Tic Toc, The Death's A Clock
di Tomi Dark angel

24/02/14, ore 21:41

Oh, come mi ha incuriosito questo capitolo! Sono felice  che hai di nuovo pubblicato qualcosa, e poi una TenRose! Dopo la Destiel vuoi continuare a spaccarmi il cuore in mille pezzettini?!?! Comunque, corro a leggere immediatamente il prossimo capitolo! A presto!

Howling Fang

05/01/14, ore 03:04

Ciaoo,ti dico solo.che sono appena uscita fuori da "Dal Sole e dalla Luna naqcuero le Ali" e sincermente tra Supernatural e Doctor Who non so quale amo di più, ma sorvolando. La storia è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A e se non la continui ti verrò a cercare (sì è una minaccia). Ammetto che Rose in versione Bed Wolf mi piace parecchio,specie se accompagnata da Ten e il Maestro. La trama è proprio nel tuo stile: bilanciata, un momento di tristezza che ti fa piangere come una disperata,una momento tranquillo in cui tutto sembra andare per il verso giusto quando ZAC!! CATASTROFE!! Morti sullo sfondo e disperazione,e quando sembra che peggio di così non potrebbe andare GIÙ con un guaio ancora peggiore,ma alla fine ecco che (per qualche miracolo qualcuno è ancora vivo!!) arriva l'eroe che salva il mondo prorio agli ultimi secondi !! Fidati:leggere le tue storie non è MAI noioso, c'è sempre un dannato colpo di scena!
Finito questo monologo...non so che altro dire...mi venderi l'anima al Re dell'Inferno per avere una
a briciola del tuo talento e ti auguro di avere successo in questo campo,anche se sono sicura che lo otterai. Detto questo mi vado a leggere il sequel di "Dal Sole e dalla Luna..." o una Destiel.o forse è meglio che vada a letto? Boh ma che te ne frega a te?
Ciaoo
Bbpeki
P.S poi giuro che mi dileguo. Ho intenzione di persegutarti durante questa stroria quindi...ladro avvisato mezzo salvato o meglio scrittrice più o meno innocente (credo che se accendessi una candela per ogni volta che hai maltrattato il miei angioletti a quest'ora avrei incendiato la città) avvisata mezzo salvata!(?) ciaoo per davvero!
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 03:18 am)

04/01/14, ore 19:35

È STU-PEN-DA! Magnifica davvero! E non dovresti dubitarne nemmeno per un secondo: tutto ciò che scrivi lo è.
Ho sempre adorato le storie con Rose nei panni del Lupo Cattivo, un amore profondo, e in più c'è anche il Master! Il sogno di una vita! Mi piace un sacco come l'hai resa (schifosamente bene cone al solito, passami un po' del tuo talento, ti prego!) ma non avevo dubbi u.u
Quanto al fatto dei 3000 capitoli, fai pure! Io apprezzo sempre! E l'ultima volta ti sono venuti fuori due capolavori!
Detto ciò, aspetto con ansia la tua prossima piccola/grande meraviglia (dipende dai punti di vosta, comunque per me è grande) e dì al Dottore che se prova a buttarti i tuoi cofanetti io lo picchio a sangue con i miei
Un bacio
Kimi

04/01/14, ore 16:42

Hai salvato il Master, ti adoro. Per Rose( non mi linciate* tremo spaventato) l'ho sempre odiata mi va bene che tu l'abbia "strapazzata" un po'. ma chissene di Rose, hai salvato il Master!!!! Ma torniamo seri, mi è piaciuta la tua storia, mi è piaciuta davvero non ho notato errori o punti( e virgole) fuori posto. Bello e fatto bene. Spero lo aggiornerai presto
Bye Bye* imita il master*
-Anthony Edward Stark