La meta della mia metà
di Sally Seton

26/05/08, ore 20:11

Ehi ciao! Dovevo passare assolutamente di qui a leggere la tua storia, scusami ma ieri sera non ce l'ho proprio fatta. Grazie mille per i complimenti XD. Ma veniamo alla tua storia, mi è piaciuta davvero molto. Scrivi in maniera discorsiva e molto fluente, grammaticalmente corretta e anche dal punto di vista lessicale molto completa. Mi è piaciuto moltissimo il detto cinese “Siedi sulla riva di un fiume e aspetta che passi il tuo nemico”. Li adoro i motti cinesi, sono semplicemente uau! Forse sai cosa? Il colpo era un po' banale, ti spiego. All'inizio sai che io e te avevamo avuto proprio la stessa idea? Avevo anche io in mente di intendere il colpo come un cambiamento radicale nella psicologia e nel comportamento del personaggio. Ma poi, ho pensato che era un po' troppo 'ovvio'. Questo però non toglie nulla alla storia che è molto ben scritta. I sentimenti di Raphaelle sono chiari e esposti molto bene, mi è proprio piaciuta! Complimentoni ancora! Un bacione Spring

25/05/08, ore 20:11

Ciao VirginiaBr!!! la tua storia è davvero molto bella, le avventure che hanno come protagonista Raphaelle sono scritte in modo molto accurato!! Sono sicura che oltre la mia, riceverai moltissime recensioni positive!! Buona fortuna!!! **1 Baci8** ^_^