Un'ultima volta
di pethewhite

29/06/16, ore 20:56

Caro P.,
ho scoperto questa ff da poco. Detto questo, ti comunico che l'ho adorata! Visto che ormai siamo nel 2016 da un bel po' non ti sembra ora di continuare????? Oppure pensi di lasciarla così per sempre? Ti informo che pretendo una continuazione, una sottoforma di epilogo, un commento breve su come avresti voluto farla finire. Non lasciarci con la suspance di cosa potrebbe essere successo. In attesa di notizie,
tua carissima e affezionatissima. <3

P.S. Ho sempre snobbato SasuNaru e adesso che me li hai fatti piacere, continui. Grazie.

28/03/16, ore 02:23

E finisce così?!?!?! Era perfetto!!!
Non puoi farlo finite così :'(

05/02/15, ore 04:08

Ti prego, ti prego, ti prego! Io devo sapere come va a finire! Spero che pubblicherai presto il continuo e complimenti!

30/12/14, ore 00:08

ok è arrivato il momento di continuare questa ff è troppo dolce e rispecchia bene i caratteri dei due protagonisti ma se si interrompe qui è davvero troppo triste quindi ti prego va avanti

21/11/14, ore 03:19

Ohayo!^^
Allooooraaaa...bazzicavo in giro per il sito quando l'aggiornamento mi é comparso davanti e mi son detta "ma sì, leggiamo!"
Beh, cazzo, ho fatto bene!
Ma che dico bene?! Ho fatto benissimo!
Questa fic é davvero una figata, mi piace tantissimo, é ricca di sentimenti, colpi di scena, mi sono letta tutti i capitoli fino ad ora e sinceramente mi sono piaciuti tutti quanti...certo, gli ultimi sono un po' triste e, Dio! Che ansi! Ma belli...sinceramente non riesco ancora a capire come una così bella fic abbia ricevuto così pochi commenti, questo mi sorprende..insomma, in quello precedente non ce n'era nemmeno uno! WTF?! Perché?! Cioè, se io avessi seguito la fic dall'inizio ogni volta che pubblicavi ti avrei lasciato un commento perché secondo me te lo meriti...ora, non so quando aggiornerai visto che l'hai fatto l'altro giorno e non so quanti capitoli mancano alla fine -anche se sembrerebbe fossimo arrivati alla fine- comunque che sia 1 solo capitolo o altri 10 continuerò a seguire la fic e a commentare!^^
An, tra parentesi, quando lessi l'ottavo capitolo, quello in cui chiamarono Sasuke...beh, ci ho beccato in pieno! Modestamente sono un genio...ho proprio pensato che qualche stupido in macchina l'avesse preso sotto é spedendolo in ospedale in coma! Quando si tratta di fare previsioni, non mi batte nessuno, hahaha! *egocentrica*
Quando ho letto in questo capitolo che Sasuke pensava che doveva andare avanti e che qualcuno doveva prendere una decisione e che lo doveva fare lui, ho proprio pensato "ma sta parlando di 'staccargli la spina?!' non dirmi che vuole andare in ospedale a quest'ora?! Ma come cavolo fa ad entrare a quest'ora di notte?! E che cazzo?!"
Anche qui ho avuto la mia risposta: avevo fatto giusto un'altra volta.
Però, cavolo...é proprio pesante quest'ultimo pezzo della fic negli ultimi capitoli, soprattutto in questo, si può sentire il peso che Sasuke porta sulle spalle, non ce la fa più, é stanco, non riesce a vivere veramente perché questa non é vita... Non c'è da biasimarlo se ha pensato di fare quel che ha fatto anche se ne stava morendo dentro perché ancora ci sperava, lui ama Naruto e fatica a "vivere", o meglio, sopravvivere, senza di lui...ma la speranza si dice é l'ultima a morire, quella di Sasuke ormai era agli sgoccioli ma ha resistito giusto il tempo perché Naruto riuscisse ad aprire gli occhi!
E io qui dico un "alleluya!" -LOL- sinceramente nei capitoli precedenti, tipo quando hanno chiamato Sasuke dall'ospedale, quando Tsunade dubitava che potesse svegliarsi dal coma perché sa quanto sia difficile, o quando di nuovo ho visto all'inizio di questo chappy che erano passati 6 mesi, ho pensato "bene, non può essere...non può farmi questo...nelle informazioni della fic non c'è scritto "triste" o "drammatica" quindi non mi può far morire Naruto, se no giuro che lo scovo e che lo uccido!"
