Questa è la mia vita.
di Love_

24/03/14, ore 21:28

La storia è bellissima, mi sono innamorata dal primo capitolo all'ultimo *---* ti prego continua <3<3
Alessiaxx

20/01/14, ore 18:56

scusa, ma tu come fai a pubblicare i capitoli? io non riesco a pubblicarli

18/01/14, ore 14:56

ok. ora li ho letti tutti fino a qui. ci sono colpi di scena pazzeschi e scene dolciosissime. pero che te riesca a mettere il capitolo 12 il prima possibile. ne ho assoluto bisogno!

18/01/14, ore 14:44

penso che la tua storia sia stupenda ! sei veramente bellissima! ho avuto qualche problema e quindi non sono riuscita a leggere ilcontinuo. lo faccio ora :D

07/01/14, ore 15:32

Stupendo come sempre aspetto ansiosa un to aggiornamento❤️.

05/01/14, ore 23:20

Bello bello bello e ancora bello amo questa storia ma la prossima volta puoi farli più lunghi i capitoli ? Grazie aggiorna presto.

05/01/14, ore 21:17

wow.. è stupenda questa storia. l'ho letta tutta d'un fiato e sono arrivata qui in un baleno. sono curiosa di apere che cosa succederà nel prossimo capitolo. lo attendo con ansia :) *.*

05/01/14, ore 18:15

Stupenderrimo (?) No ok basta inventare parole ma sta storia è una meraviglia vivente!

05/01/14, ore 16:19

Ti prego puoi postare l'altro capitolo ti preeego
Virginia,xoxo

Ciao tesoro è carinissimo questo capitolo, spero che liam la lascerà in pace, continua

Allora, ho letto la storia e mi piacr da impazzire, solo che i capitoli sono cortissimi :(
Comunque a parte questo la storia è perfetta .. Punti extra per te che non commetti errori dei tempi verbali come spesso succede in altre storie .. Comunque se facessi i capitoli piu lunghi sexondo me sarebbe meglio,.. Poi ovvio che questo è solo un mio parere, decidi tu poi quanto farli lunghi :)

04/01/14, ore 14:38

Alluraa ... Ci ho azzeccato su Styles :D
Che amore che è stato a difendere Hope , il supereroe figone *o*
Nessun errore tranne un verbo ma non ti sto certo a fare il terzo grado per un errore , insomma capita a tutti e ci sono errori molto più gravi ... Almeno così la penso io :)
Bye bye :3

04/01/14, ore 14:32

Mi piace la storia continuala presto, mi piace anche come scrivi, avvisami quando aggiorni ciaoo
sara xx

04/01/14, ore 14:24

Ciao :3
Eccomi tornata più veloce di un fulmine :)
Allora tanto per cominciare un bell'applauso , certo che per essere la tua prima storia non niente male eh ;)
Credo di non trovato nessun errore ortografico e di questo sono moltooo contenta :)
Per quanto riguarda Liam ... Beh wao insomma mi fa uno strano effetto vederlo sotto una luce da ... Stronzo XD
il mio dolcioso Liam :3
Quando hai descritto vagamente il commesso di sturbucks mi è venuto in mente un certo Styles ... Ma magari mi sbaglio :3
Complimenti :)
Ciao
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 02:25 pm)

04/01/14, ore 13:35

Ciao :3
Mi sembra una storia carina , spero che andando avanti lo sia ancora di più .
Certo come prologo è molto " stretto " ma ci sta ;)
Alla prossima :)
Baci