C'era una volta... ? 2° Serie
di S05lj

03/02/14, ore 21:32

Sto morendo!!!!! L'unica cosa che non mi piace è che Mulan e Aurora non sono canon.... l'hai detto pure tu che Mulan era quella che si vestiva da maschio!!!!! E poi bé, Snow e Charming non sono manco così casti!!!!! Comunque Gold è vecchio, perché non fanno il HSS??? Con Hook? Lui è un gran figo!!! Coooomunque, anche se stupida la tua ff mi fa morire dal ridere!!!! E poi....... anch'io ho urlato - Un Dissennatore!!- quando è arrivato lo """"Spettro""""!!!!!!!!! Vabbé, ora mi sbrigo a leggere il prossimo capitolo!!!!
Ciauuuuuuu
Chiara

15/01/14, ore 13:47

Ciao, ho scoperto la tua fanfiction in via indiretta e la adoro! Hai tutta la mia stima per questa parodia di OUAT :) Però non ho capito la faccenda di Belle che porta sfortuna ... me la spieghi, per favore?

07/01/14, ore 19:14

Si!!!! Hai ricominciato e questo significa serate da passare a leggere i tuoi stupendi capitoli e questo non è da meno! Ho bisogni di questa fanfiction, sono in astinenza da Ouat anche perchè non seguo la programmazione americana quindi ti lascio immaginare come sto.....
GOLD SI SPOGLI!
Gold: Emma, vada a minacciare qualcun'altro!
Emma: Ma.....ma....ma lei deve spogliarsi! E comincia a piangere istericamente.
Gold:Su, su, non pianga, posso fare qualcosa per lei?
Emma: Si.....può firmare questa petizione per salvare i cani randagi dal pagare l'IMU.
Gold: Certo... e firma.
Emma: Grazie.
Gold: Ehi ma, aspetti un minuto, i cani non pagano l'IMU!
Emma: AH! ADESSO è fregato Gold, quella era l'ultima firma per il GSS, adesso dovrà spogliarsi!
Emma corre felice per Storybrooke e Gold, disperato, picchia August con il bastone e abbatte quello che resta del melo di Regina.

Ok, mi riprendo ma dovevo, ero troppo in astinenza da questa storia.
Il capitolo come è solito è divertentissimo e fa sbellicare.
Aspetto trepidante l'aggiornamento
A presto
California

07/01/14, ore 18:10

Sono cosí contenta che tu abbia iniziato anche la seconda stagione: è sempre un piacere leggere un tuo capitolo. Sto cercando di immaginarmi legolas versione yaoi ( ancora più yaoi di come giá appare nei film XP ) ed è preoccupante. Belle e Rumple si meritano di fare tutte le zozzerie di questo mondo x quanto sono sfigati,subiscono un cockblocking continuo da parte dei charmings, la popolazione di storybrook,i registi, il fato: cavoli non riescono a stare felici e contenti x piú di mezzo minuto ke il mondo intero complotta contro di loro e finisce sempre in tragedia.

05/01/14, ore 17:19

Ma bentornata! :D
Come avevi promesso, dopo le Feste hai cominciato a pubblicare la seconda parte della tua fanfiction... Sappi che la tua rivisitazione mi è mancata molto e che il ritorno non ha deluso le aspettative!
Proprio come in ogni puntata della serie tv, si inizia dal riassunto dei precedenti episodi, occasione soprattutto per ricordare a che punto eravamo rimasti con la nostra sacra missione: perché il GSS è roba seria, ormai è un'autentica crociata!
Entrando nel vivo dell'episodio, vediamo subito emergere la natura malefica di Henry, che non si fa scrupoli a chiedere il pizzo al nonno scemo - dobbiamo pur distinguere Charming da Gold! - e Regina che viene punita nel peggiore dei modi: non potrà assistere allo spogliarello del suo nemico! Ora sì che Evil si pentirà delle sue malefatte...
Gli equivoci sulle attività dei RumBelle e le minacce del regista contro quei due mi hanno fatta ridere - Rumpel è ancora sotto shock per l'alleanza fangirl OUAT+SGU XD - e lei, puntualmente, torna a far danni: altro che French, il suo cognome è Attila e i riferimenti a Harry Potter sono adorabili - quel mostro era palesemente un Dissennatore!
Insomma, ben fatto, collega! *_*
Spero di leggere presto il secondo capitolo! :)
Euridice100

