Believe in you
di peter_pan_forever_louis

12/02/14, ore 14:40

ti prego, continua.
questa storia è stuoenda, bellissima.
l'ho messa anche tra le preferite, ti prego continuaaa.

08/02/14, ore 18:03

Ho iniziato a leggere questa fanfiction ieri e mi sono praticamente mangiata tutti e 5 i capitoli!!
E' davvero una bella storia,interessante ed intrigante dato che non e' la solita ff della ragazzina
che si trasferisce a Londra,incontra gli One Direction si mette con uno e si sposano e fanno i figlioletti.
La tua e' diversa e mi piace molto:l'unico ceppo e' che mi sembra un'po banale che dopo 5 anni di violenza,odio e bullismo
tra Harry e la protagonista, un semplice 'mi dispiace' risolve tutto.
Apparte questo la storia mi piace,ed aspetto il prossimo capitolo.
xx

08/02/14, ore 12:57

Hey! Spero davvero che Harry e Niall la proteggono aggiorna presto

08/02/14, ore 12:47

Awww l'ha perdonato che bello *-* Adesso chissà Louis cosa farà vado a scoprirlo subito c:

08/02/14, ore 12:41

È sempre più bella ... Poverina lei ma loro stanno diventano più buoni spero che l'aiutino vado a leggere il prossimo c:

08/02/14, ore 12:32

Hey!Sono contenta che mi hai avvisato ... Poverina che stronzi che sono stati E Niall che era il suo amico :( ora vado a leggere il prossimo c:

23/01/14, ore 09:19

O-M-M-I-O-D-I-O la tua ff è super stupenda!!!!!!!!!!! è perfetta, non ci sono parole per spiegare quanto è bella !!!!!
Io l'adoro!!!!!
( NOn ti chiederò di continuarla perchè tanto sa già che la DEVI continuare hahahhaahh)
è bellissima !!!!

06/01/14, ore 01:28

No, La storia Non e' per niente banale! Mi piace tantissimo come scrivi... e mi sono quasi commossa ad un certo punto :')) quindi spero che aggiornerai Al piu presto!!!! baci xx

05/01/14, ore 16:56

Ehy ciao♥ La trama della tua storia mi ha incuriosito e quindi sono subito venuta a dare un'occhiata,e non me ne sono pentita,per nulla! La storia promette bene,scrivi molto bene e non c'erano errori! Non vedo l'ora di leggere il continuo,l'unica cosa che devo dirti e' che ho letto diverse storie con una ragazza che viene,quotidianamente torturata dai ragazzi,e poi,magicamente uno si pente e il giorno dopo con uno e' fidanzata e con gli altri amica. Visto che si capisce che hai del potenziale,ricorda di non andare sul banale,mai,e essere il piu' originale possibile e coinvolgente! Per il resto,non so cosa tu abbia in mente. In ogni caso era una recensione del tutto positiva,mi piasa molto la storia! Sono sicura che verra' fuori qualcosa di buono! Ti saluto,aggiorna presto! Un bacio grande♥

05/01/14, ore 08:15

Allora questa storia merita davvero una buona recensione perché è scritta molto bene.
per essere la tua "prima storia" ha una trama interessante e sono impaziente di leggere il seguito!
a mio parere non ci sono errori grammaticali, o almeno io non ne ho notati.
Veramente una bella storia, aggiorna al più presto!

05/01/14, ore 08:05

Allora, innanzi utti ciaooo :), ti lascio una recensione positiva, perchè la storia mi incuriosisce, voglio vedere come la farai procedere, che piega gli darai. Però ammetto che ci sono cose che ancora non mi tornano tantissimo, però voglio aspettare, perchè magari le spiegherai in futuro.
Comunque la forma è corretta, non ci sono stata tanto dietro mentre leggevo, ma non mi sembra di aver visto neanche grandi errori grammaticali.
Spero davvero che continuerai presto, perchè ripeto sono davvero curiosa di vedere come continuerà questa storia, perchè come inizio è davvero interessante.

Ciaoooo :)

05/01/14, ore 04:31

Oddio sta storia é troppo bella, ti prego continua presto.perfavoree *occhi da cucciola*

04/01/14, ore 11:49

Hey!Anche se la storia ha un solo capitolo mi interessa molto speroo che la continui il prima possibile! :)

04/01/14, ore 10:24

Ciauuu c: Volevo dirti che amo questa storia e tu DEVI aggiornare presto. Cioé é whshcshcjekd *-* Sei bravissima e io non voglio, ma PRETENDO il secondo capitolo! E comunque dove li vedi gli insulti? É dhahdthsjvd AGGIORNAAA! Okay mi dilegui, ma tu aggiorna xx