Into The Dream
di F l a n

12/03/14, ore 22:54

Bella ** Mi è piaciuta davvero molto. Sono molto dolci, e adoro questa coppia! Complimenti!
BM276

09/01/14, ore 18:37

Non hai idea di quanto mi piacciano Mulan e Aurora. Penso di averle shippate fin dall'inizio çç
Comunque, venendo alla storia, mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto perché avrei amato l'idea di vedere le 'finte identità' di Mulan ed Aurora a Storybrooke.
La fanfic è molto realistica, ed è scritta bene, quindi direi che ci hai azzeccato in pieno.
Avrei voluto che fosse un po' più lunga perché ci avevo preso gusto a leggerla, ma capisco che sia nata per essere così breve.
Hai reso perfettamente l'idea e, ripeto, mi è piaciuta tanto.
Bacione :) passa da me se vuoi!

06/01/14, ore 18:11

Ho trovato per caso questa fanficton, premetto che non ne leggo molte, circa due o tre però devo dire che, nonostante sia uno one shot molto corto mi è piaciuta! Amo la coppia Mulan/Aurora, non ne avevo mai lette con loroprotagoniste e da SwanQueen addicted quale sono, spero che tu ne possa scrivere altre ;)

04/01/14, ore 13:33

Ok, non sono solito bazzicare nel femslash ma questo non potevo perdermelo dal momento che, tu mi capisci, stiamo parlando di Mulan e Aurora, che sono riuscite ad emozionare con una sola scena, con una storia che non è nemmeno iniziata ma della quale abbiamo intravisto tante cose, almeno dal punto di vista di Mulan. Il mio cuore ancora geme di dolore al ricordo di lei che va via con le lacrime trattenute a stento ç ç
Sarebbe stato bello vederle tutte e due a Storybrook, sotto l'effetto del sortilegio, come tu le hai descritte anche perché questa svolta avrebbe dato modo di ampliare e scandagliare meglio i retroscena della loro storia (ma spero ancora che nel telefilm riprendano in mano questa parte di trama). Una delle cose che più ho apprezzato è stato l'aver messo in risalto le differenze di approccio di Mulan e Aurora (o meglio, di Jen e Aura) in questo loro rapporto che rispecchia (o rispecchierebbe se si prendesse in considerazione anche Aurora) i veri personaggi del telefilm. Temo di aver ammucchiato in maniera caotica un cumolo di parole con poco senso, scusami XD
Solo, vorrei farti notare che la OS è riportata due volte sulla pagina.
E' stata veramente una piacevole lettura. Spero che scriverai altro per OUAT :D
Alla prossima.