Ok, lo ammetto, forse sono un po' sadica maaaaa....chissene frega!
E infatti Naruto di risveglia! Ok, poi sviene, però intanto si é svegliato...mica cazzi! Chissà ora che farà Sasuke!
Sono super curiosa!
An, approposito, questa fic oltre ad essere molto bella e scritta bene é anche particolare, cioè, di solito chi corteggia Naruto e quindi fa ingelosire Sasuke sono altri personaggi, i quali ad esempio sono Gaara oppure Sai...é strano pensare a Kiba e Naruto insieme, cioè, già altre rare volte mi é capitato, ma li si accennava solo, magari dicevano che erano stati ex o robe così, invece qui si vede proprio il loro rapporto...mi fa strano, però devo dire che come l'hai raccontato tu non mi é dispiaciuto, certo, preferisco infinitamente Sasuke assieme a Naruto, ma per tutta la vita! ma mi sono piaciuti assieme, ecco... sono curiosa di vedere come si comporteranno poi...ora che Sasuke ha detto di amare il biondo Kiba ha rinunciato a Naruto, però ci sarà una spiegazione???
Approposito di spiegazioni...ci sarà anche quella di Tsunade ai due quando Naruto si sarà risvegliato nuovamente e si sentirà un po' meglio -sia mai fosse uno shock per lui o troppo stancante sentire una notizia del genere, qualunque cosa sia, molto importante per i due ragazzi....
A proposito..tu sei un ragazzo,no? ho notato che usi il maschile, quindi ti volevo dire "wow" e fare ancora i complimenti, cioè, qui é più probabile incappare in fic di ragazze e quando ne trovo una di un ragazzo così bella ne resto piacevolmente colpita, soprattutto perché ci sono dei momenti bellissimi, hai scritto delle cose dolcissime -e diciamocelo, siamo realisti e diamo pure voce ai luoghi comuni: non tutti i ragazzi riescono ad essere così dolci, a scrivere cose del genere così belle e questo io credo sia bellissimo-
Ora, io non sono il tipo di persona che si può definire "romantica" nella vita reale, anzi, sono parecchio cinica il più delle volte, però quando leggo amo "l'happy ending" e il romanticismo, perché io credo che l'amore, quello vero, esista solo scritto in letteratura o in qualche altra opera come nel cinema o nel teatro e sinceramente amo talmente tanto le ff che non riesco farne a meno, soprattutto quando trovo degli autori bravissimi e quando leggo di Naruto e Sasuke assieme -❤- non riesco a fare a meno di pensare che il loro sia amore vero, cosa che nelle fiction riesce a trasparire benissimo grazie alla bravura di chi scrive, perciò io ti dico, per piacere, continua a scriverne altre di così belle perché questa va tra le mie preferite e sinceramente ne vado fiera di tenerla nel mio gruppo di preferite!^^
Quel che ha detto Tsunade nel capitolo precedente é bellissimo, il fatto che non li giudichi, che sia felice per loro, che si sia accorta che il moro ami Naruto e sicuramente sa che viene ricambiato, ma soprattutto che l'amore é amore al di la del sesso delle persone é una cosa stupenda!^^
Ora, finito il mio super commento/rottura di balle, ti chiedo scusa per averlo fatto così lungo, non finiva più, -sono famosa per i miei commenti chilometrici!- spero che questo mio commento ti abbia fatto piacere e possa ripagarti per il fatto di non aver commentato capitolo per capitolo non stando al passo di ogni aggiornamento con la storia, spero di leggere presto l'aggiornamento perché non sto più nella pelle e siamo arrivati ad un punto importante della storia, quindi ti saluto, ti mando un bacione e spero di sentirci presto, bye bye!^^

18/11/14, ore 05:26

lo devo dire che sto ritardo mi ha un po stancata, ma stendiamo un velo pietoso so questo dettaglio, x il restoil capitolo e molto bello. nel finale c.è molta suspense spero tu abbia il tempo di pubblicazione il sguito un po più velocemente. x il resto ti saluto alla prossima Mary

