anche i fiori piangono e ci sono stupidi che pensano sia rugiada
di wick_

Ciao! Come mi hai chiesto, sono passata a leggere la tua storia. Mi è piaciuto il titolo e il fatto che non ci siano eccessivi errori grammaticali. Il punto di forza del testo è la narrazione leggera e vibrante, mentre il punto debole sono le eccessive descrizioni: fornisci troppi particolari sul personaggio e sugli eventi in una sorta di lungo elenco che appesantisce la lettura. I dettagli che fornisci sarebbero anche interessanti per caratterizzare al meglio la protagonista e il suo mondo, ma ti consiglierei di trovare un altro modo per esporli :) In ogni caso lascio la bandierina verde perchè l'idea è carina e perchè si vede che c'è impegno nella stesura del testo! Un abbraccio, Alessia

Ehii! :)
Ho deciso che recensirò tutto quello che scrivi.
Quindi, eccomi qui. Vado un po'di fretta perché devo portare fuori il cane, ma ok.
In realtà, sto recensendo "a memoria", ossia cercando di ricordare di cosa stiamo parlando da quando ho letto la storia l'altra volta. Però mi ricordo che mi era piaciuta, quindi continua.
ahahah, no, ok, non posso terminarla qua.
Nel prossimo capitolo torno ad analizzare tutto per bene come facevo le altre volte (sempre che a te faccia piacere), intanto sappi solo che la storia attira un sacco, e che devi continuare in fretta! :)
Bacioni, caleido.

Ciao <3
la tua fiction mi ha incuriosito subito per il titolo... e dopo aver letto il contenuto sono contenta di aver cliccato il tasto sinistro del mouse ;)
la trama si prospetta interessante e, messo da parte qualche erroruccio (non si dice "uscire la lingua", ma "tirar fuori"), la lettura fila liscio come l'olio...
sappi che se continuerai sarò felice di appoggiarti con le mie recensioni <3
Spero a presto ;)