Perché proprio lei?
di Gemad

22/06/15, ore 17:31

Ciao! Ho appena letto il tuo messaggio, e prima ancora di risponderti, la curiosità mi ha spinta a girovagare sul tuo profilo, anche per farmi un'idea di che genere di letture mi aspettassero. Ti confesso che in questo periodo il tempo stringe parecchio, e non so se riuscirò a darti presto il parere che mi hai chiesto. Ma quando ho visto una flash, ho pensato "iniziamo da qui, vediamo di che si tratta". La prima cosa su cui mi é caduto l'occhio è stato il Pairing... Harry/ Pansy. Se hai già letto qualcosa di mio sai che adoro questa coppia (seconda soltanto a Draco/Hermione) e mi ha subito attirata. Lo stile mi piace e trovo che tu abbia delle buone basi su cui costruire! I primi consigli che mi permetto di darti però sono questi: rileggi il testo, prima di pubblicarlo, perché ci sono diverse sviste in giro per la fanfic; dai al tutto un aspetto esteriore più... Appetibile. In fondo, anche l'occhio vuole la sua parte, è un carattere più comodo da leggere (tipo 12/14/16) forse dona piacevolezza al tutto :) per il resto, un ottimo lavoro! A presto, spero di avere presto il tempo di leggere qualcos'altro di tuo!
Silver

19/06/14, ore 21:16

Prima recensione! Ok, ben scritto, i sentimenti espressi li hai descritti quasi come se li stessi provando, l'unica cosa é che mi é sembrata strana la metafora del fango, ma ognuno ha i suoi gusti... Vabbè, complimenti! Bye! Vaniglia