Lui e Lei....amore al primo incontro!
di Gattina Nera

10/03/14, ore 22:36

Bellissima anche se la parte più bella è quando inuyasha e kagome se mettono in sirene e secondo me la parte più bella é quando kagome sentendo freddo si accoccola in un abbraccio cn inuyasha. Quante ff hai scritto?? Se nn ti dispiace mi dai i loro nomi così te le commento. Nn vedo l'ora k mi rispondi un grande bacio insieme a piccoli Kiss.
Ps la tua fan mary99/mary-chan

07/02/14, ore 14:23

ciaoo , finalmente dopo anni e anni e..... ok credo tu abbia capito xD , non ti faccio commenti sul contenuto*si fa rossa* ma sulla forma: ci sono molti errori di punteggiatura e piccoli errori ortografici . Non voglio essere la perfettina di turno, quindi ti consiglio di rileggere prima , aiuta. Detto questo ti saluto :)

07/02/14, ore 06:56

Ciao Maky O.O!
Il capitolo è.....STUPENDO/MERAVIGLIOSO/EROTICO/PIACEVOLE/OTTIMO/PERFETTO.
Miroku: La mia reincarnazione *si asciuga una lacrima di commozione*
Ehehehehehe, hai imparato tutto dalla regina dei pervertiti, maniaci, depravati, stolker, palpatrice....me ne avevi aggiunti altri quattro (ma non ricordo, forse)
Ti ripeto che ''Meno male che non sono un maschio'' altrimenti non avrei proprio letto il capitolo,
e poi Zanna *^* è faigosissimo <3 <3 <3 <3 <3
Ma quando appare il mio dolce e pervertito monaco? *_* voglio vederlo/palparlo hahahahahah xD
Peccato che ieri non sei venuta (?) a scuola, prima dell'interrogazione ho gridato:- CHE IL SEXY MIROKU SIA CON ME (o dentro di me, ma non voglio che mi prendano veramente per una pervertita)
Ho appena controllato i messaggi e ho letto il tuo che mi dice:- Sei un idiota! Comunque vedi che ho aggiornato e all'angolo autrice ti ho pure citato (notare la rima, prego)
Che bello! Sono la prima a recensire <3 *^*

Voglio proprio vedere quando recensirai il nuovo capitolo della mia storia >_<
Bé ora vado, comunque oggi non vengo (?) a scuola perché ho la febbre :'(
Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!
Lellina-chan,xoxo. <3

Questa storia mi intriga, non avevo mai pensato a kagome come Un mezzodemone.
Povero zanna :’( spero che si rimetti presco. E non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia.
Detto questo ti saluto, alla prossima recensione!

ciao ,non preoccuparti l'importante è che finalmenfe ho potuto leggere la TUA OPERA D'ARTE, finalmente la storia sta prendendovla sua strada come si sul dire , anche se mi aspettavo un 'po di piu (ovviamente scherzo,diamo tempo ) ,aspetto con ansia il prossimo capitolo .Un Bacio

Come hanno osato far male a Zanna!!!!!?grrr....ben gli sta brutti...brutti.....dunque Kagome in quell'occasiona incontra Yasha....mi intriga parecchio sta cosa sisi.....brava..alla prossima settimana(Forse)XD...ciau

Povero Zanna!!!Sono molto curiosa di sapere che cosa succederà ora.
Alla prossima.
KidaKiss

Ciao Maky-chan!
Sono la prima a recensire, evvai!! (Come tua migliore amica è mio obbligo e dovere recensire per prima). Che bel capitolo, spero che la mia reincarnazione arrivi presto (tu capisci, vero?). Sono sicura che leggerai questa recensione dopo la scuola, bé ora vado =) ci vediamo dopoooo.
Lelle-chan,xoxo. <3

04/01/14, ore 21:56

ciao, hai appena trovato un'altra ammiratrice *saluta con la mano* , volevo dirti che come inizio non è niente male , volevo dirti una cosa la spada è Rebellion di Dante ,vero? xD Ti saluto

04/01/14, ore 19:06

Complimenti per la storia!Sei molto brava!! Belle anche l'immagini.

04/01/14, ore 11:40

Ciao ^^
La storia è davvero molto bella e ovviamente nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un bacione e a presto
Marty-chan ^^

04/01/14, ore 11:38

Maky e' una potenza^^....mi piace assai questo prologo!kagome non ha certo fatto una vita facile.....almeno inuyasha ha sua sorella...lei non ha nessuno...certo eccetto i lupi....che sooon belli^^.....ok mi piace molto...aspetto il resto....bacini baciuzzi

04/01/14, ore 07:45

Ehi Migliore Amica!
Da quando tempo, fra poco ci rivediamo *-* mi manchiii. Appena ho visto questa fiction mi sono fiondata a leggerla, c'ho pensato molto e alla fine detto ''MA MAKY SEMBRA KOGA'', poi ho visto che hai degli amici lupi (Lelle: Koga junior, sei ancora viva). Ma ci sarà anche Miroku? (lui è una cosa molto fondamentale) con questo concludo.
(La tua migliore amica che aspetta un tuo messaggio) Lelle xx.

04/01/14, ore 02:54

Molto carina!!!Spero che la continuarai....mi intriga!Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao!KidaKiss