Be The Light
di Necrosis

18/02/17, ore 00:37

Ma che scene bollenti! Come l'acqua della doccia della bella Kei, mentre a me ce ne vorrebbe una fredda.
Avrebbe potuto benissimo accennare almeno a qualcosa l'autore di questi fantastici personaggi, invece eccoci qui a sognare!
Brava, anche se non so se Harlock sarebbe così audace da farlo in plancia. me lo sono sempre immaginato così riservato!

31/03/14, ore 11:34

Adoro Harlock, sempre così misurato, impassibile e freddo... e proprio per questo vederlo cedere ai sentimenti che ha tenuto nascosti, reprimendoli, per tanto tempo, è veramente bello! Inoltre scrivi molto bene, in modo chiaro, ma comunque con un linguaggio molto curato e corretto. La storia si legge tutta d'un fiato ed è appagante. Brava!

10/01/14, ore 12:19

Ciao :)

Complimenti questa storia è fantastica! È scritta molto bene e mi ha fatto sognare durante la lettura. Mi sono vista le scene davanti agli occhi, lo sguardo del bellissimo capitano, Yuki le stelle ed i pianeti. È stupenda!! Complimenti davvero!!:)
Ciao
Talitha_love

09/01/14, ore 03:45

Ciao :D
Innanzi tutto volevo dire che è la prima fanfic su Capitan Harlock che leggo ed è stata una piacevolissima "scoperta" :3 Dopo aver visto (già due volte, con la speranza in una terza xD) il film mi sono continuamente tormentata sui possibili sentimenti di Yuki verso Harlock. Sono convinta che lei provi qualcosa di più per lui, oltre l'innata riconoscenza per avergli dato una "casa" :3
Questa fic è molto dolce e piacevole, non difficile da leggere e per questo arriva fino alla fine lasciandoti un bel sorriso su ciò che, finalmente, è successo fra i due ^^
Se devo fare un piccolissimo, ma piccolo piccolo piccolo, appunto, mi avrebbe fatto piacere trovare la storia leggermente più lunga, visto che scrivi così bene da rapire il lettore ;)
Un bacione
Creamy Lisa

05/01/14, ore 12:01

oh che bello!! . Ho sempre sostenuto che Kei è innamorata di Harlock e che probabilmente anche lui qualcosina per lei la prova (soprattutto nella serie Endless Odyssey mentre nel film 3D non è dato saperlo). Nella tua ff hai descritto una scena che spero prima o poi di vedere realizzata dal Maestro Matsumoto. Hai saputo usare dolcezza ed eleganza miste a sensazioni forti senza mai essere volgare. Brava, spero di leggere presto altre tue ff a tema Harlock/Kei. A presto.

05/01/14, ore 02:13

<<<Tu sei la mia luce,e lo sarai per sempre,d’ora in poi »...Che bella questa frase... Beh ho un debole per questa coppia e per citare i versi della  bellissima poesia del grande poeta Giuseppe Ungaretti : "M'illumino d'immenso",:))) ogni volta che leggo ff su Harlock e kei ( o Yuki)...Complimenti hai descritto con magistrale audacia le scene hot ( KE BELLE!...), ma allo stesso tempo, con un gran tocco di classe, senza mai cadere nel banale o nel volgare e sinceramente non è cosa facile...Sarebbe interessante leggere il seguito di questa bella "Space Love Story"...;)  Che dire...è una one shot  da  Chapeau e la metto subito tra le mie preferite...Brava!

04/01/14, ore 22:38

Credo tu te ne sia accorta, ma ho letto tutto in qualcosa tipo nemmeno un minuto, e credo che sia fantastica come cosa.
Forse perché è un crescendo incredibile che ti spinge a sapere come va a finire, per poi scemare con dolcezza in un adagio più tranquillo e dolce.
Non so niente del Capitano, quindi giudico solo quello che ho letto, e beh, continua così ^^

04/01/14, ore 13:43

È...meravigliosa. Sei, meravigliosa.
È una cosa...perfetta. Non trovo termini adatti.
Il tuo stile, molto buono e non discutibile, ti trascina dentro alla storia senza che tu possa opporti. È un vortice di emozioni continuo che mostra tutta la fragilità e le emozioni umane.
L'idea è qualcosa di fantastico e innovativo: il capitano e l'ufficiale, sempre freddi e professionali, ti lascia un senso si incredulità e dolcezza sapendo fin dove si possono spingere i sentimenti dell'essere umano. A far da cornice all'immensa bellezza della storia, sono gli ambienti, in particolar modo la plancia. La descrizione dei luoghi fa immedesimare ancora di più il lettore, che a fine lettura crede di trovarsi ancora sull'Arcadia, nell'immensità del blu punteggiato di corpi celesti. Nulla da obbiettare, la storia è fantastica, tu sei fantastica, il mio umore in questo momento è fantastico. Complimenti, davvero!
~Baci~