Frozen
di martina77

05/01/14, ore 20:08

Poi, di colpo mi addormentai e........e.... Non mi puoi lasciare cosi...
Allora questo capitolo mi é piaciuto, secondo me dovresti allungarlo, caso mai descrivendo le situazioni... Cosi facendo puoi immergersi ancora meglio nella storia... Del tipo: come erano stati quei tre giorni per Elsa senza genitori? Perché i genitori sarebbero partiti? Per cosa sono morti i genitori? Un'incidente?
Tutti perticolari che renderebbero la storia molto più coinvolgente!!!
Sperò che continuerai presto!
Bacioni
-meelamiafine

04/01/14, ore 12:19

Ciauuu!
Allora questo prologo mi ha incuriosita, é scritto bene... Purtroppo dice poco dopotutto é solo un flashback... Quindi devi continuare al più presto perché sono curiosa. Ma quello che mi ha attirata é la trama della storia... Insomma la parte infima che serve ad attirare il lettore x.x é molto molto carina.
Spero che continuerà i presto!!!!! :3
Bacioni
-meelamiafine

04/01/14, ore 11:57

Allora sarò breve e ti spiegherò i vari motivi della bandierina arancione.
Allora innanzitutto questo non è un capitolo... ma si potrebbe definire un'introduzione al capitolo, che non vedo da nessuna parte.
Nessun lettore di interesserebbe alla tua storia se non aggiungi qualcosa di più interessante. Letto in questo modo sembra un esercizio di grammatica. Questo testo è privo di senso, sarà anche scritto bene, anche se non tanto, ma non ha senso così da solo.
Poi vorrei darti un consiglio, se vuoi attirare di più, aggiungici anche un titolo, un banner dove ci sono i personaggi... così come l'hai scritto e pubblicato tu, non ha alcun senso.
Spero di averti fatto capire dove sbagli, ciao.