Pokemon Bianco & Nero - I'll be the best -
di Svi

26/03/14, ore 18:43

Complimenti davvero per aver scritto una storia così carina e ben strutturata, mi è piaciuta davvero molto ^^ anche per via dello
stile pulito e scorrevole
i character della versione Pokemon Bianco/Nero sono alcuni dei miei preferiti, e questa è una cosa che ha aiutato molto a proseguire la lettura, senza contare che la storia di per sè è già abbastanza intrigante.
l'unico consiglio che vorrei darti è quella di romanzarla parecchio, facendo attenzione a non esagerare troppo ovvio, per renderla ancora
più interessante senza restare troppo incollati alla trama originale del video gioco; per carità non fraintendermi, mi è piaciuto un sacco il fatto che tu abbia inserito l'elemento di questa sorta di "passato oscuro" per Touko, anzi devo dire che è da aggiungere alla lista delle cose che mi hanno spinto di più a leggere xD
Detto questo ti ri-faccio i miei complimenti, e scusa se non scrivo gran chè ma spero di poter recensire ancora nei capitoli successivi ^^
Baci
LittleGinger

27/02/14, ore 23:05

N.
Data la mia esperienza di giocatrice, so che sta per entrare in scena N.
E non so se Touko la prenderà bene, vista la storia dei "cappucci grigi", e tutti sappiamo che cappucci grigi=team plasma.
Entrerà in scena anche quel gran bastardo di ghecis. E io non vedo l'ora di leggere che cosa succederà.

02/02/14, ore 03:07

Hey, ciao, molto piacere di leggere un tuo scritto, io sono Andy, e scrivo di Pokémon. Ho letto con molto interesse la tua storia, e mi sono reso conto che è davvero molto carina. Fresca, scritta molto bene, interessante, riesce a tenerti incollato al pc a leggere per tutta la durata del capitolo, e questa non è una cosa scontata per chi come me soffre di gravissimi cali dell'attenzione. Quindi un punto a favore.
C'è qualche errorino di distrazione, ma niente che io voglia rimanere a sindacare, sinceramente non mi piace far notare a qualcuno che ha sbagliato, dove ha sbagliato e perchè ha sbagliato. Meglio dirgli di farsi una rapida rilettura, e siamo tutti contenti. Ad ogni modo complimenti vivissimi, spero di leggere qualche tua recensione a qualcuna delle mie storie!
Complimenti ancora, ciao =)