Nessuno ha chiesto la tua opinione, lurida mezzosangue
di lily luna herondale

Ehi, la storia è molto bella <3 un'idea niente male e una coppia che mi piace molto *.*
L'unica pecca è il fatto che sia tutta attaccata e che abbia qualche errorino di battitura, ma niente di chè, anzi, succede anche ai migliori :D
Bè, che dire?! Mi ha fatto piacere leggerla ^.^
Un bacio
Kim

ciao,
la storia è molto bella, premetto che io già l'avevo letta ma ora che ho più tempo ho deciso di recensire.
Storia interessante e soprattutto molto originale cosa che ormai pochi mettono in considerazione.
Scritta in modo apprezzabile ma con troppa poca punteggiatura e ci sono alcuni errori di battitura non ricordo quali esattamente ma Sono solo 3 quindi si possono con facilità sistemare. Innoltre ho notato che non usi spesso lo spazio, sappi che lo spazzio è importante è serve per dividere un paragrafo dall'altro, quindi usalo.
Naturalmente questi sono dei consigli.
Questa coppia Lily e Scorpius è stupenda e il punto di vista di Draco.
alla prossima
Rosa di vetro

Bellissima, brava. Meno male che a Draco non dispiaccia la coppietta Scorpius/Lily, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

ehi ciao! complimenti! lily e scoro sono dolcissimi in questa ff!
a presto!

Ehilà! Premetto che se questa recensione dovesse contenere vari errori è perché sono tramite tablet, non è molto comodo e questo affare è anche un po' scemo. Allora la mia recensione non è completamente positiva perché la tua idea mi piace molto, la tua scrittura è scorrevole e pulita, ma ho trovato qualchelp cosa da perfezionare. Volevo consigliati di modifica la grafica poiché l' angolo d' autrice viene attaccato al testo, cosa non piacevole. Inoltre ingrandisci la scrittura, dopo un po' mi si sono incrociati gli occhi, è scomodo leggere cosí. Ho trovato numerosi errori di battitura!!! Guarda, neanche io non perdo molto tempo a rileggere ció che ho scritto, peró ti consiglio di rileggere bene almeno una volta. Comunque sono solo errori do battitura, niente di che in se per se. Riguarda un po' la grammatica, serve per dare un senso compiuto ad al testo, per questo ti consiglio di rigurdarla. Come una "e" dopo la virgola appesantire il tutto ... Non posso aprire un' altra pagina, ma credo che ti sia scappata ( la 'e' dopo la virgola), tuttavia non ne sono sicura, per questo controlleró appena ne ho tempo. Anche se ti suggerisco di dare un'occhiata generale. Nell' introduzione, metti una virgola al posto del punto prima di "o no?". Tuttavia la mia recensione non è pienamente negativa, perché come ho giá detto mi piace come scrivi e la tua idea. Spero di risentirti! Lele