04/01/14, ore 19:28

XDXDXDXD sei tornata! E anche più divertente di prima: W RUMBELLE. Ok, basta.
Allora, è cominciato l'anno e tutti siamo felici e contenti, ma io sono in astinenza da Once Upon a Time e di Hook, e adesso non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dove apparirà sia Lacey sia Baelfire sia Hook sia Cora sia tutti quanti sia... la comicità della storia.
Povero Jefferson: tutti lo stanno ammazzando; Emma ha già completato le firme sul GSS (a proposito, voglio firmare anche io!) e Gold e Belle con i loro doppisensi xD Forte, troppo forte.
E finalmente c'è anche Aurora *w* e Mulan (Filippo è morto, tiè!)... Mary Margaret continua con la respirazione a bocca a bocca, e David che fa lo spogliarellista è ikinininhbhgvhgv.
Ci sarebbe troppo da dire, ma finisco col fare i papiri ogni volta D: non so, dritta tra le preferite (ho dovuto spostare delle storie nelle seguite perché l'amministrazione non allunga lo spazio ç_ç).
Comunque, io ribadisco che tu sia un genio eterno e...
Emma: Dov'è il mio foglio del GSS? *cerca nell'acqua*
Gold *sussurrando*: Ce l'ho io!
Emma *sobbalzando*: Chi è stato?
Gold *dietro di lei*: Nessuno.
Emma *sollevata*: Ok.
Altro sclero <.< ma dovevo.
Ooooook, al prossimo capitolo, dearie u.u
A presto e Buon Proseguimento...

04/01/14, ore 18:13

Speri di riuscire a strappare un sorriso?? Beh sappi che io sono morta dalle risate per tutto il tempo!!!!! Sono quasi morta ahah:)) fantastica questa storia!! Finisce dritta nelle preferite e seguite ovviamente!
No, sul serio, fantastica! Fantastica! Mi sono divertita un sacco ed è anche scritta bene per cui complimenti :D
Non vedo l'ora di leggere il o i prossimi capitoli :))
Ps. Dove posso firmare per aderire al GSS??? XD Gold spogliati! XD
Pps. Dato che sono nuova qui su OUAT ho appena visto che ne hai scritta una anche sulla prima stagione e quindi... Vado a leggere ahah!! Complimenti ancora!
Un bacio
Silvia
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 06:17 pm)

04/01/14, ore 18:01

Si! Si! Dov'è che firmo il GSS? Non è giusto accontentarsi delle sue camicie o giacche sbottonate un pochino ino ino. Allora, appena visto questa ff sono andata a leggermi la prima parte, che non avevo mai visto e non so perché, visto che di solito leggo qualsiasi cosa abbia il nome Gold in mezzo e adoro l'Abridged Series di Daesgatling, una parodia come la tua episodio per episodio con le screencaps della serie.
Tanta stima per i pensieri degli spettatori, soprattutto le donne, * soprattutto quello che riguarda Rumpel* ehm, naturalmente la tua Emma Goldninfomane.
Ah, e la tua Belle tifone è meravigliosa, si spiegherebbe come mai Hook finisce sempre al tappeto.
P.S. Non vedo l'ora di leggere la parte riguardante Cora e Rumpel :-D

04/01/14, ore 14:21

Te l ho mai detto che ti adoro? Non abbastanza comunque. Sei un genio. No, dico davvero, ma come ti vengono certe idee geniali? Sono morta dall'inizio alla fine, vorrei citarti i punti che mi hanno fatto ridere di più, ma praticamente dovrei fare copia e incolla con tutta la storia, quindi lascio perdere.
Continua così che non potrebbe essere più divertente :)
Diretta nelle preferite e...alla prossima! :)