Ragazzo di Città
di _White_

06/08/14, ore 15:39

Ehilà! Eccomi di nuovo a recensire qualcosa di tuo :)
Ok, questa storia mi è piaciuta davvero molto, sarà che sono un'inguaribile romantica, sarà che mi rivedo tantissimo, forse troppo, in quella ragazza, sarà che (ahimè) quel ragazzo mi ricorda una persona che conosco.
Come puoi capire, quindi, mi ha coinvolto molto. Adoro il fatto che lei si distragga sempre, che non riesca a staccargli gli occhi di dosso, le sue emozioni non appena riceve il bigliettino. Ti giuro, ho provato i suoi stessi sentimenti, mi sono emozionata con lei e mi ha fatto ricordare dei momenti belli che ho passato.
È molto bello il fatto che crescano insieme e come la loro amicizia (o qualcosa di più) cresca con loro :)
Un po' triste alla fine, ti spiazza un po' (ma a te piacciono o colpi di scena finali? No, fammi capire xD ), ma è in un certo qual modo bello il fatto che lei voglia raggiungerlo. In un modo un po' triste, ma vabbè.
Davvero bella, complimenti!
Questa va nelle preferite ^^
Un abbraccio e a presto!

Sylvia Naberrie

04/01/14, ore 01:57

No, allora: Tu non puoi mettermi una cosa tenerissima alla "Kiss me Licia" e poi spezzare il mio cuoricino in quel modo, ok? Sembrerò anche duro, ma mi hai spiazzato ç___ç
Dannazione!

Comunque brava, davvero! Mi hai catturato, come sempre!

(Ah, verso la fine, dove c'è la parte che mi ha distrutto, credo ci sia un piccolo errore di battitura "malattica" al posto di "Malattia" :) )