15/07/14, ore 07:51

Non è giusto! Xke mi fai questo? Spero solo che posterai al più presto il prossimo capitolo, mi hai fatta intrippare! Da quanto ho capito sei un ragazzo mi fa piacere, pensavo fossimo solo le ragazze ad amare gli yaoi. Cmq a presto Mary♥

13/07/14, ore 16:29

Adoro la tua storia ** complimenti per cm hai strutturato bene la storia...non vedo l'ora di leggere un'altro stupendo capitolo ^^ secondo me Naru ha avuto un incidente k una macchina l'ha preso in pieno...credo k sarà un cap pieno di emozioni **....alla prossima x*

15/06/14, ore 11:30

Ciao bellissima storia mi ha incuriosito non vedo l'ora di leggerle il prossimo capitolo finalmente sasuke si è deciso se avrebbe continuato a infischiarsene avrebbe rischiato di perdere naru..... meravigliosa la storia complimenti ancora alla prossima baci

12/06/14, ore 18:50

Dopo aver letto quell'orribile errore ortografico nel titolo, non mi sono apprestata nemmeno a leggere la storia.
Sbagliare qualcosa in ciò che - in una fanfic, libro, quello che vuoi - salta subito all'occhio è un modo per partire davvero male.
Critica senza cattiveria, ovviamente.
Draconiss.
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 01:03 am)

11/06/14, ore 21:50

Ho iniziato a leggere la tua storia solo oggi e l'ho amata da subito *_________*
Sono felice per Naruto ^.^
Alla fine ha realizzato il suo sogno <3
Che cosa meravigliosa!!!!! XD
Sono così dolci e teneri insieme <3 <3
Continua ad aggiornare la storia quando puoi XD
E ti faccio un GRANDE in bocca al lupo per la tua Maturità ;)

01/04/14, ore 14:51

Ciao, ho iniziato da poco a leggere la tua fanfiction e devo dire che é stupendo ahahah. Se devo dire la verità in questa ff non mi piace il personaggio di kiba, bho non lo so perché. Sasuke che se ne va senza ricordarsi che é il compleanno del dobe, ci sono rimasta male T_T chi sa se alla festa ci sarà anche il teme aww sono curiosa. Ho incontrato alcuni errori, altri li ripeti senza correggerli: si scrive Uchiha e non Uchika. Konoha e non Konoah. Se non sbaglio in una frase di naru dice: oggi sono in vene( non ricordo ahahahaha) si scrive in vena anche se può sembrare al plurale. Vabbé adesso non sto a fare la saccente quindi spero che aggiornerai al più presto ciao <3 ps.faimetterequeidueinsiemealtrimentimiinfurio,ciao.

28/03/14, ore 14:04

Non avrei mai pensato di appassionarmi ad una storia del genere....ma il modo in cui scrivi mi coinvolge particolarmente!!! In questo capitolo mi è piaciuto molto il pomeriggio che hanno trascorso insieme Naruto e Kiba, erano tenerissimi!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo... e mi raccomando!!! Lo voglio SORPRENDENTE(come sempre del resto)!!! A presto....baciiiiiii :)

25/03/14, ore 11:55

Sono una tua fan sfegatata e mi sono appassionata fin dal primo capitolo *--*
Devo dire che all'inizio ero molto scettica perchè non sempre uno scrittore riesce a far emozionare e coinvolgere il lettore ma tu ci sei riuscito! Quindi non mi resta che farti i complimenti e sperare che nei prossimi capitoli (che aspetto con ansia!) la storia migliori ancora di più! Bravo continua così :)

23/03/14, ore 19:02

FANTASTICO! Hai una penna favolosa, la tua storia e scritta bene ed e molto scorrevole, una lettura paicevole che rilassa, non ti nascondo che quando vedo che hai aggiornato la storia mi organizzo la giornata in modo da conservarmi 15 minuti di relax da decicarti. Trovo il racconto bellissimo e pieni di valori. Ho amato questo capitolo, la gelosia di Sasuke è stata divertente. Speravo che i ragazzi si spingesserò un pò più in là, ma vabene così, aspettero con ansia quando deciderai di farli.....ehm...."fidanzare" =D.
Ho letto bizzeffe di sasunaru ma nesuna è come la tua, completamente originale impiatanta su tutt'un altra prospettiva, l'amore! e cosa c'è di più bello? Sei il mio scrittore preferito riusci a trasmettere una concezone bellissima del sentimento più profondo.
a presto spero!