Lì, dove ogni cosa finisce.
di Sorella_Erba

21/05/11, ore 18:10

Straziante e bellissima. Il tuo modo di scrivere è sublime, toglie il fiato! Davvero, una delle più belle drabble che io abbia mai letto sui nostri eroi :)

05/10/10, ore 18:09

Profonda e d'impatto. Bella, veramente bella. Chiudo qui per l'idea che tutto quello che c'era da dire è stato detto nella fic, ma rinnovo i miei complimenti. Fede

10/05/10, ore 21:31

Ho letto solo tre ff tue, per ora, tutte su Alessandro e Efestione, e devo dire che questa è sicuramente quella che mi è piaciuta di più. Finora, s'intende. E' toccante, ma non solo, profonda, bella, ma non scontata. Non una di quelle storielle in cui si dicono solo ti amo e basta. Qui uno ha promesso all'altro di esserci sempre. Ed è molto di più. E' ... bellissima. (si è vero... in molte recensioni ho detto questo... ma perchè non trovo le parole. La tua è davvero.. diversa.) complimenti. *-*

04/07/09, ore 22:00

m e r a v i g l i o s a, in poche righe hai detto tutto, su di loro, sul sogno. complimenti... *o*

01/12/08, ore 18:00

Gli occhi di Efestione sono pronti ad incrociarlo.
È lì che, sulla riva delle mille navi, suggellano una promessa.
Come Achille, come Patroclo.
Per il mondo e la gloria.

Queste tre righe trasmettono tutta la purezza dell'amore tra Efestione ed Alessandro. O almeno è ciò che hanno trasmesso a me. Di nuovo complimenti. (:

15/07/08, ore 23:36

Mi ha colpito che tu la pensi come me: è morto troppo presto...

14/07/08, ore 12:41

In poche manciate di parole sei riuscita a riassumere il complesso rapporto tra Alessandro ed Efestione.
Buone le scelte lessicali, ottimo il contenuto.
La prima parte è la mia preferita: semplicemente stupenda.
Mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra i due protagonisti, ma anche il resto della storia è perfetto.
Ancora complimenti.

29/05/08, ore 12:13

E' steupenda.
Non ho altri termini.
Mi ha colpita in pieno.
Stupenda. E scusami anzi, se non riesco ad esprimermi meglio.
Grazie, grazie davvero.