Monchele: love is us
di FrancyF

06/03/14, ore 23:25

Che famigliaaaa ahahahah ma veramente xD e poi i nomi o.o lasciamo stare ahaha, per fortuna il padre di Lea ha messo un pò di pace xD comunque davvero bello anche questo capitolo:) e tu sei bravissima. Cory la dolcezza a fine capitolo *_* quanto amo questo uomo!

06/03/14, ore 23:16

Ho avuto anche io paura per loro ç_ç ma per fortuna è andato tutto per il meglio!.Quando lo chiama per cognome *___* è bellissimoooo.. ora vado a leggere l'altro ;)

03/03/14, ore 22:38

Famiglia numerosa O_O
Romolo non si può sentire come nome... proprio no xD
e Giuditta, se fosse italiano potrebbe pure esserci ma sono inglesi... Quella donna non sta bene xx
Jack mi ha fatto morire ahahaha mi ricordo l'intervista in cui Rachel parlava dei suoi tatuaggi, stavo morendo dal ridere quella volta xD
e non si è mai troppo adulti per l X-box u.u
alla prossima :)

24/02/14, ore 17:52

Dolcissimo anche questoa capitolo ** e finalmente è nato il bimbo u.u ora aspettiamo quello Monchele <3

20/02/14, ore 22:44

Ciao bella :) ho letto il capitolo e Cory è la dolcezza fatta persona *____*. Davvero un bel capitolo, aspetto l'altro :)

19/02/14, ore 18:05

ma che carino ch è Cory
quasto capitolo mi ha fatto venire il magone, quanto avrei desiderato un twitt del genere invece della notizia della sua morta ç_ç
la relazione tra Tayler e Cory mi piace da morire *_* e tra Lea e Heater è fantastico!!
non vedo l'ora di leggere il seguito

P.S: ma il buco non se lo era fatto a 17 anni? o.O

15/02/14, ore 19:51

Finalmente un nuovo capitolo :) come hai detto tu sono meravigliosi ma ogni tanto ci stanno i litigi nelle coppie, infatti mi è piaciuto molto questo capitolo ** bravissima come sempre! E mi hai dato una bella notizia, scrivendo che pubblicherai due volte a settimana:D

08/02/14, ore 23:39

Amo questa storia quindi ti prego, posta 2 volte a settimana!!! Continua così, ho proprio bisogno di immaginarmi come sarebbe potuta andare...

08/02/14, ore 16:45

awwwwww ma che teneri *__*
"testa d'arachide" mi ha ucciso xD
e parigi <3 penso sia una meta fantastica per una luna di miele,, in fondo è la città dell'amoreeee ^^
La storia della targa mi ha fatto sorridere...
lo immagino Cory che prende la targa e fiero di se la mostra a Lea *.*
2 volte a settimana ?!?! *__*

01/02/14, ore 17:20

Bellissimoooooooo ** mi sono davvero emozionata! <3 e grazie a te per questa storia e per i complimenti :)

22/01/14, ore 00:54

Inanzitutto vorrei dirti che hai fatto davvero benissimo a suggerirmi questa fanfiction perchè mi piace un sacco ed è bellissimaaaaa *________________*. Avevo già letto you're my life ed era stupenda:D quindi ti faccio i complimenti per come scrivi e per la storia :). Bellissimoo lei è incinta ** sono così felice della piega che sta prendendo la storia :) non vedo l'ora che arrivi l'altro  capitolo **

18/01/14, ore 13:48

AwwwwwwwA
o mio dio, non immagini quanto io stia Fangirlando in questo momento *__*
un mini-monchele tutto monchelloso (?) *_*
non credo che riuscirò a resistere senza andare fuori di testa al prossimo capitolo xD
Dianna mi manca T.T non vedo l'ora di vedere il 100° episodio e di rivederla insieme a tutti gli altri e non hai idea di quanto sia felice che tu l'abbia inserita in questo capitolo
a sabato prossimo

14/01/14, ore 22:19

Monchele *___*
mi piace tanto tanto *^*
i miei tesori che si sposano, quanto mi mancano. Sarebbe stato un perfetto matrimonio ç_ç
Lea che non riesce a decidersi nell'abito direi che è un classico da sposa anche se non penso siano tante quelle che arrivano a 18 abiti.
La famiglia di Cory mi ha fatto sorridere ç_ç
al 18

04/01/14, ore 20:08

Ciao cara la tua storia mi è piaciuta molto!Spero di leggere presto il prossimo capitolo!