The Blonde Death
di Flakes Of Light

06/01/14, ore 09:49

Hey
Forse non ti aspettavi che recensivo, ma questa storia mi piace moltissimo e a dirla tutta questo capitolo è veramente fantastico, mi ha fatto ridere moltissimo, soprattutto il finale!
Mi piace il modo in cui descrivi i personaggi perché lasci un po’ di mistero, insomma non mi aspettavo che Sunny fosse pericolosa o che LizzyBeth non fosse umana o lo è ed io non lo capito? M’incuriosisce molto Gabriel, come fa a farsi odiare così tanto dalla protagonista?
Un’altra cosa che m’incuriosisce tanto e il ragazzo della cioccolata, mi domando come reagirà alla minaccia di LizziBeth, poi è molto interessante il momento in cui spieghi del lavoro e del ruolo della protagonista e dei suoi amici.
Per il resto tutto bene, spero che le mie recensioni non ti diano fastidio...
Al prossimo capitolo!
Asesiel

04/01/14, ore 10:44

Hey!
Oddio! Questa storia mi sta appassionando troppo, mi piace moltissimo e scrivi benissimo!
Forse mi piace per via della mia indole un po’ sadica e al mio amore verso i combattimenti, le armi, ecc... ma sarò sincera questa storia mi piace moltissimo, secondo me è molto originale e mischiare il lavoro da killer con il soprannaturale è una cosa veramente e sorprendentemente fantastica.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, già m’incuriosiscono molto i due gemelli, heheheh... @.@
Capitolo fantastico, mi piace moltissimo la protagonista e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, l’ho già detto ma che ci posso fare?
Aggiorna presto!
Asesiel