissime sapere scrivere veramente bene .Al prossimo capitolo♥

11/01/14, ore 10:19

Ma ciaooooo :) é la prima volta che recensisco questa storia e appena l'ho letta la mia faccia assumeva un'espressione del genere "*---*" hahahaha lol mi piace moltissimo questa storia,siete veramente brave u.u aggiornate presto sennò potrei fare qualsiasi cosa muhahahahahahahahaha ok ciaoooo basini xx

10/01/14, ore 22:11

Amo questa storia, davvero.
Secondo me però dovreste metterci più parti narrative, è solo un consiglio, non prendetela come un'offesa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao splendori♡♡

10/01/14, ore 10:46

Ciao ragazze! Vi dico un po`di cose, metterò la storia tra le seguite perchè mi ha colpito... La trama è bella ma, prima di pubblicare il capitolo correggete gli errori! Sono di distrazione si vede! Però sarebbe meglio se non ci fossero <3 Spero che aggiornate presto! *-* Un bacio!

06/01/14, ore 01:15

La storia è stupenda una cosa... nel titolo 'belive' si scrive con la 'e' quindi si scrive 'believe' corregete per il resto... aggiornate presto :))