Di sole e d'azzurro
di Gloria Bennet

22/07/14, ore 15:11

Ciao :D
Ho adorato ogni singola parola che hai scritto in questa flashfic.
Hai descritto i pensieri di Hanna in modo impeccabile, con una dolcezza che caratterizza il suo personaggio.
La parte che più mi è piaciuta è: "Gli avrebbe dato la sua luce, il suo azzurro, il suo sole affinché potesse essere felice a ogni alba e a ogni tramonto, senza mai temere il freddo e il gelo.
Perché lei l'avrebbe sempre protetto e voleva che Caleb stesse bene e che quel sorriso risplendesse sul suo viso."
Mi ha colpita perchè al contrario di ciò che si potrebbe pensare guardando Hanna, e cioè che potrebbe essere una ragazza vuota che pensa solo allo shopping, noi fan di Hanna e soprattutto Haleb (nel caso non si fosse capito shippo da morire questa coppia) sappiamo che è invece una ragazza che ha tanto amore da donare, basti pensare a quanto si è impegnata per convincere il ragazzo a dare una seconda possibilità ai suoi genitori.
Comunque davvero complimenti!
PS: Se ti va puoi passare a dare un'occhiata alla storia Haleb che sto scrivendo. Spero innanzitutto che ti piaccia e anche, perchè no,in una recensione ;)
Un bacio :*

23/03/14, ore 00:10

I'm happy!! I've just realized I can post my comments here :)

This one is a very lovely story! I have no idea who the characters are but I liked them!! They way you describe the moment they shared together in bed is so sweet and romantic! I love to read how they envision one another, how special they are to each other...

What she thinks about the light conquering the darkness.... awesome! Thanks so very much for sharing! It was truly enjoyable to read!

~ Paula

04/01/14, ore 18:52

Ciao, Gloria!
Appena ho visto che qualcuno aveva pubblicato una ff Haleb non ho resistito a leggerla, poi ho notato che era tua, quindi mi sono detta: DEVO assolutamente leggerla! :)
Ti ho già detto che apprezzo moltissimo il tuo stile e te lo ripeto con piacere!
Hai dipinto un momento molto tenero, e mi è piaciuto moltissimo che Hanna facesse tutti questi pensieri mentre osservava Caleb dormire; ovvero quando, come hai brillantemente scritto tu, è vulnerabile e vero, senza filtri e senza maschere. Ho immaginato facilmente l'ambientazione di questo momento perché le descrizioni (anche fisiche, come la posizione del corpo di Caleb stretto alla sua Hanna) erano perfette. Sai bene quanto io li adori, e non posso fare altro che ringraziarti perché hai descritto un momento che si addice loro magnificamente e che li mostra nella loro sconfinata dolcezza... Hanna che immagina il giorno in cui potranno vivere felici e spensierati, che si ripromette di essere forte per lui, pronta a spendersi completamente per lui... Non so che dire, li hai ritratti davvero bene e nella loro classica dolcezza, come li adoro io *-*
La mia parte preferita, comunque, è stata questa:
"E lei lo vedeva per ciò che era.
Nelle sue palpebre abbassate, ma spalancate chissà in quale fantastico mondo dei sogni.
Nelle sue labbra tese in un sorriso rilassato, libero dalle preoccupazioni di tutti i giorni.
Nei suoi capelli ancora più spettinati del solito, che seguivano la direzioni dei suoi pensieri.
Era bellissimo poter avere il privilegio di guardarlo mentre dormiva.
E non importava che fosse in silenzio e che l'unico rumore fosse il suo respiro e il suo battito.
Quei rumori lievi e leggeri erano la preziosa conferma della sua esistenza, di tutto ciò che per Hanna contava veramente.
Quel silenzio era fatto delle parole che non si erano mai detti, ma avevano custodito nel proprio cuore."
...Davvero, non so che parole spendere per questo meraviglioso passo! <3
Bravissima, complimenti! :)
E grazie anche perché mi permetti di leggere qualcosa (tra l'altro qualcosa di stupendo) che non sia mio su di loro; concordo con te che sia un'ingiustizia che esistano poche ff Haleb qui :(
Comunque, di nuovo complimenti perché sei stata fantastica!
Un bacio e a presto! :*
Marta