Everything Burns
di Dejanira

09/03/12, ore 17:26

È una bella storia. Definirei la tua scrittura come viva, con semplici parole riesci ad evocare immagini reali, tangibili. L'idea e originale e supportata, oltre che da una grammatica corretta, da un lessico appropriato e perfettamente calzante. Complimenti ;)

24/01/12, ore 19:09

Quanto è raro trovare una storia così ben scritta, così malinconica e appassionante, così vera?
Ti dico solo che a metà del tuo ultimo capitolo ho pianto come una bambina! Per fortuna sono incappata nella tua storia, perchè è spettacolare... Nonostante non venga spiegato perchè Draco si sia invaghito di Hermione, la trovo perfetta nella caratterizzazione dei personaggi, per niente OOC come capita troppo spesso in questo fandom.
Mi metto all'opera e leggerò le altre tue storie con la stessa voglia con cui ho letto questa :)
I miei complimenti!
Andrea S.

26/07/09, ore 00:39

tristissima ma bella

31/01/09, ore 18:21

Oh mio dio... è letteralmente meravigliosa *_* sei riuscita a commuovermi, soprattutto nell'ultima parte, quella dove Hermione trova il coraggio di andare da Harry, e le parole di commemorazione sono bellissime!! mi è scesa una lacrimuccia! ti faccio tantissimo i miei complimenti, scrivi davvero benissimo! continua cosi, un bacio!

30/06/08, ore 21:06

noooooo è già finita!!!! e io che faccio ora???? beh d'obbligo che ne inizi a scrivere un'altra XD... complimenti bel capitolo e bella conclusione... la dedica di Silente è da lacrima pura... talmente intense sono le parole che esprimono un vero sentimento di gratitudine e amarezza per la sua perdita. Draco e Hermione bellissimi insieme e ho riso da matti alla battuta finale di lui dopo il bacio.. stupendi... complimenti bella FF, mi raccomando non smettere mai di scrivere XD Baci Lights

30/06/08, ore 18:58

nooooooooooooooooooo è finito ç_______ç
è stata una fic molto molto bella, anche quest'ultimo capitolo mi ha colpita molto. sono stata felice quando hai descritto le reazione di Luna e di Ron che, tuttosommato, sono state pacate... non se la sono presa con lei più di tanto. ovviamente all'inizio sapere tutte queste cosa da una tua amica ti può lasciare allibito, ma loro hanno reagito davvero bene.
poi Tonks è una grande!!! solo a lei poteva venire in mente di andare a Malfoy Manor e di trascinarci anche Hermione! che grande donna... xD bellissima la frase di Draco dopo che si sono baciati "sono un Legilimens" ahahah mi sono immaginata la faccia di Hermione così ---> O____o ahahah poverella!
molto bella anche la scena al cimitero, la tomba di Harry, le lacrime di Hermione che per tutto quel tempo non aveva pianto e la dedica finale di Albus per ringraziare il Prescelto. davvero una bella fic! mi dispiace che sia finita... T__T baci tristi pei_chan

29/06/08, ore 19:11

ciao!
scusa se non ho più recensito ma ero partita e sono tornata solo oggi (e tra poco mi tocca anche partire di nuovo) comunque scusaaaaa! ho letto ora tutti i capitoli e...devo ammettere che sono davvero bellissimi. finalmente siamo riusciti a capire cosa diavolo è successo quella sera e, sinceramente, era meglio se non lo sapevo xP sono rimasta spiazzata alla fine dall'indecisione di Hermione. lei una grifondoro, la più coraggiosa, lei che considerava Harry un fratello... si trova anche a riflettere se salvare lui o scappare. è proprio questo ciò che si rammarica, il fatto che anche quando era con Draco aveva deciso di tornare indietro per cercarlo e poi... quando lo trova è troppo tardi. sniff sniff ç______ç poi un Draco così non me lo aspettavo davvero... ha voluto salvare Hermione e se stesso ma ha lasciato morire lui. in effetti è tipico del suo carattere salvare solo ciò che per lui è importante, eppure mi dispiace...
scusa ancora per non aver recensito anche gli altri chappy. ma davvero il prossimo chap sarà l'ultimo??? nooooooo T_______T sigh sob. allora alla prossima. baci Pei

29/06/08, ore 17:49

che ansia questo capitolo... bellissima idea della canzone e mettere cosi i versi diverderli per ogni pezzo... più leggevo andando avanti e più il cuore batteva forte... bellissimo capitolo molto intenso... continua cosi!! e si si aggiorna pure presto che non mi dispiace neanche un po' XD

29/06/08, ore 17:13

Complimenti, è davvero una bellissima storia! é molto coinvolgente -soprattutto negli ultimi due capitoli- e mi piace anche la caratterizzazione dei personaggi.. Anche se di solito le Draco/Hermione non sono le mie preferite, questa l'ho letta tutta d'un fiato ^-^

29/06/08, ore 13:15

Bella....questa storia mi ha davvero affascinata, e precisando, anche commossa. riuscivo a sentire anche io l'odore del fumo, le urla, la disperazione di Hermione... complimenti, davvero! un bacio

29/06/08, ore 12:32

Bellissimo! Oggi ho notato quante poche recensioni avevi e mi sono arrabbiata un po'; la tua storia è un delle più belle che ho letto, è ingiusto che ci siano così pochi commenti. Scusa se non ho mai recensito prima. Finalmente ho scoperto cosa è successo veramente, non vedo l'ora di scoprire come reagiranno Luna e Ron. Molto appropriata anche la canzone, i versi qua e la aumentano la tensione. Una domanda: hai visto il testo della canzone e ti è venuta in mente la storia, o hai pensato alla storia e poi hai cercato una canzone giusta?

29/06/08, ore 10:58

scusami, scusami, scusami se no ho commentato gli ultimi chappy!! Cmq se prendo Malfoy lo ammazzo!!XD

28/06/08, ore 14:38

ciao. questa ff e fantastica per questo andra tra i miei preferiti. l'hai scritta molto bene complimenti.

28/06/08, ore 14:32

grande bel capitolo!!! mi è piaciuto un sacco... finalmente sapere che bello... quasi quasi non me n'ero neanche accorta che avevi aggiornato... attendo il prox

28/06/08, ore 12:17

Davvero una bellissima fanfiction che ho avuto il piacere di leggere ora tutto d'un fiato. Scritta molto bene, scorrevole e con una caratterizzazione dei personaggi davvero piacevole. Aspetto con ansia il seguito, un bacio