.Sweet Temptation.
di DarkRose86

25/05/11, ore 13:42

Che tenera!! stupendamente stupenda!! come ogni altra SasoDei che ho letto.

Chissà se esiste una marionetta di Deidara XD

Comunque è stata una buona lettura e la storia piaccatina ma casta(più o meno XD) e quindi m'è piaciuta...poi la fine... *w* no comment.

Complimenti u.u brava!!

28/05/08, ore 19:45

Tesoooo! Stupenda*.*; ti stai proprio appassionando alle SaoDei, eh? Zizi, brava, che le sai fare veramente bene. La storia, seppur corta, è dolcissima. Quei due mi esprimono troppa tenerezza, e sono una coppia perfetta. Ihih, e non li hai fatti nemmeno OOC; a mio parere! E poi com'è che mi fai amare tutti i TUOI Sasori?! Adoro troppo come lo caratterizzi. Continua cos', davvero, pure in questo fandom sei MAGICA nello scrivere. Aspetto altri capolavori dalle tue speciali manine[però non ti affaticare troppo, eh<3] Ora aspetto con ansia la TobixDei; che si prospetta triste, ne? Sono arcisicura che sarà stupenda in egual maniera^^. Ti lovvo infinitamente teso<3 Baciuz Clau

27/05/08, ore 16:55

*___*Una flashfic che, per quanto corta, mi ha fatto sorridere. L'imput è carinissimo, Deidara è cuccioloso come sempre..*___* Che bella!^__^ Ne scriverai altre?*____*

27/05/08, ore 14:58

Ma che sgradevole alla lettura..!! Se fosse una fic come le altre e OOC magari potrebbe anche essere, ma leggendo questa fic l'ultima cosa a cui ho pensato è all'OOC! E' bellissima, a dir poco..Una spelndida flashfic...e Saori..mentre cerca di concentrarsi ma Deidara lo distrae...*_* basta, stupenda.
Stasera leggo l'altra *_* ora vado a fare la la lettera in tedesco*_*
Shinya

27/05/08, ore 14:53

Che bella fic, moglie!!!
Davvero pucciosa >____< e dolcissima.
Deidara ce lo vedo troppo li a rompere le palle a Sasori asd xDDD davvero una trovata geniale.
Fra i preferiti! <3
Kisses =*
La tua mogliettina

26/05/08, ore 22:04

assolutamente stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! la adoro... *love-love*!! complimentush!!

25/05/08, ore 23:37

Bella fic^^! ihihih...se fossi stata in Sasori avrei subito approfittato della situazione senza pensarci troppo U_U (PERVERTITAAAA!!! >///< n.d.Saso)(STA ZITTO! >///