Another Cinderella games story
di ziplineselena

04/01/14, ore 18:51

Ciao! Come inizio non è male, mi hai incuriosita molto. :D
Essendoti ispirata al film di Selena ti sei aggiudicata la mia totale attenzione perché adoro quel film come adoro "A Cinderella Story" con Hilary Duff!!
Al prossimo capitolo :) ciao ciao

04/01/14, ore 13:08

Mi piace un sacco questa storia!!!
Brava!
Non vedo l'ora del seguito...quando aggiorni, mandami un messaggio così che possa recensire subito!!!!
Ora vado
Byeeeee

04/01/14, ore 13:06

CIAOO!! Comincio subito dicendo che questa storia mi sta piacendo molto e che sono rimasta un pochino delusa quando ho scoperto che non c'erano altri capitoli TI PREGO continua a scrivere e aggiornare!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

04/01/14, ore 12:20

Ciao :) allora mi piace la tua storia, è carina e semplice e per questo mi piace. Mi piace il contesto in cui hai inserito i personaggi. Allora però vorrei dirti di stare molto attenta alla sintassi per esempio ad un certo punto della storia usi l'aggettivo "ricchi sfondati" però non è molto bello da leggere, ti consiglio ad esempio di mettere " ricconi ". Oppure in quest'altro caso che ti presento vorrei che facessi più attenzione alla sintassi della frase " Non ha più quella capacità che creava un sorriso sul viso di chiunque la ascolti" allora, vedi che questa frase è un po' strana perché c'è qualcosa che non va, quindi io ti consiglierei di rivederla meglio e di riformularla.
Un bacione e a presto non vedo l'ora di recensire gli altri capitoli ;)

04/01/14, ore 12:17

Ahahah nelle note dell'autore la "faccia da cucciolo" mi ha fatto impazzire. Ma passiamo alla ff che hai scritto! Sei bravissima nello scrivere complimenti, mi piace l'idea originale della trama e per questo spero che continui!!

04/01/14, ore 08:10

Wow bhe ti dico che anche io sono una selenators e ho adorato il film another cinderella story quindi trovo che sia una cosa molto carina mettere katniss e peeta in stile mary e joey hahaha vabbe aspetto un nuovo capitolo ciao