Diario di una vittima.
di robs_10

08/02/14, ore 15:27

ciao! devo dire che scrivere storie horror è nel tuo sangue. sta diventando tutto ancora più inquietante, anche se già prima lo era. comunque, mi piace un sacco. mi devo abituare a leggere cose horror, altrimenti rimarrò fifona per tutta la vita e grazie a te sono un po' più coraggiosa. c:
gaia

12/01/14, ore 23:36

Emh.. Ciao!
Ecco..sembra strano chiedertelo..ma..posso usare la tua storia per un cortometraggio? Ovviamente daró tutti i diritti a te per la storia, perché parteciperà pure ad un concorso/festival.
aspetto una tua risposta..ciao!

05/01/14, ore 23:06

Ti dirò, questa storia non mi ha preso per niente. Come è scritta, come si svolge... La linea su cui si svolge la storia, quella del diario, è sbagliata.
Come fai a scrivere in un diario mentre fai un gioco del genere? E quel "Meglio se sto zitta, a dopo"... "Cosa è successo? Non ricordo niente! Ora vado a scuola. Ciao!"
Terrificante.
La frase in inglese non ha senso, visto che l'inglese è la loro lingua madre (avresti dovuto scrivere tutti i dialoghi in quella lingua, a quel punto), oltre al fatto che mi sembra anche sbagliata.
I tempi cambiano in continuazione, la storia non convince seppur l'ìntroduzione attiri parecchio. Il "What if?" nelle note mi ha convinta a entrare qui, ma che significa? E' una storia originale, quindi "What if" cosa?
Mi dispiace, dal punto di vista grammaticale è scritta bene, ma qui l'unica cosa "horror" è la storia di per sé.

05/01/14, ore 02:49

Un racconto veramente agghiacciante. Hai rispolverato il vecchio Slenderman, una figura molto conosciuta per gli amanti dell'horror e di cui ho davvero paura. Pensa che mi fa un'impressione pazzesca solo guardare i gameplay di quei giochi per pc, quindi figurati... Slenderman a parte, il racconto è molto interessante: lodevole la scelta del diario che rende quel tocco macabro alla storia. Anche il Gioco delle Ombre è una bell'idea, congegnata sicuramente da un esperto in questo campo e da esperienze di film, videogames e altro in questo genere così affascinante. Le proposizioni brevi e semplici rendono anch'esse maggiormente il senso di paura, fondamentale in tali descrizioni. Peccato la brevità della vicenda: potresti davvero costruirci su qualcosa di importante ;) pensaci!!

04/01/14, ore 20:53

Ma vieniii!!!Non ci posso credere!!! Ce l'ho fatta! L'ho trovata! (Ok ora mi calmo) Finalmente una storia dedicata al mio unico e inseparabile idolo del mondo horror!!! Slenderman!!! Ti ringrazio per avere fatto una storia su di lui! Credevo che ormai esistesse solo in casa mia! "In casa mia ho detto???" ( Io e la mia sciocca immaginazione ah ah ah! Beh in effetti lo sogno ogni notte... Una fifa!) XD Questa storia mi è piaciuta moltissimo, è stata SUPER!
Molto bella anche l'idea di fare una storia che si ispira al video games di Slendy (pessimo soprannome lo so, ma che ci posso fare? NULLA). I miei complimenti!!! Continua così :)
Ciaoooo!!!

04/01/14, ore 16:17

Aiuto ... -Roby, hai capito chi sono ...?-
Aiuto, aiuto, aiuto, aiuto, aiuto, AIUTO, AIUTO, AIUTO e AIUTO.
Povero Marco, che schifo, orribileeee la sua sorte!!!
o.o ... fa quasi impressione quando lo mangiano ... anzi, senza quasi. FA impressione.
Mi hai messa veramente a disagio XD, vedevo la scena nella mente e mi immaginavo di essere lì con loro: io mi sarei suicidata già da un po', sìsì ... :3
è quasi peggio di Paranormal Activity, mioddio santissimo *che gli angeli mi proteggano* ... questo è l'effetto che deve fare l'horror sulla gente... che incubo ... è ... tutto molto pauroso ...
è fighissimo ;D!
complimenti, la storia è fantastica -e paurosa, ovviamente-
Penso che andrò a vedere il sito. :) Con il peluche vicino, ovviamente.
Brava continua così, baci <3
Lucy